Sluurpy > Ristoranti a La Valletta Brianza > Cascina Bagaggera

Recensioni di Cascina Bagaggera, La Valletta Brianza

Davide Rongoni
04/04/2023
Immersa nel parco del Curone, questa azienda agricola è un posto molto carino da visitare, in particolare con i bambini data la presenza di molti animali, con i quali è possibile interagire, in alcuni casi e soprattutto portando il dovuto rispetto, oltre ad ampi spazi per giocare. Si producono anche formaggio di capra ed altri prodotti che possono essere acquistati o consumati in loco. C'è una parte che fa anche da ristorante dove è molto consigliato prenotare. Il cibo è buono ma, a mio parere, decisamente i prezzi sono elevati, forse troppo elevati. Nei fine settimana c'è moltissima gente quindi, nonostante l'abbondanza di parcheggio nelle vicinanze, è meglio arrivare presto. Comunque la visita è più che consigliata
Patrizia Avanti
23/04/2023
Vendita prodotti locali biologici. Pane formaggi uova salumi tutti di produzione locale. Ristorante con piatti particolari di ottima qualità! Spazioso è tranquillo!!!
Alberto Fumagalli
06/08/2022
Animali liberi,maiali,Galli,tipo papere,bello e divertente da girare.ci sono anche caprette e a volte mucche.ottimo x merende colazioni etc
Gian Marco Nava
17/02/2019
Passaggio obbligato per un acquisto di salami o formaggi di capra, ottima base di partenza per gite nel parco del Curone. È fattoria sociale riconosciuta da regione Lombardia per progetti di inserimento. Da visitare!
mario colnaghi
23/03/2023
....ristorante per i fine settimana....nel parco del Curone ( Montevecchia).....ottimo dopo una gradevole passeggiata nei boschi.....molti sentieri per tutte le esigenze...aria sana e bella gente hanno fatto da corollario al pranzo di per sé gustoso......vende anche prodotti locali ad un prezzo comodo......prodotti fatti da locali e qualità garantita.....interessante per un giorno libero....
Loretta Magni
12/09/2021
Puoi stuzzicare, mangiare, acquistare al mercatino tutto cibo genuino fatto in agriturismo dopo essere tornati da una bella passeggiata nei boschi a pochi km da Milano
Mirko Favata
11/02/2023
Ci siamo fermati per un caffè e un dolcetto .Tutto delizioso e a buon mercato. Gentilissime le ragazze
Pamela Zambonin
31/08/2022
Fattoria, negozio di prodotti a km zero e punto ristoro nel cuore nel parco del Curone. Un gioiellino, consigliatissimo per una merenda, un pranzo con taglieri di prodotti locali nel weekend, oppure un aperitivo in mezzo alla natura. Meraviglioso per i bambini.
lelegi 108
07/11/2017
Ottimo luogo per riscoprire il rapporto tra uomo e natura, agricoltura biologica, sostenibile, animali trattati egregiamente, prodotti ottimi. Personale fantastico, competente e disponibile.
Priscilla Gerosa
24/04/2022
Nel parco del curone, meravigliosa location per un brunch o aperitivo all'aperto. I prodotti sono ottimi: formaggi, yogurt, pizze, pane. Bella fattoria anche per i bambini, che possono vedere gli animali e giocare all'aperto.
Raimondo Messina
22/11/2022
Bel posto con tanti animali giusto x portare i bambini a visitarlo! Anche il ristoro è all' altezza dell' ambiente, da ritornare !
Ankur Narang
16/05/2021
Ottimo punto di partenza per passeggiate con la famiglia. Noi ci siamo fermati a pranzo, i prodotti sono genuini il personale molto gentile. Si mangia sulle panche e i tavoli in legno in giardino, non c'è un vero e proprio servizio al tavolo (solo comanda e bere) e forse in relazione a questo i prezzi sono leggermente piu alti di quello che mi aspettavo, ma ripeto: formaggi, salumi, la focaccia, i dolci (soprattutto il budino) sono buonissimi e genuini. Ci torneremo
Maria Rosa Benzoni
27/10/2019
Immerso nella natura e prodotti tipici stuzzicanti...
Francesco Boi
11/05/2023
Ottimi prodotti e bel posto da visitare
Antonella Biella
31/10/2022
Ottimo cibo, cortesia, animali curati, ordine, pulizia, immerso nella natura. Perfetto per i bambini e per noi adulti amanti della natura.
benedetto emanuel chillè
20/05/2021
Queste iniziative di ritorno al naturale sono fantastiche. È vero, a volte i prezzi non sono proprio accessibili sulle cose biologiche, ma questo in buone parte è dovuto ad un sistema comerciale che punta alle industrie e non ad un allevamento sano e dunque più lento. Conseguenze: più qualità, ma anche più spese, dunque prezzi più elevati. Non bisogna dimenticare che le persone che fanno questi lavoro vivono della propria fatica. Chi fa le catene di montaggio, non proprio.
Davide Pasqualetto
01/10/2020
Tappa fissa durante le passeggiate nel Curone. Prodotti di ottima qualità, pizze focacce pane, formaggi e latte di capra... Salami e salamelle fresche buonissime. Prezzi giusti visto l alta qualità... da provare !!!
Lasagnette ai porcini con marroni e gherigli di noci Pizzoccheri Acqua naturale Zuppa di cipolle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni