Sluurpy > Ristoranti a Ladispoli > Pizzeria Teglia Romana

Recensioni di Pizzeria Teglia Romana, Ladispoli

Laura Stramaccioni
04/02/2022
Pizza Buona Buona Buona, si sente che è fatta con arte ed amore...bravi bravi. Unica cosa, i supplì classici...artigianali e si sente, li farei in 2 versioni, così con pomodoro buono e fresco, ma anche con pomodoro più concentrato, :0)
ANDREA VICENZO
07/06/2023
Ammazza che buona quella ripiena con l' insalata di pollo. Fantastica anche quella ripiena con la parmigiana. Tornerò sicuramente!!!!!!!!
erika maggetti
29/10/2022
Pizza molto buona e una bella sorpresa gli ingredienti. La pizza alla zucca e pancetta è buonissima! Torneremo sicuramente;)
Federico Russo
19/05/2022
Miglior pizzeria di Ladispoli per qualità/prezzo a mani basse, supplí buonissimi sempre preparati caldi al momento, menù abbastanza originale e impasto molto buono
Franco Mei
08/05/2019
Pizza al taglio fatta con impasto a lunga maturazione con farine di qualità di produzione nazionale. Il titolare, persona gentile e professionale, mi ha spiegato le caratteristiche dell'impasto. La cosa più importante che, oltre che buona, l'ho trovata digeribile segno che la qualità dei condimenti e soprattutto dell'impasto è ottima.
Massimo Mango
30/08/2021
Pizza veramente buona. La pasta è sempre molto ben lievitata e fragrante. Ottima con tutti i condimenti, la mia preferita è la gricia con cipolla rossa caramellata. Da provare.
Letizia Urmi Antinori
19/02/2021
Consiglio vivamente: l'impasto gustoso, digeribilissimo, e l'attenta e originale selezione dei condimenti fanno di questa pizza una prelibata pietanza!
Guido De Angelis
20/07/2022
Ottima in tutto prezzo cortesia pizza ottima é quella che preferisco in tutta Ladispoli
lucignolo e il fuoco
26/11/2021
Luogo piccolo ma curatissimo Affaccia su strada e non immagini la qualità che può offrirti Tutti ingredienti di prima qualità e di stagione Preparazione fantasiosa e classica allo stesso tempo Davvero una piacevole sorpresa Complimenti!
Assia Guastaferro
21/09/2020
Stra consiglio questa fantastica pizzeria!!! Impasto meraviglioso leggero morbido e fragrante ingredienti di alta qualità che si sciolgono in bocca ad ogni morso e prezzi ottimi!
Marfisa D'Agostino
25/06/2021
Era da tanto che non mangiavo una pizza così buona con ingredienti freschissimi e il personale è stato gentilissimo.
Gilda Girgisghiri
28/06/2021
LA PIZZA PIU LEGGERA CHE CI SIA , IMPASTO DIGERIBILE E INGREDIENTI FRESCHISSIMI ... sia proprietari che pizza squisitiiii!!!! 🍕 la mia preferita insalata di pollo ❤
Nottola B&B
15/01/2023
Sicuramente la pizza più buona di Ladispoli
Riccardo Battistelli
28/06/2021
Venerdì sera, presa la pizza per circa 100 persone, tutti soddisfatti per la varietà di gusti e la qualità. Consigliatissimo
Miriam Petoletti
14/08/2022
Pizza ottima ! Zucchine e stracchino super
Silvia Galeotti
18/07/2021
Stasera l'ho provata per la prima volta , che posso dire sublime! La consiglio vivamente . Dimenticavo personale gioviale ed educato. Andateci
Andrea mignanti
17/10/2021
Pizza ben fatta leggera digeribile ,e condimenti ricercati tutto buono
Luca Clementini
18/03/2020
Ampia scelta, qualità e quantità. Orario di consegna rispettato e pizze calde, in bellissimi cartoni. Spero conservi questo modus operandi.
Alessandra Squillace
30/03/2022
Leggera, digeribilissima e con ingredienti di qualità. Buonissima!
Pizza Risotto alla crema di scampi Spaghetti vongole Spaghetti alle vongole Pesce Aperitivo Torta Frittura Frittura di pesce Sushi Pizza diavola Entrecote Teglia di pozza Cacio e pepe Grigliata Pizze Spigola in sfoglia Spaghetti con vongole con pachino Risotto Lasagna al forno Spaghetti alla piastra con frutti di mare Spiedini di carne con patatine Risotto alla pescatora Pasta Mc chicken asiago Risotto alla crema di scampi e lo scoglio Pizza margherita Cornetti Zuppa di crostacei Antipasto Spaghetti alla piastra Spiedini di carne con patate Panino Gnocchi vongole tartufo Zuppa di pesce Amatriciana Gelato Cornetto Fettuccine carciofi Risotto agli scampi Gnocchi alla piastra Cornetti al pistacchio Risotto pescatora Polpo croccante Panini Risotto crema di scampi Tagliata con confettura di cipolle e pecorino di fossa Pizza salsiccia e friarielli Tutto il fritto Tonnarelli allo scoglio Gamberoni al curry Il fritto misto Baccala Dolci Tonnarelli al gambero rosso e crema al pistacchio Antipasto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni