Sluurpy > Ristoranti a Lacco Ameno > Bar Triangolo

Recensioni di Bar Triangolo, Lacco Ameno

B I
01/07/2023
Pizza buonissima, il pizzaiolo ha lavorato nel famoso ristorante Da Michele. Vista mare e ambiente molto piacevole. Servizio locale e cameriere gentile
Antonietta Izzo
12/08/2021
Ottimo cibo, personale gentilissimo e disponibile, gli scialatielli con i frutti di mare super, e i dolci di una bontà unica
Antonio Guarino
10/03/2019
Ristorante molto carino situato sul lungomare di Lacco Ameno. C'è davvero molta scelta nel menù ma questa sera abbiamo optato per la pizza. Devo dire che le pizze sono state entrambe ottime con un impasto davvero leggero. Il personale è stato molto gentile. Per finire abbiamo scelto un dolce ed anche qui la scelta era abbastanza ampia. Se proprio si vuol trovare il pelo nell'uovo, l'unica cosa che non mi ha convinto è il costo della bottiglia d'acqua (credo 0,5 l) 3,5€.
Vincenzo Battista
26/07/2022
Posizione fantastica,vista "Fungo"...colazione perfetta,cornetti caldi e vasta scelta di dolci ben serviti.A pranzo vasta scelta di prodotti d'asporto di qualità. A cena mangiare da loro è perfetto,piatti buonissimi fatti con cura (un piacere anche per gli occhi)...tutto servito con la massima gentilezza e professionalità!!Prezzi onesti.
Giusy Della Gala Trentola Ducenta
15/07/2023
ottima pizza straordinaria ed efficiente la giovane cameriera Maria che ci ha serviti con tanta simpatia
Rayleigh Wolfgang
23/08/2018
Ottimo locale con una bella vista il bar è anche gelateria, pizzeria, pasticceria e caffetteria tutto molto buono con un prezzo moderato l'unica pecca personale abbastanza noioso e scocciato (consiglio anche se nei commenti fanno complimenti di non ordinare le pizze)
Patrizia Colangeli
07/01/2022
Bar, ristorante,gelateria e pasticceria prodotti buoni e buona accoglienza... comode sedute interne e anche esterne... gradevole anche la visuale che da sul mare! Posto elegante nel suo genere!
Margherita mancini
05/07/2023
posto molto carino, cibo molto buono e accoglienza impeccabile, soprattutto Maria molto gentile e simpatica :)
Marika D.r.
30/08/2022
Ottimo cornetto ischitano appena sfornato anche di sera, molto buono il gelato artigianale, peccato per il personale un po’ superbo ma non è affatto un problema per questo locale visto che merita tantissimo . CI TORNERÒ ASSOLUTAMENTE!
Gabi Pintilie
23/12/2017
Ho mangiato dei primi saporiti...sentivo il mare sul palato. Il panettone era offerto dalla casa fatto da loro.
Clara Zamagna
16/09/2020
Location piacevole e personale gentile e professionale. Nonostante ci sia un po’ da attendere, la pizza è buona e c’è la possibilità di prendere i primi senza glutine; in foto “scialatielli a limone” ma con spaghetto senza glutine OTTIMI. Prezzi nella media. Consiglio di fermarsi a chi ci capita!
Arcangelo Francesco Violo
14/07/2023
Personale gentile e professionale. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Coniglio Crudo locale Coniglio all'ischitana Yogurt maxi Bucatino al coniglio Pizza patatine e wurstel Aragosta Pizza Pizze Pizza margherita Bucatini al sugo di coniglio Spaghetti al sugo di coniglio Spagetti alle vongole Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni