Sluurpy > Ristoranti a Ladispoli > D.l.f.

Recensioni di D.l.f., Ladispoli

Mary
23/07/2022
Un buon ristorante della cucina di mare, tradizionale. Si affaccia sulla spiaggia, con vari postazioni all'interno ed esterno. Il servizio è ottimo. I piatti sono buoni. Per me la frittura avrebbe potuta essere più croccante, per il mio compagno era perfetta. Sono gusti. Durante la cena siamo stati disturbati due volte con un ventorire di fiori e un musicista.
Angelica Maccaroni
15/11/2022
Ristorante sul mare, buono il cibo e buono il rapporto qualità prezzo. Abbiamo scelto il menù della casa. Antipasto: insalata di mare, soutè di cozze, alice marinate; primi: assaggio di spaghetti alle vongole e risotto (gnocchetti) alla crema di scampi; secondi: orata arrosto e frittura calamari e gamberi; contorni: patatine fritte e insalata. Tutto abbondante a 30 euro. Personale gentile e disponibile. @garganistrip @garganisfood
stefano b.
01/04/2023
Buon posto dove pranzare con pesce a prezzi giusti nel rapporto qualità/prezzo. Fanno formula a menù fisso con Vino e amari inclusi. Bel balconcino esterno con possibilità di pranzare vista mare. Proprietari e personale gentilissimo. Ci ritornerò.
Giorgia Cenni
10/07/2022
Ieri(sabato) abbiamo usufruito del servizio spiaggia. Molto economico rispetto alla media. Sdraio e ombrelloni nuovi. Ci sono gli scogli, forse anche per questo l'acqua è davvero pulita. C'è un comodissimo servizio doccia a soli 50 cent, che siamo riusciti ad usare in due. Disponibile anche il doccino per sciacquare i piedi. I tramezzini del bar sono buonissimi. C'è anche un ristorante che non abbiamo provato anche se devo dire che i profumi erano ottimi. Siamo arrivati in solo 40 minuti di treno regionale da Roma Termini. Comodissimo.
margherita felaco
22/06/2022
Ci sono stata un paio di volte ed ho mangiato bene. Situato sul lungomare di Ladispoli praticamente è come mangiare in spiaggia. Molti posti anche al coperto. Comodo ci puoi andare anche in costume. Piatti abbondanti e saporiti. C'è il bar, il servizio è stato veloce. Sempre pieno di gente. Si può mangiare buon pesce ad un prezzo accessibile. Certo con quel buon vino c'è voluto un po' prima di potersi riavvicinare alla spiaggia 😅
Mass.negri
12/02/2022
Menù di pesce lo consiglio. Gli spaghetti alle vongole, il risotto alla pescatora, gli gnocchetti sono una prelibatezza. Il vino della casa leggermente frizzantino accompagna bene. Si merita 5 stelle.
marzio san
30/01/2023
Posizione ottimale sulla spiaggia, è anche uno stabilimento balneare funzionante nel periodo estivo. Mangiare in veranda chiusa è l'ottimale nella stagione invernale dove si gode del panorama del mare mentre si gustano dei buoni piatti di pesce.
Silvia Bonello
04/06/2023
Ci abbiamo cenato 3 sere di seguito, cibo buonissimo, prezzi onesti, staff cordiale e servizio super veloce! Qualità e freschezza del pesce davvero ottime!
Ivano Russo
02/06/2023
Salve volevo spendere due parole per questo posto. Vi premetto che io sono nato è cresciuto a Ladispoli quando non c'era quasi nulla. Ma il DLF già faceva parte di Ladispoli. Vi dico solo di provare. Rimarrete stupiti. Il cibo che dire ottimo il servizio veloce e cortesia che non si vede da altre parti(vecchio stampo) l'ambiente cosa dire vista mare strawow 😁vi premetto che ci sono stato oggi con mia moglie e mia figlia.. Rapporto qualità prezzo ottimo... Bravi ragazzi continuate così ce ne sono pochi che possono chiamarsi ristoranti.... Grandi.. Un ladispolano vero..
emilio massimi
07/01/2023
Ottima cena, buonissimo e abbondante. Abbiamo preso 4 menù fissi e per il nostro piccolo bimbo ci hanno preparato una pasta al pomodoro e una bella fetta di petto di pollo panata con le patatine. Risotto alla crema di scampi e spaghetti alle vongole top! Grazie per la cena e per la gentilezza!
Francesca Palmieri
01/05/2023
Un buon compromesso per chi vuol mangiare un buon pesce fresco senza spendere cifre esorbitanti. Frittura asciutta e leggera, ottima. Ambiente migliorabile, specie all'interno della sala principale, rimasta invariata da sempre. Caotico si, ma conviviale. La veranda sulla spiaggia invece è più intima e piacevole, ideale anche per feste private senza troppe pretese. Accesso diretto alla spiaggia. Piccola area giochi per bambini. Personale gentile e disponibile a soddisfare le richieste.
Emiliano Rocchi
20/02/2023
Ottimo ristorante per chi non vuole avere sorprese sul prezzo e sulla qualità del pesce perché il menù principale è fisso e quindi il pesce è sempre fresco e di ottima qualità! Un appunto lo devi fare sulle quantità che da un anno a questa parte sono un po' diminuite ma la qualità è rimasta ottima!
Caterina Pilò
02/06/2023
Allora ambiente accogliente con veranda sul mare, noi abbiamo preso il menù da 30 per 2 persone quindi 30 a testa ci è stato portato una bottiglia di acqua e 1/4 di vino della casa come antipasto 2 fette di melanzane, 2 piccole fette di salmone e 5 alici marinate è una porzione di cozze e una porzione di insalata di mare che per 2 persone e poco poi come primo spaghetto alle vongole ( erano lupini ) e riso alla crema di scampi erano assaggio come secondo una porzione di frittura è una spigola al forno una porzione di patatine fritte e un insalata verde con pomodori poi il caffè alla fine può andare perché sei sulla spiaggia con l’aria di mare diciamo che il contesto ripaga le porzioni piccole cerchiamo di trovare il lato positivo se dovessi pensare di ritornarci magari per un aperitivo in spiaggia e basta
Piergiorgio Berta
31/03/2023
Mio figlio lo aveva provato altre volte e me lo ha consigliato...sono,anzi siamo pienamente soddisfatti,abbiamo scelto un menù fisso a 30 €,ottimo,ben cucinato ed abbondante,un servizio veloce,serio e simpatico.Posso solo dire al Sig.Claudio che ha mantenuto la promessa,permettetemi..... di condigliarlo vivamente.
Russia in Camper
10/07/2021
Stabilimento ben organizzato, in un posto molto suggestivo. Sono stata benissimo e ho mangiato davvero bene. Ho preso il menù fisso a base di pesce, era tutto buono, pesce freschissimo. Prezzo onesto. Porzioni abbondanti. Penso che le foto parlino da soli. Sabato e domenica bisogna prenotare il posto. Comunque anche spiagga pulita ed attrezzata bene da passare una bella giornata al mare. Mare pulito. Complimenti a tutto lo staff! Tornerò sicuramente.
Paolo C.
14/04/2019
Si mangia bene anche a menu fissa e con un po di fortuna si puo avere un tavolo anche sulla terrazza del mare. Antipasto di mare , spaghetti vongole ,frittura di pesce, ecc ecc tutto ottimo. Servizio veloce , per quanto riguarda lo staff ... attenti a non salivare troppo sul tavolo se vi serve quel bonazzo di Jimmy :)
Pizza Risotto alla crema di scampi Spaghetti vongole Spaghetti alle vongole Pesce Aperitivo Torta Frittura Frittura di pesce Sushi Pizza diavola Entrecote Teglia di pozza Cacio e pepe Grigliata Pizze Spigola in sfoglia Spaghetti con vongole con pachino Risotto Lasagna al forno Spaghetti alla piastra con frutti di mare Spiedini di carne con patatine Risotto alla pescatora Pasta Mc chicken asiago Risotto alla crema di scampi e lo scoglio Pizza margherita Cornetti Zuppa di crostacei Antipasto Spaghetti alla piastra Spiedini di carne con patate Panino Gnocchi vongole tartufo Zuppa di pesce Amatriciana Gelato Cornetto Fettuccine carciofi Risotto agli scampi Gnocchi alla piastra Cornetti al pistacchio Risotto pescatora Polpo croccante Panini Risotto crema di scampi Tagliata con confettura di cipolle e pecorino di fossa Pizza salsiccia e friarielli Tutto il fritto Tonnarelli allo scoglio Gamberoni al curry Il fritto misto Baccala Dolci Tonnarelli al gambero rosso e crema al pistacchio Antipasto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni