Sluurpy > Ristoranti a La Valletta Brianza > Osteria Bio!

Recensioni di Osteria Bio!, La Valletta Brianza

Roberta Marino
24/04/2023
Mi hanno portato per una cena a sorpresa per il mio compleanno, e sono rimasta incantata. L’ambiente era superbo, rilassato, particolare, elegante e semplice allo stesso tempo. La cena con porzioni enormi e poi la torta a sorpresa con la complicità della cameriera è stato il tocco magico.
Edera
08/12/2022
Dopo una lunga passeggiata nei boschi del parco del Curone (Sirtori e La Valletta Brianza) ho raggiunto uno dei luoghi che amo molto: la Galbusera Bianca . Io e il mio compagno avevamo voglia di un the caldo e di una cioccolata. È una delle cose che ci piacciono in inverno: camminare in ambienti naturali e poi bere una bella bevanda bollente. Così abbiamo fatto, accolti in questo meraviglioso luogo da fiaba. Ci hanno portato bustine di the di tanti tipi , una cioccolata con panna densa e profumata e dei biscottini squisiti. Ci voleva! In tutto abbiamo speso 10€, direi il giusto. Torneremo presto in questo posto stupendo , ma la prossima volta per un bel pranzo.
Francesco Cattaneo
14/03/2023
Una bellissima esperienza: un ottimo agriturismo in collina con ottimi piatti tipici Brianzoli e buon vino. Un locale tipico dell'antica Brianza, immerso nella riserva naturale del Parco di Montevecchia/ Valle del Curone, uno scenario bucolico di vigneti e coltivazioni di ortaggi che offrono una propria produzione agroalimentare locale a chilometro 0, per una cucina Brianzola tipica, genuina e di qualità. Piatti eccellenti, consiglio soprattutto i piatti stagionali come per esempio quelli a base di zucca e in particolare i risotti, davvero molto deliziosi, dal sapore autenticamente brianzolo. Il personale gentile e disponibile, lo consiglio a un amico per una cena per un evento singolare piuttosto che per un pranzo domenicale.
Andrea
22/03/2023
Cibo e servizio eccellenti, consigliatissimo!
Massimo Tanzini
12/03/2023
Location degna di menzione, il paesaggio che circonda la struttura e da Guinness, prezzi non molto popolari , ma dapertutto il bello si paga
Gianluca Sala
05/07/2023
Eccellente, cucina tipica del posto di una qualità eccelsa
Marco Ferrari
03/04/2022
Pulito, organizzato, personale gentilissimo, cibo ottimo (anche con porzioni non gigantesche). Gusti delicati quando serve, forti in altri casi. Il vino (mi dicono) buono e locale. Prezzo giusto per la situazione. Da riprovare anche in giorni meno affollati.
Elisabeth Mia
09/01/2022
Accogliente, affascinante, piatti gustosi e belli da vedere. Complimenti!
Oriana Esposito
26/12/2021
Caratteristico agriturismo in un piccolo borgo. Il pranzo di Natale è stato genuino, di qualità e con porzioni appropriate.Il camino acceso ha reso l' ambiente ancora più confortevole. Personale gentile e disponibile ad ogni richiesta.
Pietro Masini
28/05/2021
Un posto magico, perso nel verde del parco di Montevecchia. La cucina è eccellente, assolutamente da non perdere!
Roberto Pulici
16/07/2022
Location in luogo spettacolare...
denise riniolo
02/03/2022
Fabio D.
17/01/2023
Martina Pini
07/06/2023
Franco Giampetruzzi
20/06/2023
Lasagnette ai porcini con marroni e gherigli di noci Pizzoccheri Acqua naturale Zuppa di cipolle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni