Sluurpy > Ristoranti a Ladispoli > Ristorante Frontemare

Recensioni di Ristorante Frontemare, Ladispoli

Riccardo Formai
04/02/2018
Locale piccolo ma curato, molto carino e accogliente. Menù invitante con piatti sia tradizionali sia più ricercati. Materie prime di ottima qualità. La differenza si sente e vale la pena pagare qualcosa in più. Servizio all'altezza. Abbiamo cenato di domenica sera godendo di una piacevole tranquillità anche se si rischia di non trovare tutte le pietanze causa l'affollamento del pranzo. Gli animali sono ammessi e ci hanno anche offerto una ciotola con del macinato. Molto soddisfatti delle portate. Le porzioni sono medie. Il conto è adeguato. Ci torneremo sicuramente.
icoren giold
24/08/2017
...in "fine" scorsa stagione, non conoscendo il posto ma seguendo le recensioni di Trip Advisor abbiamo prenotato in questo graziosissimo locale ... semplice e arredato con gusto si affaccia proprio verso la spiaggia nera di Ladispoli consigliati ottimamente dalla gentilissima cameriera ci siamo lasciati guidare nella scelta del menù che ci ha lasciato pienamente soddisfatti ... anzi di più! un plauso particolare al giovanissimo cuoco al quale auguro una grande carriera ... (l'avrà di sicuro!) ed un ringraziamento alla signorina che ci ha servito che, nonostante non avesse i giusti ingredienti, è riuscita a "realizzare" un Kir con ... l'amarena (apprezzatissimo!) .... ed apprezzatissimo anche il fine pasto con un passito di classe per accompagnare il dolce offerto...prezzi adeguati al tipo di cucina
Elisabetta Addis
01/05/2018
Posto incantevole, semplice ma delizioso personale qualificato ed efficente, che sa spiegarti veramente ciò che hai nel piatto e che stai per mangiare, cucinati con prodotti di qualità, si sciolgono letteralmente in bocca. Insomma da provare. Tornero sicuramente
rossella faro
10/03/2019
Locale moderno , ben arredato, personale cortesissimo , pesce fresco e ben cucinato . Buona la tartare di tonno, l'insalata di mare, il sauté di cozze, un po' meno le polpettine . Ottimi i primi, sia di carne che di pesce e disponibile anche pasta senza glutine se richiesta. Genuini anche i dolci. Peccato per l'acustica del locale, unità alla musica di sottofondo che seppur ben scelta, rende difficile nell'insieme due chiacchere al tavolo. Buon rapporto qualità prezzo.
Emanuele Palmieri
24/01/2018
Piccolo spazio, pochi tavoli, servizio molto curato. Ideale per gli amanti dell'hummus per la presenza diffusa di salse ai ceci.
Fulvio e le sue Ricette
11/10/2020
Un mix tra qualità e fantasia. Piatti sempre nuovi, vasta scelta di cruditè. Servizio eccellente e prezzi onesti.
Andrea Arcangeli
31/12/2016
piatti particolari, molto curati. da provare almeno una volta.
sergio ruocchio
25/04/2019
25 aprile, una giornata calda, quasi estiva, il ristorante pieno di clienti, il tavolo prenotato con the fork. Esperienza da ripetere, la qualità di un ristorante a mio avviso va testata in un giorno come questo. il risultato: Il servizio è stato impeccabile, personale di sala attento, corretto e puntuale. Il servizio con i tempi giusti per un pranzo che ha completamente esaudito le nostre aspettative. La cura dei dettagli, mia moglie mangia senza glutine, a dir poco perfetta. Le pietanze gustose con materie prime chiaramente di qualità. Non avrei potuto chiedere di meglio per una giornata che manderebbe un crisi ii ristoranti più organizzati. Il conto adeguato al contesto, alle pietanze e al servizio. Se devo trovare una pecca, dirò che quando viene proposto un fuori menù , va indicato il costo e se si tratta di una pasta all'astice, beh va servita almeno mezzo astice e non 2 chele. (anche perche il costo coprirebbe tutto il costo dell'astice). Pietanza eccellente comunque e quindi piccola mancanza assolutamente perdonabile. Le 5 stelle le merita tutte. Consigliatissimo
Angela Maria Berria
05/08/2021
Con amici per provare menù degustazione vegano.. buono..molto buono. Piatti ben fatti e curati . D'altronde con lo chef Corrado Correra non si rimane mai delusi.
Francesco Cannata
15/02/2020
Siamo clienti da quest'etate quando occasionalmente abbiamo avuto modo di sederci cenare all'aperto, ammirando un bellissimo tramonto. Locale accogliente e ben arredato con un servizio veramente eccellente. Amplierei un pò solamente il menù della cena con qualche altra portata. Belle le serate del sabato cin musica dal vivo.
roberto venturi
16/01/2021
Bel locale con veranda vista mare. Bei piatti, ben confezionati, e cantina bene assortita. Servizio cortese e attento e il caffé a fine pasto è anch'esso un piacere. Merita sicuramente più di una visita
Valerio Fortuna
02/06/2019
Location molto carina. Finalmente un locale modaiolo a Ladispoli!!! Si mangia molto bene. Noi siamo andati per pranzo. il pesce e buono ed hanno varietà di piatti. Si possono fare anche aperitivi sfiziosi. Consiglio a tutti. Credo che ci tornerò sicuramente a breve.
Laura A
11/08/2020
Bella location fronte mare, da qui il nome, ore Prime. I piatti sono ben serviti, personale cortese e attento. Tempi di attesa un po' lunghi specialmente per chi non prende l'antipasto e deve attendere il primo o il secondo. Nell'insieme una piacevole serata. Bisognerebbe vietare alle persone di fumare.
Vash Airsoft
19/04/2018
Ci sono stato durante la sagra del carciofo, con 24€ ho mangiato antipasto, primo e secondo acqua incluso. Sono stato piacevolmente soddisfatto sia dalla qualità del cibo che dall'accostamento pesce-carciofo. Positivo anche il personale. Promosso a pieni voti.
chantal cappelletti
17/05/2018
Cibo molto buono e con un'ampia scelta nel menù. Posto con veranda sul lungomare di Ladispoli che, nelle belle giornate di sole, rende il pranzo molto piacevole grazie alla vista sul mare. Assistenza perfetta se si pranza con bambini (oltre al seggiolone viene fornito un kit con pastelli e tovagliette da colorare oltre che posate, piatti e bicchieri ad hoc). Unico neo i prezzi un po' alti.
Pizza Risotto alla crema di scampi Spaghetti vongole Spaghetti alle vongole Pesce Aperitivo Torta Frittura Frittura di pesce Sushi Pizza diavola Entrecote Teglia di pozza Cacio e pepe Grigliata Pizze Spigola in sfoglia Spaghetti con vongole con pachino Risotto Lasagna al forno Spaghetti alla piastra con frutti di mare Spiedini di carne con patatine Risotto alla pescatora Pasta Mc chicken asiago Risotto alla crema di scampi e lo scoglio Pizza margherita Cornetti Zuppa di crostacei Antipasto Spaghetti alla piastra Spiedini di carne con patate Panino Gnocchi vongole tartufo Zuppa di pesce Amatriciana Gelato Cornetto Fettuccine carciofi Risotto agli scampi Gnocchi alla piastra Cornetti al pistacchio Risotto pescatora Polpo croccante Panini Risotto crema di scampi Tagliata con confettura di cipolle e pecorino di fossa Pizza salsiccia e friarielli Tutto il fritto Tonnarelli allo scoglio Gamberoni al curry Il fritto misto Baccala Dolci Tonnarelli al gambero rosso e crema al pistacchio Antipasto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni