Sluurpy > Ristoranti a Ladispoli > La Tripolina

Recensioni di La Tripolina, Ladispoli

Max
13/04/2023
Ci sono capitato in un giorno qualsiasi della settimana, nonostante ciò era discretamente occupato. Posto pulito e ben organizzato; portate buone ed abbondanti; personale gentile, sorridente e veloce.
Antonino Garofalo
25/06/2023
Esperienza piacevole. Il locale è dotato di una parte interna ed una esterna coperta. La vista verso la piazza e i giardini di Ladispoli arricchiscono questo posto dove si mangia divinamente. Il personale cordiale e molto professionale. Consiglio vivamente.
Deborah Ca
21/03/2023
Tutto buonissimo e sapientemente curato da mani esperte.. dall'antipasto al dolce siamo stati accompagnati in un percorso di sapori che ci ha deliziati.. Si può scegliere tra piatti di mare o di terra e la sera fanno anche la pizza. I prezzi sono accessibili, il personale molto cordiale e l'ambiente è ampio e luminoso. Ci torneremo sicuramente!!!
massimo duca
25/06/2023
Locale storico, cambia la gestione ma rimane sempre all altezza delle aspettative..cucina buona e tradizionale.. ottima pizza con il grande Vincenzo!
FANTETTI AURELIO
02/02/2023
Ottimo ed accogliente, antipasti di mare freschi e primi saporiti. Finalmente in una pietanza si sentono i sapori di ogni ingrediente sia per gli antipasti che per i primi .personale attento e veloce. Titolare disponibile e gentile. La zona offre molte diversità sia per bbi che per grandi, negozi, passeggiata sul corso, piazzetta con feste, spettacoli o feste, giostre ,mare , insomma una giornata da passare in tranquillità e serenità con ottimo cibo. Consigliato.
andrea boi
26/10/2021
Mi hanno consigliato questo locale e devo dire che avevano ragione, caratteristico con un buon servizio. Fatevi consigliare dal cameriere molto gentile e bravissimo. Piatti buoni e generosi a un prezzo equo. Mi spiace non aver provato la pizza, sarà per la prossima volta.
Claudia Craciun
25/03/2022
Si mangia benissimo il fritto un po' pesante ..staff molto cordiali e simpatici
Kevin Berberaj
02/01/2023
Ci sono stato per il cenone di capodanno venendo da fuori Roma. Piatti davvero fatti bene. Devo dire la qualità dei prodotti si percepisce e ottimo servizio. Ci tornerò sicuramente per provarlo in un giorno normale.
manton010
17/06/2018
Locale accogliente, piatti di pesce ottimo con il sapore del mare!! Ottima la gestione ed il servizio, nonostante il pienone della sala. E poi da non dimenticare la cortesia del personale e tra questi, la presenza storica di Pietro!!! Una garanzia in tutto!!
Manuela Del Mastro
06/04/2023
Cortesia e gentilezza Soute cozze top Risotto crema scampi buonissimo
Daniele Chianella
07/05/2021
Ristorante storico di Ladispoli, cucina di pesce tradizionale. Ho provato il menù fisso del giorno e l'ho trovato molto buono, personale competente e cordiale.Lo Consiglio.
Andrea Paglionico
02/01/2023
Locale arredato molto bene che da un bel senso di pulito. Servizio ottimo e qualità delle materie prime molto buona. Ho apprezzato tantissimo i dolci, soprattuto la cheesekake. Ci tornerò sicuramente!
Saverio Marrone
05/03/2023
Ottimo io ho preso supplì divini bruschetta la pizza non gran che ma presumo poiché eravamo i primi e il forno giustamente penso non era pronto per il resto tutto buonissimo personale da 10piu pulizia ottima servizio Ottimo consigliatissimo
Alex Funaro
10/10/2021
Ampia scelta tra mari e monti. Buono il pesce. Camerieri cordiali e professionali.
Alessandro Stabile (thedarkmagister)
02/12/2022
Locale curato nell'estetica e negli arredi, si sviluppa su due piani, al piano terra è presente un bancone per preparare le pizze con un forno a legna bello ed imponente. La scelta del menù è molto ampia si può andare sul pesce sulla carne e sulle pizze. I fritti croccanti e freschi provate i fiori sono pazzeschi, gli antipasti sono squisiti, i primi piatti abbondanti, ricchi e deliziosi.
Pizza Risotto alla crema di scampi Spaghetti vongole Spaghetti alle vongole Pesce Aperitivo Torta Frittura Frittura di pesce Sushi Pizza diavola Entrecote Teglia di pozza Cacio e pepe Grigliata Pizze Spigola in sfoglia Spaghetti con vongole con pachino Risotto Lasagna al forno Spaghetti alla piastra con frutti di mare Spiedini di carne con patatine Risotto alla pescatora Pasta Mc chicken asiago Risotto alla crema di scampi e lo scoglio Pizza margherita Cornetti Zuppa di crostacei Antipasto Spaghetti alla piastra Spiedini di carne con patate Panino Gnocchi vongole tartufo Zuppa di pesce Amatriciana Gelato Cornetto Fettuccine carciofi Risotto agli scampi Gnocchi alla piastra Cornetti al pistacchio Risotto pescatora Polpo croccante Panini Risotto crema di scampi Tagliata con confettura di cipolle e pecorino di fossa Pizza salsiccia e friarielli Tutto il fritto Tonnarelli allo scoglio Gamberoni al curry Il fritto misto Baccala Dolci Tonnarelli al gambero rosso e crema al pistacchio Antipasto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni