Sluurpy > Ristoranti a Lainate > Maracana

Recensioni di Maracana, Lainate

Michele Pavese
19/06/2018
Perfetto per una pausa pranzo veloce, buona ed al giusto prezzo! Purtroppo ancora non sono accettati i buoni pasto elettronici!
Diego David
18/12/2021
Cena brasiliana vera!! Carne PICANHA di prima scelta, contorni eccellenti , servizio impeccabile. Ambiente familiare, e di questi tempi è una fortuna venir trattati come uno di famiglia. Vini di ottima scelta. Stra consigliato!
Roberta Sebis
08/02/2020
La cucina mi ha stupita con la carne: veramente strepitosa!!! Pizza buona, gnocco fritto, giropizza, aperitivi abbondanti, birre alla spina, buffet. Che dire ci tornerò sicuramente! Bello e ampio lo spazio esterno per bimbi o ragazzi soprattutto in estate. Personale molto gentile ed organizzato. Prezzi veramente alla portata di tutti. Ho trovato un bel posto a Lainate dove potermi rilassare e divertire con amici. Mi son sentita la benvenuta! BRAVIII
Davide Chiesa
26/02/2018
Sebbene la location non sia particolarmente ammiccante in inverno specialmente ( il dehor in estate e molto bello) a pranzo con pochi euro si mangia bene. La sera si può avere una picanha da favola o ancor meglio un classico rodizio brasiliano al prezzo di una cena in pizzeria. Giovanni in cucina, e una sicurezza. Nota ( personale, poiché a me non piace) di demerito.....il karaoke. Di inverno e insopportabile, data l’acustica del locale. D’estate alla’aperto.....pure 😂 Qualità molto buona della cucina, pizza favolosa...prezzi oltremodo onesti
Ionuţ Săvulescu
25/06/2020
Ottimo posto per pranzi di lavoro, con cibo molto buono, accogliente, e molto rilasante dopo una giornata di lavoro 😉. Il personale e gentilissimo, molto alla mano. E la cosa più importante in questi tempi di Covid , il personale usa guanti e mascherina, sempre..cosa che rende il cliente rilassato .
Riccardo Premoli
20/12/2022
Affitto campetti da calcetto economico Campi riscaldati e coperti
Fabrizio Moresco
23/11/2021
Oggi non ho potuto fare a meno di scegliere nuovamente il risotto con zucchine e brie....meraviglioso. Provare per credere, non ve ne pentirete. Grazie ragazzi.
Agata Laudani
26/10/2019
Ottimo posto per passare una bella serata,tra Karaoke e balli,con amici,gustare una buona pizza, carne.ecc... Personale cortese. Io ritornerò sicuramente. Non si paga tanto.
carlo canzi
30/03/2019
Belli i campi da calcio e calcetto, ottimo il locale con ottima carne, buona pizza, prezzi onesti e soprattutto personale molto gentile e disponibile. Organizzano anche serate con musica e trasmettono partite in diretta.
Dayse Cristina
10/10/2019
Tutto meraviglioso! Un simpatico brasiliano hai fatto una buonissima carne x noi, li ho mangiato la migliore cipolla caramellate della VITA! tutto perfetto 😊
Maurizio Sesini
27/09/2021
Quando il mio lavoro di autista me lo consente, mangio al Maracanà. Ottimo cibo, ottimo il servizio, luogo accogliente e pulito !!!
Franz Pagani
17/02/2018
Campi bellissimi Ottima pizza e rodizio brasiliano. Personale cortese e supersimpatico Il buon Giò e id il burlone Walter non vi decideranno !
Antonio Ippolito
25/10/2019
Pranzo di lavoro, risotti, pasta e secondi a base di carne e pesce ogni giorno. Disponibili posti all'aperto.
Pizza Spaghetti con 3 orgasmi Tagliolini di roberta Trofie con gamberi, pomodorini e granella di pistacchio Spaghetti con gamberi rossi mazzara e pistacchio Jumbo small Cono gelato Pasta fredda Margherita Trippa Pizze Aperitivo Cassoeula Focaccia one love Pizza al trancio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni