Sluurpy > Ristoranti a Lagundo > Ristorante Pizzeria Bruthendler

Recensioni di Ristorante Pizzeria Bruthendler, Lagundo

Lucia Brina
04/12/2022
Ristorante super carino, personale gentile ed accogliente. Il cibo è buonissimo, porzioni molto abbondanti, si mangia molto volentieri :)… sarei stata molto curiosa di assaggiare la pizza ma purtroppo oggi a pranzo non la facevano, ovviamente mi è andata bene lo stesso! Semifreddo all’amaretto buonissimo! Prezzi un po’ alti ma ci ritorneremo sicuramente.
Gianni Gasparro
29/10/2018
Piatti preparati con sapienza e passione, dai gusti eccelsi, ho assaggiato anche la pizza con crema di zucca, gamberetti, origano, davvero molto buona. Anche i primi piatti meritavano tanto. Ho preso la sella di cinghiale su crema di zucca e canederli ai porcini, molto buona e saporita, ma leggermente troppo cotta per i miei gusti.
Luca Catti
27/08/2017
Ristorante pizzeria, servizio abbastanza cortese, locale in edificio storico, menù ampio e diversificato. Buona e abbondante la carne e verdura del piatto della casa. Degni di nota i dolci. D'estate gode di una veranda/cortile mentre nei mesi meno caldi buon numero di coperti all'interno. Unica nota negativa: se si mangia all'interno l'aspirazione della cucina lascia a desiderare e i vestiti ne risentono...
Sara Veronese
11/03/2017
Locale molto carino, personale cordiale e cibo buonissimo! Specialmente la grigliata mista per due (che è gigante)!
R4NIDOS
19/03/2018
Locale intimo e ospitale, atmosfera piacevole che si porta avanti da anni. Personale cordiale e molto simpatico. Cibo ottimo, dalla vasta scelte di pizze molto gustose alle succulenti carni. Dessert ottimi e freschi. Ottimo locale, consigliatissimo
Felice Simone
14/08/2018
Qualità / prezzo è uno tra i migliori ristoranti della provincia di Bolzano. Si possono ordinare porzioni medie o grandi. Cibo ottimo come pure la birra. Sicuramente ritornerò.
Barbara Donnini
08/12/2019
Bella sorpresa per noi milanesi! Il fritto misto era uno spettacolo, croccante e gustoso. Il mio amico ga preso la grigliata di pesce e ha fatto fatica a finirla.. Abbondantissima! Ma la vera chicca è stato il tiramisù!!! Consigliato!
monica carnacina
23/05/2018
Un bel posto, personale gentile e la grigliata semplicemente superba
Maurizio Rudiferia
15/09/2021
Ottimo posto personale gentilissimo e professionale. Un po' caretta la pizza senza glutine 3€ di sovrapprezzo.
Lino Bortolozzi
29/12/2016
Piatti buoni e porzioni impegnative. Grigliata mista per due persone con quantità per almeno quattro. Personale gentile e sorridente, già prenotato la prossima cena.
Mauro
06/02/2022
venuti qui per caso siamo stati molto ben accolti tutto molto buono personale sorridente e disponibile torneremo sicuramente consiglio vivamente
Paolo Möseneder
12/12/2017
Pizze buone. Con l'asporto una bibita omaggio x pizza. (Se si sceglie la birra costa 1 € 😊)
Elisei Zabica
02/06/2019
Si mangia bene! Ottimo personale e grande gentilezza! Consigliatissimo!!!
Karin
12/03/2017
Porzioni belle abbondanti. Buona carne e dolci. Ottimo l antipasto di bruschette per spezzare fame e attesa.
Tery Gam
11/01/2022
Un Buon servizio , buono , sono stata solo 1 volta ci ritornerò, prezzi abbordabili e anche buono
Torten Stinco Faschingskrapfen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni