Sluurpy > Ristoranti a Lacco Ameno > Ristorante Pizzeria Il Califfo

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Califfo, Lacco Ameno

giampaolo gioacchini
10/07/2023
Pizza eccellente,personale cordiale e prezzi concorrenziali!!! Da ritornare assolutamente
Valerio Scoponi
25/09/2018
Ogni volta che torno a Lacco Ameno è sempre piacevole fare una sosta in questo ristorante che ha sempre il sapore di casa. Gusti semplici e casalinghi, proprietario gentile e sempre disponibile! Ci vediamo sicuramente il prossimo anno!
Paolo Verdelli
27/09/2021
Pizza molto buona. Se siete alla vicina baia di S.Montano fatevela portare o fateci un salto !
Marco De Pascalis
30/09/2021
prezzo buono pizza e crocche buonissime
Martina Carpentieri
07/07/2022
Noi siamo andate in quanto valida alternativa ai prezzi più cari del negombo, e abbiamo trovato personale disponibile e prodotti di ottima qualità. Il pane fatto con l’impasto della pizza buonissimo!!!!
Francesco
14/11/2021
Locale caratteristico del luogo, molto pulito e particolare vocato per la rosticceria e pizzeria. Il proprietario Agostino è veramente una persona gentile e cordiale. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio veramente, essendo tra l'altro uno che vive e risiede sull'isola. Francesco (F.P)
Mirko Negrisoli
09/08/2022
Posto molto carino e riservato, Personale gentile,mangiare molto buono e fresco ehh se volete mangiare la vera pizza napoletana Questo è il posto ideale lo consiglio sicuramente
Carlo Milanesi
04/09/2019
Abbiamo visto l'insegna del ristorante /pizzeria dall'hotel,e come si fa attualmente abbiamo visto le recensioni,le quali erano positive. La conseguentemente prova ha confermato tutto ciò di buono che era stato scritto da altri. Una bellissima sorpresa, ottima la pizza e anche il pesce con un'ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare.
Rocco Miceli
10/07/2021
Locale fuori mano, lontano dai luoghi troppo affollati, con menù semplice ma di qualità. Pizza ottima e prezzi decisamente contenuti. Da tornarci senz'altro.
Diego Sacconi Rossi
23/08/2018
Conosciuta per caso, la struttura si presenta in modo spartano ma appena arriva la pizza ordinata, tutto il contorno sparisce. Ottimo impasto, sapori autentici e gusti decisi! Situato ad un passo dalla baia di San Montano, fa pizze anche per pranzo. Super consigliato! ;)
Pietro
08/09/2021
Ottima pizza, locale semplice e accogliente, a due passi dalla spiaggia è una tappa fissa nell'intervallo di pranzo.
Francesco Ribeca
14/07/2021
Bontà dei sapori (che anche se volessero non potrebbero rovinare), simpatia, cortesia e perizia fanno di questo ristorante una eccellenza ischitana. Da visitare
carmelo
30/08/2021
Piccolo locale situato poco prima della baia di San Montano ma assolutamente da andarci a mangiare, le crocche' sono senza ombra di dubbio le migliori di Ischia ...... consigliato
Jacopo Donelli
17/08/2020
Personale molto accogliente, pizza buona, tempi d'attesa giusta, rapporto qualità/prezzo conveniente. Consigliato!
Rosalba Manna
02/10/2021
Pizza squisita e ingredienti di ottima qualità, personale accogliente e disponibile, atmosfera semplice e rilassante.
Adriano Capponi
03/09/2021
A due passi dal parco termale Negombo, Pizza napoletana fantastica, prezzi contenuti. Da provare assolutamente.
Edi Cecchini
03/06/2017
Locale gradevole, personale accogliente. La pizza è molto buona ma le melanzane alla parmigiana "della mamma" sono stupende.
Carlo Iacovelli
18/09/2020
Malgrado la location non sia delle migliori, vale la pena di provare le sue pizze ma, soprattutto, le fritture. Ottimo l'apporto.
Coniglio Crudo locale Coniglio all'ischitana Yogurt maxi Bucatino al coniglio Pizza patatine e wurstel Aragosta Pizza Pizze Pizza margherita Bucatini al sugo di coniglio Spaghetti al sugo di coniglio Spagetti alle vongole Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni