Sluurpy > Ristoranti a Lagundo > Roemerkeller - Lagundo

Recensioni di Roemerkeller - Lagundo, Lagundo

Iana Gorelyk
10/06/2023
Sono venuta a cena con la mia amica. I prezzi sono giusti , anzi per essere a Lagundo/Merano i prezzi sono anche medio bassi. Il menu è programmato per tutti e c’è una vasta scelta di piatti che sono davvero buoni. Nonostante siamo venute in piena sera il personale era velocissimo è disponibile . Per chi alloggia in questa zona o per i turisti consiglio !!!! Di sicuro ci ritorno !!!
Gabriella Pieroni
23/10/2022
Il locale è molto bello.. accogliente e ben curato.. Personale gentile e disponibile....un menù vario per ogni gusto! Da provare le frittelle di mele con gelato!!
Daniela Ferrari
06/01/2023
Esperienza davvero positiva! Siamo venute la prima sera dove abbiamo cenato al ristorante ed è stato tutto buonissimo dai primi, ai secondi ai contorni.. stasera siamo tornate invece per mangiare la pizza e anche quella è stata davvero gradevole! Il servizio impeccabile,il personale è super gentile e cordiale e il posto è stupendo! Quindi consigliatissimo.. e speriamo di poterci tornare presto!!
Emanuele Armentano
30/11/2019
Abbiamo cenato qui con un gruppo di amici e i bambini. Servizio veloce e cibo davvero gustoso. Chiaramente si consiglia di provare i piatti tipici tirolesi, canederli e altre leccornie. La birra forst è davvero buona. I prezzi sono nella media. Ottimo il servizio che ci ha offerto Bruno, il cameriere che ci ha serviti. Gentile, cordiale e molto simpatico!!!
Vincenzo Maiello
07/11/2021
Bella location, menù molto vario, buona qualità del cibo (posso parlare solo per la carne, in foto i piatti ordinati). Poca scelta riguardo le birre alla spina, ma pazienza. Forse i prezzi sono leggermente più alti della media. Mi sentirei di consigliarlo.
Stefania Acquesta
10/06/2023
Ottima cena, uno dei pochi ristoranti di Merano che rimane aperto fino a tardi. I miei cani sono stati benvenuti 😍
Gianluigi Vettemberge
16/12/2022
Pizza buonissima, veloci ( e con 2 bimbi è d'oro). Bell'ambiente. Il miglior cricket burgher mai mangiato. Personale gentilissimo. Top. A Lagundo d'ora in poi sappiamo dove andare.
Michael Carmignani
16/08/2022
Ottima Location,personale qualificato oltre a piatti molto belli e buoni,lo consiglio.
Sele C.
15/12/2018
Ho mangiato con alcuni amici . Carne ottima come anche la qualità-prezzo. L'unica pecca il servizio, gentile ,cortese ma troppa confusione con i piatti. Lo consiglio 😉
Floriana Salamone
01/01/2023
Cenone di Capodanno fatto qui! Molta gente ma nonostante il grande affollamento, tavoli distanziati bene, cibo super ottimo e servizio impeccabile. Complimenti per tutta l’organizzazione sia in cucina che in sala… torneremo di sicuro
Walter B.R.
17/08/2018
Bellissima location, all'aperto, al fresco, musica bassa, posto tranquillo, molte luci ma soft. Oltre ad un vario menu tra carne, pesce, pasta e risotti, menu di piatti tipici tirolesi, pizze e menu bimbi, si trova anche un particolare menu tutto a base di un determinato ingrediente stagionale (asparagi, finferli...). Impossibile non provare il tris di canederli o i canederli in brodo, ottimi vini al calice/quarti/bottiglia, sfiziosi dolci (un ottimo tiramisù di una cremosità squisita!!), e per chiudere un caffè....ESPRESSO! Servizio rapido, camerieri sempre presenti. Prezzi all'altezza del posto che è! ;) Consigliato!!!
Sabrina Manzini
25/05/2022
Locale molto carino, personale gentile, buon rapporto qualità prezzo
Torten Stinco Faschingskrapfen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni