Sluurpy > Ristoranti a Ladispoli > Gelosita

Recensioni di Gelosita, Ladispoli

Patrizia Meliffi
26/07/2017
Gelato molto buono. Avevano Delle stupende torte gelato che vorrei provare. Un po' caro per le dimensioni del cono che hanno fatto.
Alessandro P.
13/12/2022
La gelateria ha cessato l'attività. È chiusa da molti mesi, più di un anno.
Eleonora Grillo Spina
08/05/2018
Sono presenti molti gusti, alcuni dei quali particolari (cioccolato cubano, fatto con l'aggiunta di rhum, piuttosto che cioccolato al peperoncino e così via). Assolutamente da provare! Prezzi nella norma e qualità notevole!
Cristiano Brasini
31/07/2020
Tanti gusti buoni. Bella gelateria.
Il king delle recensioni
01/06/2020
Uno dei gelati migliori che abbia mai mangiato, veramente buono! I ragazzi molto simpatici e socievoli. Insomma un ottimo posto dove andare!
Valter Seca
20/04/2018
Ho provato la cassata..particolare è squisita.
Marco Procida
18/07/2016
Uno dei migliori gelati di Ladispoli. Centralissimo, anche se nascosto. Qualche difficoltà a trovare parcheggio nelle ore di punta. Fanno delle meravigliose torte gelato da portare via.
Alfio Lo Po
27/08/2019
Gelateria un po "nascosta" ma il gelato è molto buono ed i prezzi sono giusti.Lo staff è molto simpatico educato e amichevole, dopo poche volte che ci sono andato l'ambiente mi è diventato molto famigliare,ed ormai sono anni che ci vado.Lo consiglio!
Davide Marini
25/08/2019
Gelato molto buono con alcuni gusti molto sfiziosi. Consiglio il cioccolato al rum o il fondente nero, una vera chicca.
Patrizia De Rossi
24/08/2018
Gelato ottimo! prendo sempre quello alla ricotta, mai assaggiato così buono! ma sono tutti gusti da sentire!
Fiorenza Soricelli
27/07/2019
La più buona gelateria di Ladispoli! E fanno anche coppette per bambini. Da provare sicuramente il variegato alla nutella
Le INsolite Cose
14/06/2014
Il gelato artigianale fatto con cura e passione... e si sente! E in più una bella atmosfera. Assolutamente da non perdere.
Antonella Di Stefano
31/08/2019
Ottimo gelato e anche grande. Praticamente ci si può sostituire un pasto!
Cristina
27/02/2020
Ottimo gelato, super il cioccolato cubano, pistacchio e gusto noce. Da anni una garanzia!
Cristina Bonaventura
10/07/2018
Cambiata gestione ma la qualita' e' la stessa...ottimo gusto arachidi o nocciolina salata....da provare...per me il migliore a ladispoli
Morris Mazzoli
16/07/2015
Il miglior gelato della zona buonissimo , pure le granite sono ottime, consiglio a tutti di provare cioccolato cubano
Francesco Prencipe
28/05/2016
Vero gelato artigianale. Locale piccolo e accogliente. A mio parere il migliore di Ladispoli. È lì da più di 20 anni
Pizza Risotto alla crema di scampi Spaghetti vongole Spaghetti alle vongole Pesce Aperitivo Torta Frittura Frittura di pesce Sushi Pizza diavola Entrecote Teglia di pozza Cacio e pepe Grigliata Pizze Spigola in sfoglia Spaghetti con vongole con pachino Risotto Lasagna al forno Spaghetti alla piastra con frutti di mare Spiedini di carne con patatine Risotto alla pescatora Pasta Mc chicken asiago Risotto alla crema di scampi e lo scoglio Pizza margherita Cornetti Zuppa di crostacei Antipasto Spaghetti alla piastra Spiedini di carne con patate Panino Gnocchi vongole tartufo Zuppa di pesce Amatriciana Gelato Cornetto Fettuccine carciofi Risotto agli scampi Gnocchi alla piastra Cornetti al pistacchio Risotto pescatora Polpo croccante Panini Risotto crema di scampi Tagliata con confettura di cipolle e pecorino di fossa Pizza salsiccia e friarielli Tutto il fritto Tonnarelli allo scoglio Gamberoni al curry Il fritto misto Baccala Dolci Tonnarelli al gambero rosso e crema al pistacchio Antipasto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni