Sluurpy > Ristoranti a Lago > Agriturismo Cupiglione

Recensioni di Agriturismo Cupiglione, Lago

Alessandro Renzulli
17/09/2019
Cena tra 4 amici, servizio pessimo, cucina pessima e conto pessimo. Assenza di menu in tavola ma solo volantini con su scritto i pacchetti di menu offerti con il prezzo senza spiegare o elencare le possibili pietanze, camerieri non in grado di spiegare le tipologie di pietanze presenti. Dopo l’arrivo degli antipasti completamente freddi, palesemente tirati fuori dal frigo e serviti, abbiamo deciso di concludere la nostra cena pagando ben 54€ per degli antipasti freddi e per niente buoni e dovendo andare a cenare in un altro ristorante degno di essere chiamato tale. Mai più. Neanche se mi offrissero la cena.
Giampiero Scarpino
25/08/2019
Ottimo come sempre, accogliente, antipasti fantastici, ottima pizza vera napoletana, primi e secondi deliziosi e infine un buon dolce e amari. Rapporto qualità prezzo ottimo. Servizio impeccabile.
Maria D'Aniello
17/08/2018
Ottima cucina calabrese,buona anche la pizza, impastata e cotta alla napoletana. Piatti abbondanti e ben cucinati. Buono anche il prezzoa persona. La zona dove si trova (loc.aria di lupi) è difficile da raggiungere se non conosci già la strada.
Ivan Aloise
09/12/2016
Antipasto abbondante e variegato composto da parte calda (polpettine, frittelle, patate con peperoni,ricotta calda,focaccia appena sfornata) e parte fredda (salumi, sott'olio, peperoni arrostiti, ecc). A seguire due primi: tortelloni con carne e gnocchi con ragù. Arrosto di carne mista (vitello e maiale) per secondo. Per concludere frutta, dolci caserecci, limoncello e caffè. Il vino e le bevande sono incluse. Tutto a 20 euro. La qualità è comunque buona, il prezzo insuperabile. Ve lo consiglio
Eugenio Abbate
04/10/2018
Domenica 30 settembre oltre all ottimo pranzo è stato il punto di ristoro di centinaia di centauri dal mattino fino a tardi.. Bellissimo evento è cannelloni buonissimi... Oltre al contesto. Complimenti
Gianpy Rossi
01/11/2018
Non è più l agriturismo di un tempo! Cibo pessimo, servizio scadente , dopo aver pagato ho fatto notare che non ho trovato le stesse quantità e qualità che ricordavo, il proprietario mi ha risposto scortese dicendomi che non è cambiato nulla dandomi del bugiardo, da persona per bene ho lasciato stare non mi vedranno mai più. Peccato era un buon agriturismo un tempo!
Pietro G
18/08/2017
Deludente il pranzo di ferragosto sia qualitativamente che quantitativamente. Poco attento alle esigenze del cliente dal momento che pur essendo stato avvisato per tempo della presenza di avventori vegetariani, tuttavia c'è stata pochissima attenzione. Eccessivamente alto il prezzo rispetto alla qualità dei piatti proposti.
Maria Gabriella Rizzo
14/08/2019
Ottimo rapporto qualità- prezzo .Gli antipasti sono vari e abbondanti e la pizza è buonissima. Si può anche gustare il menù completo.
Pizza jack Treccione calabrese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni