Sluurpy > Ristoranti a Ladispoli > Agriturismo La Rasenna

Recensioni di Agriturismo La Rasenna, Ladispoli

giuseppe michienzi
17/01/2021
Il profumo dei piatti inebriante, la disponibilità e professionalità dello chef che viene a presentare i piatti del giorno, direttamente agli ospiti, in una location tutta in vetro che si affaccia sulle verdi colline e alberi secolari. Si respira un atmosfera raffinata accompagnata dalla preziosità dei vini selezionati direttamente dal titolare della azienda, che con molta sapienza ci illustra le particolarità di ognuno di essi.
Paolo Tavassi
18/03/2023
Siamo stati per una cena in 15.. materie prime di ottima qualità, chef fortissimo, il loro vino incredibile e personale di sala che sa accoglierti e farti sentire a casa! Rapporto qualità prezzo perfetto!
Gabriele 1967
06/05/2022
Tutto veramente buono dall'antipasto al dolce compreso servizio e conto .La cantina dei vini vince facile facile in quanto è un ristorante con aziende vinicola annessa.
Veronica Olivieri
13/03/2023
Questo posto è stata una bellissima scoperta, il personale è accogliente, gentile e simpatico. Il cibo e il vino sono stati eccellenti, non vediamo l'ora di tornare!
Dino Passananti
01/04/2019
Ottima la cantina di vini (con possibilità di degustazione per chi interessato ad acquistare) ma interessante anche la proposta gastronomica del ristorante: cura degli ingredienti (tutti di qualità) e chef "dedicato"...un unicum.
Alessandro Scamponi
06/06/2023
Grandi esperienze di cibo ed ottimo vino in un contesto elegante ed amichevole
Marco Asfalto
10/11/2020
Cibo veramente di qualità, gentilezza del personale, privacy, vini degni di menzione ed atmosfera davvero unica. Lo consiglio.
Francesco Lavacca
30/08/2019
Cercavo un posto semplice, elegante ma allo stesso tempo raffinato. Il migliore, li batte tutti. Ritorno volentieri, complimenti
Stefano Maldera
24/09/2022
Esperienza enogastronomica eccezionale. Ottimi i vini dei loro vigneti, piatti ricercati, abbondanti e golosissimi. Location moderna nel verde dei vigneti. Chef e personale cordiale, alla mano, e con spirito familiare. Stra-consigliato!!!
Giovanni Pasculli
13/01/2023
Ho acquistato del vino bianco, " Petit Manseng" ottimo. Ci tornerò per provare la loro cucina.
Simone Amoruso
09/09/2019
Location carina e rilassante.. Cibo buono e cucinato bene.. Conto un pochino lieve ma ne vale la pena..
Andrea Ciarmatori
13/10/2022
Be che dire... Il vino eccezionale veramente ottimi sia i bianchi che i rossi. Il ristorante buono, cibo ben cucinato.
R F
08/09/2021
Molto molto bello💕😍 intimo per poche persone ma con una cura dell'ambiente piacevole! e lo Chef magnifico!!! Per non parlare del resto del personale ottimo!! Anche l'azienda vinicola con ottimi vini!!! Che naturalmente abbiamo acquistato. Ritorniamo con piacere al più presto!
Cristina Nocchi
28/02/2021
Complice una bella domenica di sole, siamo arrivati in questo agriturismo nella campagna ceretana. Sala tutta a vetrata da cui si gode la vista della campagna circostante. Cucina a vista. Buona scelta di vini e birre con il padrone di casa preparato e preciso negli abbinamenti. Personale di sala cortese ed informale. Servizio abbastanza veloce. Piatti di ottima qualità, molto ben cucinati. I carciofi sublimi. Unica pecca le patate al forno un po' fredde ma cinque stelle sono meritatissime.
Cristiano Siliquini
01/11/2022
Ambiente familiare e professionale cucina curata in ogni dettaglio ed un ottima produzione di vini
Fra Fra
01/11/2020
Nuova apertura, nuovo Chef Angelo, nuovo menù carne e prodotti della terra... Gli stessi proprietari Federica e Francesco... Tutto ottimo dal primo al dolce, in apertura degustazione sublime, dolce fatto in casa ed anche il pane, gentili e come stare in famiglia... Prezzo? Ci torneremo. Esperienza da ripetere. Grazie...
Gianluca Ramondino
10/04/2023
Top... Personale super.. Cibo 10.. Location 10
Fabrizio Moggia
25/04/2018
Probabilmente il miglior ristorante del litorale nord di Roma. Le materie prime sono freschissime e di qualità superiore.
francesca morucci
21/08/2019
Posti molto carino situato nelle stradone interne tra Cerveteri e Ladispoli. Personale veramente gentile e cibo fresco e di qualità superiore. Il prezzo è in linea con la qualità dei piatti e delle materie prima ma con lo sconto the fork diventa accessibile a tutti. Vini della casa ottimi. La panna cotta ha un sapore unico ( i dolci sono tutti fatti in casa)
Pizza Risotto alla crema di scampi Spaghetti vongole Spaghetti alle vongole Pesce Aperitivo Torta Frittura Frittura di pesce Sushi Pizza diavola Entrecote Teglia di pozza Cacio e pepe Grigliata Pizze Spigola in sfoglia Spaghetti con vongole con pachino Risotto Lasagna al forno Spaghetti alla piastra con frutti di mare Spiedini di carne con patatine Risotto alla pescatora Pasta Mc chicken asiago Risotto alla crema di scampi e lo scoglio Pizza margherita Cornetti Zuppa di crostacei Antipasto Spaghetti alla piastra Spiedini di carne con patate Panino Gnocchi vongole tartufo Zuppa di pesce Amatriciana Gelato Cornetto Fettuccine carciofi Risotto agli scampi Gnocchi alla piastra Cornetti al pistacchio Risotto pescatora Polpo croccante Panini Risotto crema di scampi Tagliata con confettura di cipolle e pecorino di fossa Pizza salsiccia e friarielli Tutto il fritto Tonnarelli allo scoglio Gamberoni al curry Il fritto misto Baccala Dolci Tonnarelli al gambero rosso e crema al pistacchio Antipasto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni