Sluurpy > Ristoranti a Lainate > Capriccio Di Gola Di Shalabi Mohamed

Recensioni di Capriccio Di Gola Di Shalabi Mohamed, Lainate

Pierangelo Occa
04/05/2023
Pizzeria Capriccio di Gola è una pizzeria che si trova a Lainate, in Via Rubicone 4, 20045 Lainate . Da sempre la pizzeria Capriccio di Gola è una certezza!!! La miglior pizza di Lainate!!! Pizza ottima, lievitazione super, ingredienti sempre freschissimi e di qualità, prezzi onestissimi, titolari super disponibili e simpatici... Da provare anche la pizza al trancio che è davvero buona anzi direi SUPER! Che dire…Super consigliato.
maria rosa girotti
05/05/2023
Ottimo lo consiglio vivamente pizza veramente leggera ,bravo Mimmo e Ninetta
Cap8bmx
27/04/2023
Pizza buonissima, proprietari molto gentili e disponibili!
Adam X
22/01/2023
Pizza migliore del circondario sottile e croccante Prezzi onesti e consegna a domicilio!
Simona Panella
02/02/2020
Una parola spettacolare!!! Mi sono fermata casualmente ieri sera, pizza buonissima, i gestori simpaticissimi,cordiali, molto attenti,disponibili ad ascoltare le esigenze e richieste dei clienti . Ho fatto caso alla cura di come sono disposti i cibi e ho notato cosa non molto comune la suddivisione dei cibi in particolare le verdure grigliate. Ed essendo allergica alle melanzane anche x contaminazione con altri alimenti,mi ha fatto molto piacere vedere che sono accuratamente separati. Mi hanno detto che sono molto attenti e meticolosi a riguardo il problema delle allergie e che se si fa richiesta hanno un occhio di riguardo nella cottura della pizza e la informiamo separatamente. Gliel'ho detto ieri sera giá entusiasta ancora prima di assaggiare la loro pizza! Uscendo dissi sarete la mia pizzeria di fiducia. E dopo aver mangiato la pizza confermo. Da Oggi SIETE LA MIA PIZZERIA DI FIDUCIA!!!!! A PRESTO!!!
Mattia Calimani
05/11/2022
Pizza speciale e buonissima molto sottile davvero buona fermatevi a prendere una buonissima pizza
Fabio Girometta
30/04/2019
Sono veloci e cortesi. La pizza è molto buona, l'impasto leggero e digeribile; gli ingredienti freschi. È proposta in un'enormità di varianti, dalle classiche alle più ricercate. I prezzi sono nella media per le più elaborate, bassi per le classiche. Possibilità di parcheggio nelle vie adiacenti.
Eric B.
10/03/2019
Questa pizzeria sforna Delle pizze incredibili. L' impasto è gustoso , sapido al punto giusto ed uniforme . La pizza è fatta davvero bene . Gestito da persone che lavorano col cuore , col sorriso e con pazienza : cose molto difficili e rare da trovare .
Emanuele Sottile
15/12/2015
Probabilmente la migliore pizzeria ad asporto della zona. L'impasto è di qualità e si sente! Fanno anche degli ottimi arancini siciliani, (infatti la signora è siciliana) è meglio ordinarli in anticipo per essere sicuri di trovarli. Hanno anche un tavolino dove sedersi nell'attesa e leggere qualcosa. Ho provato anche la consegna a domicilio, tutto ok. Unico neo, come tutti i locali che lavorano bene e tanto, occorre prenotare con un buon anticipo.
Rossi Panta
13/07/2021
Pizza favolosa! Ninetta e Amed eccezionali! Gentili, cortesi e simpatici! Ottimo rapporto qualità prezzo! Da provare anche arancini e pizza in teglia... Consigliata la prenotazione veramente top!
Pizza Spaghetti con 3 orgasmi Tagliolini di roberta Trofie con gamberi, pomodorini e granella di pistacchio Spaghetti con gamberi rossi mazzara e pistacchio Jumbo small Cono gelato Pasta fredda Margherita Trippa Pizze Aperitivo Cassoeula Focaccia one love Pizza al trancio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni