Sluurpy > Ristoranti a Lago Patria > La Caravella

Recensioni di La Caravella, Lago Patria

Carmine D Angelo
31/01/2023
Si sta bene panorama molto bello sul lago di patria pietanze molto abbondante e molto saporite unica pecca il dolce ma consiglio sicuramente
Giuseppe Cominale
24/02/2023
Posto bellissimo sul lago patria personale e proprietario di una gentilezza assoluta
Francesco Chiesi
15/01/2023
Cibo ottimo ,servizio ottimo e ci siamo divertiti tantissimo al compleanno di mio padre,il signor Antonio cuoco e titolare una persona davvero squisita, sicuramente ci ritorneremo
Francesco Brunitto
09/07/2018
Gode di una vista sul lago davvero mozzafiato staff preparato ed accogliente servizio impeccabile direi...i piatti dello chef Antonio sono una vera delizia
Raffpio
16/02/2020
Questo ristorante, con bella vista sul lago Patria, è stata una piacevole scoperta (grazie Google Maps). Il gestore, il sig. Antonio, è una persona disponibilissima, mi ha riservato uno dei tavoli più belli del locale e durante il pranzo ci ha seguiti con discrezione informandosi se era tutto di nostro gradimento. La cucina ci è piaciuta, gli antipasti e le linguine erano veramente buoni. Abbiamo scelto di non proseguire con i secondi ma sono certo che la frittura di pesce e l'arrosto di carne avrebbero meritato. Di domenica abbiamo trovato anche musica dal vivo. Personale al tavolo gentilissimo. L'ampio parcheggio è comodissimo.
Longobardi Antonio
01/06/2019
Siamo sulle rive del Lago Patria. Un posto che incantevole ma che ha perso lo smalto di un tempo. Il locale si presenta in modo a discreto ma andrebbe rinnovato. La cucina è buona. Bellissima la vista sul lago che verso il tramonto diventa incantevole. Attenzione ai dissuasori presenti sulla strada che porta al ristorante, sono molto alti.
Sese Romeo
15/08/2019
Sempre all avanguardia, abbiamo gustato ottimo antipasto di mare, un ottimo primo piatto, un fritto di pesce squisito e leggero. Che dire... Non si può non tornare anche per assaggiare le altre invitanti specialità del menù. In più, personale gentilissimo, attento,simpatico e accogliente... Inoltre, eccellente rapporto qualità-prezzo.
Daniele Masala
17/06/2020
Locale ampio, luminoso e confortevole in riva al Lago Patria. Trovato per caso. Pranzo con famiglia domenica. Personale (unico uomo) attivissimo, cordiale e si grande esperienza nel settore. Pranzo genuino e saporito con antipasto vario mare e Monti abbondante e soddisfacente. Primo piatto linguine alle vongole saporitissime. Tutto bagnato da una buona falanghina doc del Sannio ben fredda. Tagliata di frutta. Prezzo onestissimo. Unico neo mancanza di dolce. Consigliato.
Pasquale Marigliano
14/05/2019
Alla Caravella trovi cortesia e qualità con un panorama mozzafiato che ti concilia l'animo. Il tutto condito da un esperto conduzione da parte di Antonio che ti delizia con prelibatezze preparate da lui con prodotti di alta qualità ad un prezzo competitivo rispetto ad altri. Bisogna provare ulteriormente l'esperienza.
Silvio D'aniello
10/09/2018
Gestione familiare cordiale ed accogliente. Si mangia bene ed il prezzo è onesto. Poi trovo il lago con i suoi uccelli acquatici molto distensivo.
Pasquale Marigliano
07/10/2021
Ottimo menu' , il patron Antonio ti delizia con la sua esperienza e bravura...
Gianni Buono
31/05/2020
Bellissimo ristorante proprietario simpaticissimo mangiare molto buono insomma tutto al top una esperienza da ripetere
giuseppe romano
05/12/2017
Struttura buona molto spaziosa e ben curata ci sono stato per festeggiare un compleanno con degli amici cibo fresco e abbondante lo consiglio vivamente
Anna Gaeta
31/10/2021
Ottimo , si mangia benissimo , personale garbato e preparato .
Francesca Cicalese
05/05/2021
Il posto è incantevole, proprio sul Lago Patria e di mangia bene.
Enzo Dell'Aversano
09/02/2020
Posto molto accogliente sembra di essere a casa... Cibo di qualità e molto buono... Da ritornare
Giuseppe Spina
18/10/2018
Luogo accogliente, personale attento alle esigenze delle persone a tavola, cibo buonissimo, panorama stupendo...
Lucio Maisto
17/01/2023
Tutto ottimo
Pizza Pizza croce Braciata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni