Sluurpy > Ristoranti a Lainate > Gelateria Villa Litta

Recensioni di Gelateria Villa Litta, Lainate

Lorenzo Tironi
10/06/2023
Il gelato come sempre buonissimo, gusti molto vari e saporiti. Non metto il massimo perché oggi è successa una cosa mai capitata prima che mi ha proprio lasciato perplesso. Le scorse volte le coppette strabordavano di gelato.. Quando andava male arrivava al bordo e usciva leggermente. Oggi sono stato servito da una ragazza giovane che non mi aveva mai servito prima. Ha messo il gelato nella coppetta e poi ha SCAVATO con la paletta. La coppetta è rimasta mezza vuota. Se la dovessi vedere nuovamente a servire non entrerei a comprare il gelato.
Julia A. Carter
11/06/2023
Se siete in zona, fermatevi, e assaggiate il gelato più buono in assoluto. Non c'è un gusto che non sia buono. Personale molto gentile ed educato. Se trovate la fila fuori, non arrendetevi, ne vale davvero la pena😋
Alessia
08/09/2022
La mia gelateria preferita. Sia d’estate che d’inverno offre qualità eccezionale. Ogni gusto, dalla crema alla frutta. Disponibilità di diversi coni gelato, brioche con gelato, granite, bubble tea, semi freddi e torte. Il parecchio lo si trova davanti alla gelateria, c’è per tutti. Prezzo molto modesto. Pulizia del locale eccezionale e personale molto gentile e qualificato. Alla prossima!!
Lucrezia Bersanetti
23/05/2022
Anche se non sono di Lainate, ci vengo spesso. Gelato buono, una qualità prezzo eccellente!! 3,70€ per una cialda grande😍… per quello “piccolo” 2,70€. Da piccola mi serviva sempre il proprietario e ci venivo almeno 3 volte a settimana (mi piace il gelato in generale), adesso almeno una volta alla settimana. Al loro gelato non rinuncio. Giuro che per questa recensione non ho ricevuto gelato gratis 😜
Fiorenzo Porru
10/03/2023
Gelato ottimo e abbondante, ogni volta che sono in zona mi fermo, è diventata una tappa obbligatoria.
warehouse ConcaDoro
09/05/2023
Questa gelateria è sicuramente il posto giusto dove gustare l’eccellenza del vero gelato artigianale, oltre che con uno splendido servizio Quello che cerchi quando vuoi “ godere” …. con un gelato
Antonio Sudano
05/03/2023
Il gelato è veramente molto buono. Vasto l'assortimento dei gusti di impasti tradizionali. Vale il piacere di un ottimo gelato.
Manuel G.
15/06/2023
Gelato ottimo, soprattutto le torte gelato sono davvero belle e squisite!!
GIANCARLO PURICELLI
09/06/2023
Il gelato è proprio buono. Tutti i gusti!!! ...e vuoi mettere la maestria delle ragazze nel farti il cono!!! Da provare!!!
Davide Zappalà
26/04/2023
Gelato ottimo,Granite buone,Torte buone,nel weekend code interminabili motivo? Il Gelato è il migliore della zona.
Martina Sdanga
19/07/2021
Gelateria ben tenuta e curata con personale gentile. Erano almeno 3 anni che non mangiavo il gelato qui e devo dire che l'ho trovato più buono e gustoso. Ho preso fior di latte e menta, che avrei preferito trovare bianca, ma devo dire che era molto buono e l'ho gustato con piacere viste anche le alte temperature. Tornerò sicuramente per provare altri gusti.
Matteo Cantaluppi
27/08/2019
Ottima gelateria in posizione strategica tra il parco di Villa Litta e la frequentatissima ciclopedonale sul Canale Villoresi. Già dalla fila all esterno nei giorni estivi (e non) si capisce che merita. Ottimo assortimento di gusti, dai più classici ai più innovativi. Per quanto ho provato ottima consistenza, ottimo gusto e generose porzioni (quelli nella foto son due coni piccoli)
Marisa Scrocchi
19/08/2022
La mia gelateria preferita! Granite e ghiaccioli preparati con la frutta fresca, gelato artigianale gustoso e coni abbondanti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Potete trovare anche la brioche siciliana da farcire con gelato e panna montata. Personale gentile e locale pulito. Ampio parcheggio fuori dalla gelateria. Super consigliato!!!
sebcarl_
30/04/2023
Ottimo gelato, comoda per una merenda post visita alla bellissima villa
Ivan D. “Hwk”
11/04/2023
Da qualche anno il gelato più buono nel raggio di 10km
Cristina G
20/08/2022
Ci passo almeno 1 volta al.mese che rimane sulla strada per andare da dei parenti.. ora mai tappa fissa!! Nn posso non fermarmi . Il gelato è veramente buono! Personale disponibile e cortese! Perché non posso dare 6 stelle.. se le sarebbe meritate tutte! Se passate da li consiglio una tappa e se abitate lì in zona...beati voi !
Viviana Emme
01/05/2023
Gelato buonissimo, vale la lunga attesa in fila!
Pizza Spaghetti con 3 orgasmi Tagliolini di roberta Trofie con gamberi, pomodorini e granella di pistacchio Spaghetti con gamberi rossi mazzara e pistacchio Jumbo small Cono gelato Pasta fredda Margherita Trippa Pizze Aperitivo Cassoeula Focaccia one love Pizza al trancio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni