Sluurpy > Ristoranti a La Thuile > Ristorante Lo Tata' La Thuile

Recensioni di Ristorante Lo Tata' La Thuile, La Thuile

DOMENICO BONSANTO
29/12/2022
Avevamo sentito parlare molto bene di questo ristorante, così abbiamo deciso di provarlo e le nostre aspettative sono state soddisfatte! Il menù offre un’ampia scelta di cibi valdostani così abbiamo ordinato gli gnocchetti verdi all’ortica serviti in salsa blu d’Aosta. Il piatto si è rivelato delicato e gustoso, vero punto di forza la mocetta croccante! Per secondo non potevamo non prendere lo stinco glassato con emulsione di birra e miele, semplicemente squisito! Dulcis in fundo abbiamo ordinato il mascarpone con la nutella accompagnato con dei biscotti tipici su nostra richiesta, finale perfetto. Il locale è molto accogliente, il servizio è stato cordiale e attento ad ogni singola esigenza! Siamo solo all’inizio della nostra vacanza a La Thuile e ci torneremo sicuramente nei prossimi giorni per gustare altri piatti!
Carry
03/02/2023
Eravamo stati 6 anni fa e questo ristorantino, così caldo e informale, ci era rimasto nel cuore. Temevamo il recente cambio di gestione invece devo dire che abbiamo ritrovato lo stesso calore e la stessa qualità. Tutto davvero ottimo a prezzi decisamente concorrenziali. Personale molto cortese e amichevole. Il numero 1 a La Thuile.
Emanuele G Faillace
22/06/2023
Siamo stati a cena due sere durante la nostra vacanza a la Thuile. Abbiamo provato sia piatti a base di carne che pizza. Tagliata eccellente da buon toscani quali sono i proprietari. Allo stesso modo anche la pizza con ingredienti ottimi e impasto ottimamente lievitato e non salato. Non dimenticate il dolce per chiudere la vostra cena! Servizio impeccabile e super gentili. Super consigliato! Grazie mille e alla prossima
Kali-Silat-Knife /Milano
11/02/2023
Ristorante carino e accogliente, le mie pietanze erano molto buone e saporite (gnocchetti al Blu d'Aosta con moccetta e tartare di carne con uovo di quaglia). Una pecca su un altro secondo.. Il guanciale in cui il brasato era piu un bollito e il Purè di patate era gommoso e totalmente insipido. Magari un semplice errore di percorso. Sicuramente torneremo a provare la pizza che dalla focaccina (offerta) sembra essere di grande qualità!
Ruoteintostate
11/02/2023
Ottima cucina tipica e pizzeria ! Personale molto gentile e accogliente se si è in zona assolutamente da provare 👍🏻
Guglie Borgo
13/06/2023
Posto accogliente come anche il personale, cibo delizioso, stra consigliato sicuramente da ritornarci.
Luca Monelli
10/12/2022
Bel ristorante..ben curato e ottimamente servito. La varietà dei piatti ti impone di passare per la seconda e terza e quarta volta....bene il rapporto qualità prezzo! Notizia: Da quest'inverno c'è stato un cambio di gestione che ha portato innovazione nei piatti , mantenendo però la tradizione del locale. I nuovi gestori sono estremamente gentili e l'ospitalità e ottima.
loic cordé
15/06/2023
Posto tranquillo e ritirato a rispetto dalla strada principale, proprietari e personale veramente bravi, gentili e disponibili!!!
Patrizia Giuffrida
01/04/2023
Torno da una magnifica esperienza in Valle d'Aosta, con degli amici abbiamo passato una meravigliosa serata al ristorante Lo Tatà dove la qualità è garantita. Il personale mi ha consigliato uno dei piatti tipici la "Tomowak", direi che è stata un ottima scelta. Carne tenera, dal sapore unico, consiglio di andare a provarla come il resto del vasto menù di cui dispongono. Do 5 stelle per l'ottimo cibo e per la vasta scelta di vini pregiati; per la disponibilità e solarità del personale; per la posizione, vicina alla pista da sci; per la pulizia e per la struttura. Torneremo sicuramente.
Giada Casini
10/06/2023
Il locale è meraviglioso all'interno, il personale gentilissimo e disponibile. Si respira una buona atmosfera entrando, come buonissima è la pizza da noi mangiata. Se volete gustare degli ottimi piatti e una pizza gourmet impeccabile non potete non venire in questo posto. Consigliato al 100%!
Pizza Tartiflette Gnocchi fontina Filetto al bleu Filetti al bleu La polenta Torta al cioccolato Risotto bleu d'aosta e lamponi costoletta d'agnello, carpaccio di filetto alla gressonaracrostata al tiramisù Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni