Sluurpy > Ristoranti a Labico > Ristorante Antonello Colonna Resort & Spa

Recensioni di Ristorante Antonello Colonna Resort & Spa, Labico

Erica Andreozzi
22/08/2021
Tutto meraviglioso!! Appena si entra e fin quando non si va via si è all'interno di una favola, si stacca completamente la spina da tutto...si è immersi in un meraviglioso paesaggio, nulla è lasciato al caso...dalle camere, alla spa, alla piscina esterna, al pranzo e alla cena, tutto è curato nei minimi dettagli per far si che sia un'esperienza indimenticabile. DIFFICILE SUPERARE QUESTO POSTO MAGICO!!!
roberto saraullo
29/07/2021
Esperienza unica ,grandissima attenzione al cliente e presenza del grande chef che ti accoglie come un vecchio amico....parlare della cucina? Che dire è una vita che viaggio e cerco nuove sensazioni in vari luoghi,ma vi sfido a recepire quello che lo chef interpreta nei suoi piatti....SUBLIME da tornarci al più presto. GRAZIE CHEF...
Centro Estetico Mia (Centro Estetico Mia)
02/03/2021
Siamo stato solo ben 2 volte preso questo resort..ed e stato abbastanza x farci innamorare e desirare di venire ogni volta che il tempo ci permette..comincio a dire che il personale e molto professionale,cordiale,di fiducia(avevo dimenticato 2 anelli importanti nel accappatoio nel gg del checkout,appena ho chiamato il personale in un paio di h mi hanno gia richiamato x dirmi che sono stati ritrovati;approfitto x ringraziare ancora),il spa con dei trattamenti molto rilassanti e di qualità ,il cibo ogni pietanza che pensi dì provarla ed assaggiarla e una prelibatezza x il palato e una esperienza unica,la qualità dei prodotti e originalità di come vano cucinati portano a delle sensazioni bellissime..vini di alti livelli,la colazione impeccabile..tutto bio,il posto e in una perfetta armonia con la natura che la circonda (stupenda-mozzafiata),senza renderti conto che a la fine sei a quale km dalla caotica Roma..se volete scapare,rilassarvi e caricare le batterie.. dove sembra che sei perso in un angolo del paradiso ..e il posto perfetto !🔝Sicuramente noi torneremo❤️
Angelo Allegro
15/05/2021
Purtroppo la poca simpatia e la mancanza di rispetto del Capo ricadono su tutti. Struttura top Cucina: discreta nel complesso poco curato il servizio con piatti serviti con superficialità e scarsa preparazione. Chef maleducato. Abbiamo lasciato oltre 800€ e nemmeno un saluto. Pessimo.
Sabrina Montoro
16/12/2020
Esperienza Polisensoriale! Una piastra "pura" come un taglio orizzontale nello spazio, il Resort & Spa è circondato da 20 ettari di parco nella campagna romana. Presenta un'ampia terrazza con piscina riscaldata, una Spa con acqua oligominerale e, in cucina, uno chef's table panoramico. Poche e riservate le suite, tutte affacciate sull'orto-giardino, tra ciliegi, fieno e castagni e arredate con pezzi originali di design. A fare da cornice al vero protagonista, il Cibo: ogni portata un'esperienza mistica. Una volta assaggiata la Cucina stellata dello Chef Antonello Colonna, "mangiare" non sarà più la stessa cosa!
Cricco Bello
21/11/2020
Ottima esperienza. Casale isolato nelle campagne a ridosso di Roma, tutto su un piano sia camere che ristorante e SPA. Sulla Spa un paio di appunti, la chiusura alle 19.30 , secondo me troppo presto e la temperatura dell'acqua non caldissima. La ristorazione ottima, sia la cena, ma ancora di più la colazione, veramente fantastica. Camere molto particolari, stile spartano, ma spaziose e luminose, anche qui un po' fredde secondo me. Comunque un ottimo posto per fuggire qualche ora dalla routine.
Eretico Libertario
25/09/2020
Struttura molto interessante e atmosfera rilassante. Ottima la cena, ravioli pomodoro e basilico semplicemente divini. Meraviglioso il dolce. Camera confortevole, ma con poca privacy nella zona bagno, bella la vetrata ai piedi del letto, affacciata sul verde. Pessima organizzazione però. La prima prenotazione andata a vuoto, ci organizziamo con il lavoro e i figli per il giorno da loro indicato, arriviamo e troviamo chiuso, un addetto ci comunica che la struttura era chiusa per registrare degli spot pubblicitari. Fortunatamente eravamo in macchina e siamo riusciti a tornare a casa per mangiare e dormire. Ci danno un nuovo giorno, menu degustazione e colazione. Non ricchissima, ma di qualità, tranne per i celiaci (hanno servito biscotti industriali e pane in cassetta da supermercato). Andando via ci chiedono gli extra, acqua e vino 64 euro. Dopo il disagio della prenotazione mancata gli extra non avrebbero dovuto nemmeno calcolarli. Delusione.
Fabrizio F
08/07/2021
Favoloso. Classe e qualità a 360 gradi.
Pizza Carbonara Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni