Sluurpy > Ristoranti a Lago Patria > El Machico Ristopub Steack-house

Recensioni di El Machico Ristopub Steack-house, Lago Patria

Giovanni Iannuzzi
09/07/2023
Da provare...lo consiglio ha chi è in zona...cibo buono....rapporto qualità/eccezionale...da provare il loro cavallo di battaglia...l' hamburger di bisonte...ottimo cucinati al punto giusto...nessun commento può rendere giustiIa a tale golosità...provatelo...e per i piu attenti alla linea la grigliata di pollo mista (in foto)
Rinaldi Domenico Tecnico Pugilato
31/10/2021
Ci è piaciuto molto mangiare ad El Machico.. arrivarvi è stato semplice, il posto auto è tranquillo. Ci siamo seduti fuori perché senza greenpass ma siamo stati comunque molto bene. Abbiamo mangiato davvero bene. Patatine e polpettine ci sono piaciute molto e molto anche i panini, con gli hamburger cotti a puntino. Torneremo sicuramente, ogni volta che vorremo mangiare carne di qualità! Complimenti!
Renato Perrotta
03/08/2021
Il posto è davvero carino , situato nel centro del Lago Patria. Dispone di un ampio parcheggio ,e la qualità del cibo è davvero convincente... Il proprietario molto simpatico , e sempre pronto a consigliare i suoi clienti... Promosso ci ritornerò!!!
Cesare D'ambrosio
20/06/2021
Pub a carattere familiare… Squisiti, premurosi e gentili i due proprietari. Tutto assolutamente buono e di qualità.. Carne ottima! Da ritornarci sicuramente
CALL OF DUTY LIMITI-SCURO
03/06/2023
Allora abbiamo prenotato da the fork, siamo appena andati via soddisfatti di questo locale appena conosciuto, personale eccellente, cibo buonissimo e bagni puliti, applicano gli sconti come previsto dall’app, prezzi accessibili per tt le tasche, ve lo consiglio vivamente, ci ritorneremo!
Palma Scamardella
07/12/2022
Per il mio compleanno volevo mangiare qualcosa di diverso e ci siamo recati al machico, ed ho passato un esperienza unica! Eravamo in 4 e abbiamo ordinato tutte cose uniche e e particolari ma sopratutto tutto ottimo! I proprietari sono delle persone squisite, coordiali e gentili. Ci tornerò sicuramente e con molto piacere!
Rodolfo Gagliardi
28/06/2022
Locale piccolino ma accogliente, personale disponibile, buon rapporto qualità prezzo
Andrea Turino
08/09/2022
Un posto ideale per una serata diversa a 3 minuti di auto dal mare, una cucina ispirata a quella spagnola molto buona, e roba fritta al momento, i panini non sono male, si sente la buona materia prima, il personale ti fa sentire come a casa. Prezzi contenuti , tempi di attesa veramente breve e in oltre c'è un ampio parcheggio.
Anna Bacioterracino
08/07/2021
Pub pulito è curato dove puoi gustare varie tipi di hamburger e dei ottimi panini e tante sfizioserie
Anna Bacioterracino
23/12/2018
un posto molto carino e accogliente, adatto a tutti e si mangia benissimo. Lo consiglio
Ernesto Muscas
06/07/2017
Locale molto carino e sopratutto. I panini è un qualcosa di esagerato ottima qualità e servizio super ritornerò sicuramente
Rossella Bisicchia
26/04/2019
Locale carino e accogliente e cibo buonissimo e freschissimo, carne massimo delle stelle cotta in maniera eccellente , prezzo prenotato con the fork e sconto effettuato...Che dire grazie x la serata e se dovessimo tornare sarebbe un piacere rivenire di nuovo !!!
Emanuela
30/08/2020
Posto davvero inaspettato. Ci siamo trovati in questo pub per caso e ci è piaciuto molto il menù. Ci sono panini gourmet che vale davvero la pena di provare. Posto davvero tranquillo e adatto anche alle famiglie. Il servizio molto gentile e a conduzione familiare. Tutto molto buono
Gianluca Fabiani
31/12/2019
Ottimo cibo, gestori gentili e disponibili.
Pizza Pizza croce Braciata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni