Sluurpy > Ristoranti a Lainate > Armandrea

Recensioni di Armandrea, Lainate

Stefano Vallone
18/09/2020
Consigliatissimo posto molto accogliente servizio ottimo pasti molto buoni e personale fantastico!
Riccardo Premoli
20/12/2022
Pesce di ottima qualità Servizio cordiale L'unica pecca i piatti un po' ripetitivi
Domenica Cesario
07/06/2021
Abbiamo cenato in questo posto storico posto di Lainate che mio genero conosce dagli anni 90. Ci ha servito il signor Raffaele che si è dimostrato gentile e pronto a consigliare il menù. Abbiamo ordinato 3 antipasti 2 primi e un secondo a base di pesce. I piatti sono abbondanti e saporiti, accompagnati da un fresco Lugana Ca' dei Frati , ottimo. Per chiudere, un dessert di pasta sfoglia con crema e frutti bosco e coccola finale da parte del signor Raffaele di bis di crema pasticciera. Prezzo in linea. Vale la pena tornare
Stefano Artoni
30/10/2021
Un ristorante con la R maiuscola dove si contraddistingue l'esperienza del Signor Raffaele e la capacità dello chef Andrea. Ottimo in tutto, freschezza dei cibi, impiattamenti e simpatia dello staff. Insomma, un ristorante top! Complimenti
Massimiliano Campanella
19/12/2017
Che sia cotto o crudo il pesce è veramente buono. Ho molto apprezzato il buffet di verdure e antipasti vari. Il personale è cortese e disponibile. Bagno pulito. Da provare i dolci a carrello: ampia scelta di torte fatte in casa. Per finire caffè espresso buono. Da ritornare.
andrea ugolini
13/03/2022
Grande qualità nelle materie prime e buone preparazioni. Servizio formale da altri tempi, personale molto preparato. Ottima scelta di vini.
Maurizio Colombo
29/01/2022
Piatti ed idee di qualità, sempre ben preparati, grande cordialità e disponibilità ad aiutare nella scelta delle proposte. Questo ristorante storico è sempre una garanzia !
luca Moro
03/02/2023
Pesce eccellente cucinato sapientemente! Una garanzia
Valeria Peruzzi
19/02/2022
Ohi che posto. E' un tuffo negli anni '80, sia per proposte di piatti che per arredamento e tv in sottofondo... Cibo cucinato impeccabilmente e ingredienti freschi. Ci tornerò.
Marilina Ceriani
19/07/2017
Siamo stati per un pranzo.Bello il locale ,tranquillo e raccolto. Buonissimi ed abbondanti i piatti di pesce. Anche il filetto cucinato bene. Il cameriere professionale , ma anche cordiale e paziente Ci ha consigliato un ottimo vino servito fresco. Il conto giusto x ciò che abbiamo consumato. Sicuramente ripeteremo l'esperienza!
Pizza Spaghetti con 3 orgasmi Tagliolini di roberta Trofie con gamberi, pomodorini e granella di pistacchio Spaghetti con gamberi rossi mazzara e pistacchio Jumbo small Cono gelato Pasta fredda Margherita Trippa Pizze Aperitivo Cassoeula Focaccia one love Pizza al trancio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni