Sluurpy > Ristoranti a Lagonegro > La Gioconda

Recensioni di La Gioconda, Lagonegro

Elena T
17/04/2022
Locale semplice e pulito. Cibo squisito: petali di patate, cavatelli con ragù di maiale, pizza 'U Nicola e Giocondita super e infine per concludere tartufo al pistacchio. Il proprietario e il ragazzo gentili e discreti.
Giancarlo Serra
17/10/2021
Prezzi nella norma. Personale disponibile e competente. Pizze un po' troppo bagnate con mozzarella tanto da diventare acquosa, c'è a chi piace e chi lo reputa ciò eccessivo. Tutto sommato secondo me può migliorare in ambito di pizze mentre ho notato dal menù che antipasto e primi dovrebbero essere buoni ma non ho mangiato questi ultimi. Ci riandrò sicuramente per provare.
Lucia Piccinelli
02/09/2022
Abbiamo preferito un pranzo a base di pesce e abbiamo fatto centro! Dagli antipasti alla frutta, tutto eccellente.
ELENA De Gregorio
24/08/2021
Ottima pizza, impasto leggerissimo. Servizio eccellente. Costi adeguati a tutte le tasche. Da provare
Edoardo Acanfora
19/06/2022
Accoglienza cordialissima sia da parte delle collaboratrici che dal titolare. Locale ben curato. Ottima la scelta del menù anche se per questa volta ci siamo limitati alla pizza che è stata gradita da tutti i commensali. Comodissimo il vicino parcheggio Ci ritorneremo.
Antonio Piccoli
16/03/2018
Ottimo posto con piatti ricchi e di qualità. personale con professionalità e molto disponibile. Lo consiglio di andarci.
Fedele Aula
20/08/2020
Pizze buonissima e farcite con originale tipicità, birra leggera e freschissima, dessert gustoso ecc.. ad un costo che sfiora lo zero! Il servizio è agile e discreto. Posto ideale per parlare di quello che vuoi con chi vuoi e divertirti tra amici! Passaci una sera!
Daniela Tortelli
23/08/2020
Ci siamo fermati per caso tornando dalle vacanze. Posto accogliente e cibo di qualità. Prezzo nella media. 2 spaghetti vongole 2 fritture, 1 antipasto Terra, 1 primo, un hamburger chianina, bibite e caffè 80 euro
angela biondi
14/12/2022
Locale familiare, ma accogliente, senza pretese di eleganza o di raffinatezza culinaria, ma con cibi gustosi, preparati in maniera semplice, servizio a conduzione familiare pratico e veloce! Prezzi adeguati ed onesti. Ambiente accogliente con servizi di toilette con garanzia di igiene perfetta e completa!
Nadia Annuzzi
08/01/2019
Mi è piaciuto sia per la gentilezza di tutto lo staff e x i piatti squisiti!
Massimo Munafó
30/06/2019
Eccezionale rapporto qualità/prezzo. Ottimo il primo ed eccezionale il trancio di tonno!
Giuliana Daniele
03/08/2022
Cibo molto buono, soprattutto la pizza al carbone attivo,personale disponibile,cameriere simpatico,prezzi un po' alti,locale di stile moderno.
Sabrina Vecchiet
27/06/2022
Menù spettacolare così come qualità prezzo,simpatico il personale..abbiamo mangiato così bene che per tutta le vacanze ci ritorneremo sicuramente più volte..ottimo
Antonella Ferrari
03/06/2019
Buon cibo,ottima accoglienza e prezzi contenuti,non costoso.Personale garbato e gentile
Gianni Manusia
12/08/2022
Proprietario gentile, locale pulito, con aria condizionata all'interno, e volendo anche posto fuori in veranda, e ottimo anche per il senza glutine compreso di pizza con vasta scelta
Valeria Limongi
08/05/2018
Esperienza davvero positiva in questo locale. La pizza è ottima, dall'impasto al condimento. Ingredienti top, sapori buonissimi. Il menù offre tante varianti di pizza per soddisfare tutte le esigenze; si può scegliere tra molte qualità di farina. Il personale è simpatico e disponibile. I prezzi davvero contenuti spingono a tornare certamente in questo posto. E la pulizia delle toilettes è fenomenale.
Flavio Propato
26/05/2021
In questo posto si mangia davvero bene. Con menu fisso, 3 primi e tre secondi a scelta solo 10€, è l'ideale per il lavoratore. La specialità della casa è la carne ma ottimi anche primi e pesce. Se passate da Lagonegro Ve lo consiglio vivamente.
Alessia Cascione
01/09/2020
Cortesia, gentilezza, ottimo rapporto qualità-prezzo, locale davvero accogliente. Piatti gustosi e curati nel minimo dettaglio, porzioni abbondanti... insomma, cosa si può volere di più??? Complimenti e continuate così! Torneremo presto. 🙋🏻‍♀️🤩
Jan Fuchs
23/06/2022
Molta scelta e ottimi piatti locali, qualità ottima e prezzi modici da tornare assolutamente per assaggiare anche gli altri piatti
Pizza Orecchiette Trippa Lagane e ceci Cannelloni con ricotta Fantasie del mediterraneo Funghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni