Sluurpy > Ristoranti a Ladispoli > Mc Donald's

Recensioni di Mc Donald's , Ladispoli

Luca Sessantasei
09/02/2023
Io metto 4 stelle solo perché ogni volta che ci sono stato l'ho trovato iper affollato, ma ovviamente rispecchia pienamente la filosofia MacDonald ovvero 5 stelle in tutto ciò che riguarda i prezzi, la pulizia, e il personale veloce e cordiale. Ovviamente seppure c'è enorme spazio attrezzato all'esterno, il locale interno è relativamente piccolo per cui a volte bisogna armarsi di buona pazienza e mettersi in coda (almeno quando piove o fa freddo).
EmaG
24/01/2023
Locale poco accogliente. Il cibo è quello che si può trovare in tutti i fast food della catena, quindi nulla di nuovo. Servizio veloce e cordiale, anche ai tavoli.
Yaya
14/04/2023
il manager Simone è gentile e molto professionale , ci ha serviti subito sempre col sorriso sulle labbra!! un bell' esempio. torneremo sicuramente in questo Mc! complimenti!
Elisa Delle Fave
26/11/2022
Mc Donald's vuol dire cordialità e ambiente informale, buon cibo e svago per i bambini ovunque si trovi. Non dò il massimo a questo Mc solo per la logistica...quando c'è fila al Mc Drive è compromesso l'accesso al parcheggio e rischi di fare mezz'ora di fila solo per lasciare la macchina. Per il resto è veramente carino: ha tanti tavoli all'aperto e all'interno con tanti tablet per la gioia dei bambini.
Marzia Frattari
16/06/2021
L'ubicazione nn è male infatti si trova a 2 passi della strada principale l Aurelia. Ma proprio x questo motivo una piccola pecca è che il locale è troppo piccolo e le persone sono tante. Quindi pochi posti a sedere e poche postazioni x ordinare sia quelle da se che quelle con il personale
Raffaele Olivieri
18/06/2023
Buon punto McDonald's, pulito, ordinato e con un servizio celere
Simona Pintus
19/06/2023
Servizio molto veloce. Personale gentile. Locale molto pulito
cavaliereverde
11/06/2023
Bello, accogliente però un po' troppo pieno
Valentina Rossi
28/05/2022
Il Mc rimarrà sempre il Mc... Se abbiamo voglia di una serata con cibo da fast food il Mc Donald's rimane la prima scelta e i sensi di colpa mi lasciamo per il giorno dopo!!!
Valentina Rossi
28/05/2022
Il Mc rimarrà sempre il Mc... Se abbiamo voglia di una serata con cibo da fast food il Mc Donald's rimane la prima scelta e i sensi di colpa mi lasciamo per il giorno dopo!!!
oriana de massimi
26/07/2022
Si mangia benissimo. Grande parcheggio. Personale gentilissimo. Torneremo ancora
Monia Cincirre
10/04/2023
Servizio veloce a Pasquetta ottimo o panini ben guarniti .personale disponibile e gentile
Madhu Randha Harroo
03/06/2023
Servizio veloce in più il servizio molto disponibile e simpatica cibo ottimo
Sandra Magagnini
30/03/2023
Mancavano alcuni ingredienti fra cui il bacon e nella sala c'era molta corrente d'aria
Emiliano De La Vallée
08/02/2023
Tutto perfetto
Pizza Risotto alla crema di scampi Spaghetti vongole Spaghetti alle vongole Pesce Aperitivo Torta Frittura Frittura di pesce Sushi Pizza diavola Entrecote Teglia di pozza Cacio e pepe Grigliata Pizze Spigola in sfoglia Spaghetti con vongole con pachino Risotto Lasagna al forno Spaghetti alla piastra con frutti di mare Spiedini di carne con patatine Risotto alla pescatora Pasta Mc chicken asiago Risotto alla crema di scampi e lo scoglio Pizza margherita Cornetti Zuppa di crostacei Antipasto Spaghetti alla piastra Spiedini di carne con patate Panino Gnocchi vongole tartufo Zuppa di pesce Amatriciana Gelato Cornetto Fettuccine carciofi Risotto agli scampi Gnocchi alla piastra Cornetti al pistacchio Risotto pescatora Polpo croccante Panini Risotto crema di scampi Tagliata con confettura di cipolle e pecorino di fossa Pizza salsiccia e friarielli Tutto il fritto Tonnarelli allo scoglio Gamberoni al curry Il fritto misto Baccala Dolci Tonnarelli al gambero rosso e crema al pistacchio Antipasto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni