Sluurpy > Ristoranti a Lainate > -16 Artigiani Del Gelato

Recensioni di -16 Artigiani Del Gelato, Lainate

Federica Colmegna
14/08/2021
Il miglior gelato di sempre! Curato nei minimi dettagli, si vede che dietro ad ogni ricetta di gelato c'è uno studio approfondito. Staff disponibile, cordiale e super efficiente! Da provare ASSOLUTAMENTE le torte gelato... soprattutto quella al tiramisù!
Martina Sdanga
01/08/2021
Finalmente dopo tanto tempo ho potuto rimangiare il mio gusto preferito in assoluto, la menta BIANCA!!!! Buono il gelato, personale molto gentile e hanno trattato molto bene la mia cagnolona con cui sono andata per mangiare il gelato, ovviamente ho preso una coppetta baby di gelato per cani e sono stati carinissimi nel mettermi il cono piccolino sopra. Sicuramente ci tornerò per provare gli altri miei gusti preferiti sperando di trovarli! 😉
Maurizio Caso
26/08/2021
Abbiamo avuto il piacere di degustare il gelato su consiglio di amici e devo ammettere che i premi ricevuti in merito al prodotto vantati all'interno del locale sono meritati,ci ha lasciato soddisfatti e ogni volta che ci troviamo nelle zone non possiamo non far sosta.Il locale non è grande ed è molto frequentato quindi a volte ci si deve armare di pazienza e fare la fila anche all'esterno,ma ne vale la pena.consigliato.
Vanessa Libra
30/06/2021
Gelato buono! Nulla da dire! Se non per il fatto che odio e ripeto odio quando il gelato viene schiacciato nella coppetta a filo! La mia coppetta media era come quella della mia amica che aveva preso la piccola. Ovviamente a servirci erano due persone diverse e probabilmente uno di loro era alle prime armi quindi può capitare.
foodiesitalia
27/07/2021
Nelle giornate torride di luglio, provando in tre giorni diversi, la gelateria è chiusa, apprendiamo, causa manutenzione. Che logicamente dev'essere svolta, dopo 14 mesi di lockdown e 5 di chiusura stagionale, nei giorni più caldi dell'anno. Non servo io a danneggiarvi. Bastate voi da soli.
Marika Rosina Paese
04/08/2021
Personale gentile, siamo riusciti a mangiare il gelato in tempo prima della chiusura. Gelato buono! L’unica pecca sta nell’orario. Ore 23 chiusura (come da orario google) ore 22:20 già abbassate le serrande.
Michela Paternoster
19/06/2020
Gelateria piccolina, ma molto accogliente. Le dimensioni non permettono una scelta esagerata di gusti, ma la qualità compensa altamente. Il gelato è buonissimo e si sente la qualità e genuinità dei prodotti utilizzati. Merita la fama che la circonda e tutti i premi guadagnati. Consigliata!
Alessandra Arnese
31/08/2020
Il gusto fragola era veramente molto buono. Il gusto nocciola l'ho trovato nella media. C'è un po' di coda, ma é molto veloce. Il cono medio costa 2.90 euro, la granita grande 3 euro.
Pizza Spaghetti con 3 orgasmi Tagliolini di roberta Trofie con gamberi, pomodorini e granella di pistacchio Spaghetti con gamberi rossi mazzara e pistacchio Jumbo small Cono gelato Pasta fredda Margherita Trippa Pizze Aperitivo Cassoeula Focaccia one love Pizza al trancio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni