Sluurpy > Ristoranti a Lacchiarella > Tenuta Il Tenchio Azienda Agricola Di Morelli Rossana

Recensioni di Tenuta Il Tenchio Azienda Agricola Di Morelli Rossana, Lacchiarella

Martina Corona Topani
03/05/2023
Questo posto è bello si mangia bene e le persone che lo gestiscono e ci lavorano sono professionali e amano il loro lavoro. Mi sono sposata qui e ho passato un giorno e una notte meravigliosi. Tutti gli ospiti sono stati contenti del cibo e della location che è bellissima fuori e dentro quindi perfetta in ogni occasione e periodo dell'anno! Un grazie speciale a Roberta che con cura e bravura ha accolto tutti i miei desideri e assieme a Massimiliano li hanno resi realtà. Bravi!!
Gaetano M.
07/05/2023
Abbiamo scelto Il Tenchio per festeggiare la comunione di nostro figlio. La cucina è in linea con quello che ci aspettavamo(buona), solo il raviolo non ha entusiasmato(ripieno poco presente).Per il resto il vino di loro produzione sia rosso che bollicine è stato molto apprezzato,ottimo il servizio presente e disponibile , la location curata sia nella parte interna che nel parco circostante. I proprietari onesti ed eleganti non vendono fumo a differenza di altri, BRAVI! Torneremo alla prima occasione.
Katia Lerna
12/05/2023
Festeggiare la Prima Comunione di mia figlia qui' è stata una scelta azzeccatissima. Tutto il personale cordiale, preparato e professionale. Il cibo poi di alta qualità . Complimenti ai titolari che evidentemente credono e investono in questo lavoro, per garantire un risultato ottimale, proprio come quello di oggi. Un pranzo che ha reso ancor più speciale questo meraviglioso evento.
Alfredo Corona
30/04/2023
Partecipato ad un matrimonio, festa ben riuscita. Organizzazione di cerimonia simbolica nel giardino molto bella, antipasto nel cortile buonissimo e molto vario con materie prime eccellenti, diverse bevande e cocktail offerti. Cena ricercata sia nella mise en Place sia nei piatti proposti, servizio impeccabile e professionale. Taglio torta e fine serata nel giardino con piscina stupenda. Veramente una festa ben riuscita in una location stupenda.
Marco Bellini
31/10/2022
Ho deciso di festeggiare il mio matrimonio in questo posto fantastico, curato nei minimi particolari. L' esperienza e la professionalità dei proprietari Roberta e Massimiliano hanno reso questo giorno ancora più speciale, soddisfacendo sia le nostre aspettative che quelle di tutti gli ospiti, sopratutto di quelli che hanno pernottato per l'occasione nella struttura. La location ha una parte esterna con piscina che crea un'atmosfera magica ideale per le foto, tuttavia, anche le sale interne meritano sia per la zona ricevimento ma anche qualora ci dovesse essere maltempo. La cucina presenta piatti con sapori ricercati grazie anche agli ingredienti molti dei quali sono di loro produzione. Lo consiglio veramente a tutti! Serena
fabio trinca
04/06/2023
Prima Comunione di mio figlio. Location incantevole. Cortesia ed eleganza garantiti. Grazie.
Paolo Casarotto
22/04/2023
Prima volta in questo posto per un battesimo molto bello
Valery Farina
22/09/2019
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio venerdì 20 settembre e possiamo dire che è stato fantastico sotto tutti i punti di vista! Abbiamo scelto questa location perché era il giusto compromesso con tutto quello che cercavamo...il verde fuori per far giocare i bimbi, la piscina per il taglio della torta e una sala curata, fine e romantica... Il pranzo è stato strepitoso a partire dal buffet esterno alle varie portate successive... Mauro, che è il proprietario, è sempre stato gentilissimo e disponibilissimo è venuto sempre incontro alle nostre richieste...così come Alessia, la sua collaboratrice. Insomma che dire ci siamo sentiti coccolati in una location davvero bella! Consigliamo a tutti gli sposi di valutarla per il vostro grande giorno! Noi tornassimo indietro la sceglieremmo altre 100 volte!
Florinda Guariglia
11/07/2021
Location Top. Inviata ad un matrimonio ho conosciuto questo chiostro incantevole. Ad avvalorare il tutto ci ha pensato la sapiente gestione che, con una cucina molto curata, lo ha reso adatto ad accogliere qualsiasi tipo di evento. Consigliatissimo per matrimoni o meeting di lavoro.
Stefania Soncini
08/09/2020
Ho organizzato qui in contemporanea la festa a sorpresa per il 60esimo di mio marito e i 26 anni di mia figlia. Bellissima location, belle camere, io e i miei ospiti abbiamo pernottato qui. Tutto ben curato. Il personale direi attento. Un ringraziamento particolare alla Sig. Ra Valeria che ci ha seguiti nell'organizzazione di questo evento. Superpaziente😀Lo consiglio sicuramente anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo
Laura Pestrichella
26/04/2022
Siamo andati per il pranzo di Pasquetta con amici, ci andiamo da anni e ogni volta rimaniamo sempre più affascinati dalla location e più che soddisfatti dalla cucina che propone piatti unici mai banali. Personale molto professionale e disponibile.
Daniela Castiglioni
18/04/2022
Ambiente meraviglioso con spazi molto estesi all'esterno e ampi saloni. Cibo e servizio non all'altezza del posto e del costo. Forse perché ieri era Pasqua e quindi tutto esaurito.
ale pezza
12/09/2019
Siamo stati al Tenchio domenica scorsa per festeggiare il 50 esimo anniversario di nozze dei miei genitori. Una esperienza eccezionale, oltre che per la location che già ad una visita preliminare ci aveva colpito per eleganza e ordine, grazie all’attento gestore della villa ( signor Mauro) che ha prestato da subito grande sensibilità e attenzione alle nostre richieste per quella serata così speciale per i miei genitori. Anche col suggerimento, a poca distanza dall’evento, di prevedere la cena all’interno rivoluzionando il programma originario, è riuscito a salvare una serata che con la pioggia torrenziale inevitabilmente arrivata, sarebbe stata rovinata. Insomma buon cibo, vini ed atmosfera raffinata hanno regalato ai festeggiati e ai loro 40 ospiti una serata indimenticabile. Fortemente consigliato! Lucrezia
Carlo De Riso
03/02/2022
Location immersa nel verde Perfetta per matrimoni Cene Aziendali Eventi Privati Cucina Servizio e Cortesia OTTIMI dispone di camere per gli ospiti che vogliono godere appieno di questo angolo di paradiso a due passi da Milano Pavia Consigliato.
Davide Morello
30/04/2022
Nella tranquillità della natura, immersa nel verde a due passi dal caos della metropoli. Bellissima location, si mangia bene e il personale è molto cordiale. Consiglio vivamente.
Patrizia Dolo
27/05/2019
Siamo stati ospiti per il festeggiamento di una Prima Comunione. Location affascinante, coinvolgente e ben tenuta. Il giardino è meraviglioso. Gli interni confortevoli e anche le portate sono state all'altezza della festa. I tavoli rotondi favoriscono la conversazione e ciò è importante durante i ricevimenti. Per me è stata una piacevole scoperta da tenere in considerazione per il futuro.
Mery74 Gaglio
10/10/2022
Sono stata ieri sera per una cresima...mangiare ottimo... posto bellissimo peccato il brutto tempo...personale simpaticissimo....
Spaghetti allo scoglio Kebab Carbonara carbonara Pizza Rane fritte Tagliere Tortellini guanciale e panna allo zafferano Pinsa Ossobuco con risotto alla milanese Grigliata di pesce Pizze alla romana Risotto Frittura di pesce Pizze Pasta con ragù d'oca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni