Sluurpy > Ristoranti a Lacco Ameno > Le Canzoni Del Mare

Recensioni di Le Canzoni Del Mare, Lacco Ameno

Thomas Staino
31/05/2023
Semplicemente delizioso! Cercavamo un posto comodo vicino al mare per pranzare che non avesse solo pesce e lo abbiamo trovato:cucina semplice e ben fatta dove senti la qualità estrema delle materie prime.Il dolce poi non perdetevelo.La gentilezza estrema del proprietario poi non si batte(come i prezzi onesti) .ci è piaciuto molto
Rossana Longoni
30/06/2023
Passione, competenza e professionalità. Buona presentazione dei piatti con attenzione agli abbinamenti. Ottima cucina mediterranea. Tempo in linea con la cottura del pesce pescato cucinato al momento.
Alfonso di Liddo
10/09/2022
Pacco ameno è un posto di per se fascinoso nella ridente isola d’ischia. Questo ristorante sul corso nei pressi del famoso fungo è una vera chicca. Personale simpatico e piatti presentati con cura, preparati con sapienza per offrire una esperienza gastronomica davvero particolare. Ottima la carta dei vini con eccellenze del territorio oltre che nazionali ed internazionali.
Salvatore Ferraiuolo
04/04/2023
Luogo raffinato ed elegante pur sentendosi a proprio agio, cucina Ottimo livello anche essa raffinata. Piatti tipici sia di mare che di terra. Altamente consigliato. Personale preparato e cortese.
Adele Serio
27/04/2023
Amo Ischia e a Lacco Ameno non perdetevi una cenetta alla Cantina del Mare. Cibo ottimo e location invidiabile!
Marta Marinelli
11/04/2022
Piacevolissima location per una cena romantica. Cura e cortesia nell'accoglienza, attenzione verso il cliente per tutte le nostre richieste. Le pietanze proposte sono state adeguate alle nostre aspettative, trattati come clienti abituali e non come turisti, ci è stata mostrata la freschezza della seppia prima della preparazione. Le proposte di pesce erano buonissime, ma una menzione speciale va al coniglio all'ischitana, davvero gustoso! Ci è stato proposto un vino ischitano per accompagnare la cena, abbinandosi perfettamente. Il dessert, una caprese al limone, è stato originale e sorprendente. Un ringraziamento speciale al proprietario, amichevole e spontaneo! Complimenti a La Cantina del Mare, sperando di rivederci presto
Gianluca Pingue
20/04/2022
Bel localino sul lungomare di Lacco ameno,personale cordiale, simpaticissimo e disponibile il proprietario. Pesce fresco di qualità cucinato bene. Prezzo nella media e porzioni normali. Carta dei vini completa ed esaustiva. Consigliato!
Martina Benedetti
20/06/2022
Ho scelto la cantina del mare perché mi piaceva l’ambiente dall’esterno. Sono poi stata servita da camerieri molto gentili e attenti ai dettagli e ho avuto modo di fare due chiacchiere con questi e anche con Pierpaolo il proprietario, una persona a modo e simpatica, a cui piace raccontare di ciò che ha creato. Ho mangiato veramente bene e il servizio, come già detto, è stato ottimo. Grazie e ci rivedremo!
ferrantedp (ferrantedp)
30/09/2021
Ristorante dove nel complesso abbiamo mangiato bene. Come antipasti abbiamo assaggiato la tartara di tonno e il soutè di cozze e vongole, molto buoni a parte una vongola marcia di cui era comunque impossibile accorgersi. Come primi abbiamo preso spaghetti con vongole e friarielli e una pasta con rana pescatrice: buoni anche se dalla rana pescatrice mi aspettavo qualcosa in più. Ottimo dolce il tiramisu all'arancia. Ottima attenzione per intolleranza al glutine, con disponibilità anche di pasta. Prezzo circa 50 euro a persona con un vino spumante non pregiato. Non posso dare il massimo dei voti ma il giudizio è comunque buono.
Giuseppe Orlando
23/05/2021
Servizio 10 Cucina 10 Posizione 10 Un plauso a Pierpaolo che ci ha guidato in questa fantastica esperienza culinaria. Notevole la selezione di vini.
Francesco Bernardo
21/08/2021
Posto carinissimo, cibo di altissima qualità e ottimamente cucinato, e ultimo ma non ultimo, sia il proprietario che il personale sono gentilissimi! (Cosa che non guasta mai!) Il proprietario, oltre che cortesissimo, è anche molto competente in quanto ci ha consigliato benissimo in tutto! Cantina molto fornita e di alto livello, quindi un'ode anche al vino, che era fantastico, e un applauso anche al ragazzo che fa i dolci! Non conosco i prezzi perché non ho pagato io, ma tendo a presumere che siano in linea con la grandissima qualità e quantità di quanto offerto! Insomma consigliatissimo!
Sabrina Gargiulo
19/06/2022
Locale unico nel suo genere a Lacco Ameno, davvero consigliatissimo per l’originalità dei piatti e la cortesia di tutto lo staff! Ottimo sia per l’aperitivo (sfizioso e ricco nella scelta dei vini) che per la cena (ideale per una cenetta romantica) Da provare e ritornarci con piacere assolutamente!
Sonia Del Dotto
29/07/2019
Ottimo ristorante sul lungomare di lacco ameno. Piatti di terra e di mare accompagnati da ottimo vino. Eccellente il servizio è i consigli del sommelier
daniele coen
02/05/2018
Abbiamo mangiato qui due volte e l'esperienza è stata ottima. La prima volta un branzino pescato, cotto al sale e servito con patate agrumate, veramente eccezionale. La seconda volta una tagliata di tonno e ricciola alla griglia di primo ordine. Tiramisù alla frutta e torta al limone superlativi. La proprietaria è attenta e gentile. Prezzi 35-45 euro con vino e dolce. Adeguato alla qualità.
Coniglio Crudo locale Coniglio all'ischitana Yogurt maxi Bucatino al coniglio Pizza patatine e wurstel Aragosta Pizza Pizze Pizza margherita Bucatini al sugo di coniglio Spaghetti al sugo di coniglio Spagetti alle vongole Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni