Sluurpy > Ristoranti a Lacco Ameno > Il Grottone Bar Ristorante Pizzeria

Recensioni di Il Grottone Bar Ristorante Pizzeria, Lacco Ameno

Andrea Pantano
18/08/2020
Locale nascosto ma molto buono. Posto molto semplice con personale squisito. Il mangiare è molto gustoso e delicato. Le materie prime sono eccezionali. La bruschetta è molto tradizionale con l’aglio strofinato sopra. Anche la zuppa di cozze molto deliziosa. Sicuramente un locale da provare per chi viene a Lacco Ameno.
Giuseppe L.
18/08/2022
il posto é un pó nascosto in una strada interna del lungomare ma vale la pena sia per la pizza che per i primi. consigliato.
Valerio Scoponi
01/11/2019
La vera pizza napoletana, ottima sotto ogni punto di vista, qualità dei materiali, prezzo e servizio da 10! Ogni volta che vado a Ischia è un piacere gustare questa opera d'arte!
Jola Trzcinska
05/07/2023
Ma perché è chiusa questa ristorante così buona???? Ogni anno sono tornata qui con i miei amici invece ora da die giorni la trovo chiusa.
Gaetano Pastore
21/07/2022
Pizza davvero buona, a metà tra quella napoletana e quella romana come consistenza dell'impasto. Ottimi condimenti, il personale molto gentile e presente. Fanno anche antipasti, primi e secondi ma noi non li abbiamo provati. Da ritornarci.
Pino Guerrieri
10/09/2021
Tutto buono, sia gli antipasti che la pizza, servizio sufficiente.
Angelo Cutolo
31/07/2021
Trovato per caso girando sul lungomare di Lacco Ameno e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito. L'antipasto fritto si è rivelato la scelta migliore in quanto soprattutto i crocchè erano poco pregni di olio, le pizze erano anch'esse a dir poco favolose, assaggiati sia i ripieni che le pizze classhiche. Ottimi ingredienti e cottura al punto giusto, prezzi in linea con quelli del posto per cui lo stra consiglio.
Emanuela Giudice (Ema la vocal coach)
28/08/2018
Il proprietario, Antonio, apparentemente riservato, è una persona che risponde con cortesia ad ogni domanda. Il pasto inizia con una focaccia calda fatta dal bravissimo pizzaiolo. I primi che abbiamo preso, spaghetti alle vongole e spaghetti allo scoglio, erano cotte benissimo e particolarmente saporite. Le porzioni erano al di sopra della media. La frittura di paranza, buonissima e abbondante. Il vino della casa di buona qualità. Il proprietario ci ha offerto un amaro e un limoncello portandoci bicchieri per la degustazione e le botteglie. Con circa 30€ abbiamo fatto un pasto ricco. Consigliatissimo se si vuole mangiare bene e spendere il giusto.
Simona Zacchia
15/07/2021
Location rustica,forno tipico a campana a legna ,ottima pizza con molti gusti ,si possono mangiare ottimi piatti a base di pesce,ottimi anche i dolci,prezzi alla portata di tutto ,consigliato anche per le famiglie. Ristorante a conduzione familiare ,proprietari gentili e cortesi .
Lorena Ranauro
20/08/2021
Cibo buonissimo, unico locale di Lacco Ameno in cui viene rispettato il distanziamento tra i tavoli, disinfettano il. Pos prima di ogni operazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
esercizio luigi
14/06/2017
Si mangia bene, pizza ed altro dalla parmigiana di melanzane alla frittura di pesce. Tutti gentili e sempre a disposizione . Cibo consegnato anche a domicilio. Cosa volere di più ?
Luigi Ambrosone
14/09/2019
Buono...ci sono stato ieri a pranzo e ieri sera a cena...a pranzo ottime bruschette con pomodori freschi..tonno e mozzarella...gnocchi alla sorrentina molti buoni...così come le penne al pomodoro...la sera abbiamo preso 2 pizze...veramente buone...il servizio non è un granché...sia nel vestiario che nel servizio...
Diego Di Giovacchino
30/08/2018
Ci siamo trovati così bene che ci siamo anche tornati. Tutto molto buono. Un bel locale, personale gentile, cibo ottimo e buon rapporto qualità prezzo. Non manca nulla!
Maria Ferrara
03/06/2019
Locale informale, pulito ed ospitale. Buona sia la cucina che la pizza. Il personale é molto disponibile e cordiale
Coniglio Crudo locale Coniglio all'ischitana Yogurt maxi Bucatino al coniglio Pizza patatine e wurstel Aragosta Pizza Pizze Pizza margherita Bucatini al sugo di coniglio Spaghetti al sugo di coniglio Spagetti alle vongole Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni