Sluurpy > Ristoranti a Lacchiarella > L' Oca Ciarlasca - Cucina & Drink

Recensioni di L' Oca Ciarlasca - Cucina & Drink, Lacchiarella

Giulia Tosin
20/11/2022
Ieri mi è stata organizzata una festa a sorpresa presso questo bel locale di Lacchiarella; era la prima volta in cui andavo. Aperitivo buono, con ottimi salumi e cocktail ben preparati. Prezzo onesto. Abbiamo fatto un sacco di rumore e lo staff è stato talmente gentile da non dirci niente ma secondo me sono tutti andati a casa con un capello bianco in più 😂 sicuramente ci torneremo!
Ergest Kryeziu
22/05/2023
Menu fisso a pranzo da 12 euro. Tutto buono
Matteo Primitivi
22/04/2023
Dopo una giornata di lavoro è sempre un piacere concedersi un aperitivo in questo locale. I cocktail sono veramente tanto buoni, nota di merito va al loro Long Island Ice Tea che sa veramente di tea, in pochi bar ne ho provati di così perfetti! Per pochi euro di supplemento sul cocktail ti portano anche un bel tagliere con salumi, formaggi e pizzette.
Loredana Agnello
21/10/2022
Apericena con le amiche. Taglieri ricchi, e piatto caldo discreto (pasta zucchine e pancetta). Abbiamo apprezzato la disponibilità al cambio di piatto per una commensale all'ultimo momento, che non mangiava la pasta. Peccato per focaccia e pizza sul tagliere ...erano due spugnette
Gabriella Paravanti
01/06/2023
Esperienza positiva, cibo buono piatti ben composti ,scelta varia, anche le cameriere tutte e 2 carine e molto gentile...noi eravamo in 4, fuori si stava bene, consiglio.
Mauro D'Elia
05/04/2022
Ottima cucina e cortesia. Pranzo a menù fisso da €11 e alla sera solo aperitivi e hamburger.
Francesco Parisi
28/05/2023
Ho fatto un aperitivo, ed ho trovato una location tranquilla, appartata, servita con tanta gentilezza e disponibilità, con Ottimo cibo e drink.
Carmine Schettino
26/05/2023
Festeggiato compleanno di mio cognato , proprietario giovane , molto cortese e simpatico , ottima apericena, abbondante, né vale la pena
Massimiliano Bordogna
05/12/2018
Sono stato in questo locale per fare un aperitivo con amici. Parcheggio comodissimo e ampio. La parte principale del locale, dove è situato il bancone, e molto carino. Da sistemare l'area principale dove ci sono i tavoli...da personalizzare. Abbiamo preso alcune birre alla spina (€4,00 la media) e ci hanno servito: un pochino di patatine, mais tostato, dei nachos con salsa e qualche oliva. La birra era decente e gli stuzzichini appena sufficienti per tre persone, quali eravamo.... sicuramente si può fare meglio. Ho dato 4 stelle per incoraggiare la nuova gestione a migliorarsi. Molto probabilmente ci ritornerò.
Dario Cipolla
15/02/2023
Posto gradevole, personale gentilissimo, buon cibo e ho dato 5 stelle per il rapporto qualità prezzo. Consigliato al 100%
Maria Laura Argyropoulos
13/01/2021
Sono stata più volte in questo locale per pranzo, aperitivo, cena o anche per una semplice "tisana pomeridiana" e sono sempre rimasta molto soddisfatta del servizio e della gentilezza del personale. Il posto è molto bello e curato, prima di Natale era tutto addobbato e c'era davvero un'atmosfera super. Posto assolutamente da provare!
Nicola Cipolletta
03/02/2023
TUTTO PERFETTO.... abbiamo festeggiato la cresima di mio figlio ottobre 2022 cibo ottimo personale molto gentile locale molto carino insomma nulla di negativo al punto che ho già prenotato per il 17 marzo per festeggiare i 40anni di mia moglie
Giuseppe Contarino
10/05/2021
Locale bello ed elegante con possibilità di tavolini all'aperto. Cocktail fantastici e personale gentilissimo e professionale. Lo consiglio vivamente per trascorrere qualche ora spensierata
David Longeri
21/09/2022
Ho provato il locale in tutte le sue sfaccettature. Pranzo di lavoro buono e veloce, aperitivo abbondante e soddisfacente, e post aperitivo locale giovanile e trendy. Personale accogliente e familiare. Lo consiglio vivamente!!
Massimo Andreis
15/10/2022
Io e la mia squadra stiamo lavorando lì vicino e andiamo a mangiare sempre da voi(pranzo)...devo dire che si mangia bene,le ragazze sono gentili e lavoratrici oltre che molto carine....l'unica pecca è che il pane..... ne date poco solo questo.comunque se fossi più vicino verrei ad assaggiare i cocktail alla sera.
Mauro Colombo
15/01/2022
Pranzo ottimo e abbondante, lo chef Omar saprà deliziarvi con ottimi piatti della tradizione, ma anche con preparazioni moderne e creative. Pranzo praticamente regalato a 11 euro. La sera aperitivo generoso, bell'ambiente E vastissima scelta di gin.
Spaghetti allo scoglio Kebab Carbonara carbonara Pizza Rane fritte Tagliere Tortellini guanciale e panna allo zafferano Pinsa Ossobuco con risotto alla milanese Grigliata di pesce Pizze alla romana Risotto Frittura di pesce Pizze Pasta con ragù d'oca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni