Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Ristorante Green Tea

Recensioni di Ristorante Green Tea, La Spezia

Daniele
19/05/2023
Cibo soddisfacente. Mi sono piaciuti molto gli uramaki perché si sente molto il sapore del philadelphia, cosa non comune. Il locale è semplice, ma accogliente. Mi sono trovato bene.
FROSTBITE215
04/06/2023
Personalmente questo ristorante è il mio preferito, e lo consiglio a tutti. Il personale è gentile disponibile, e i piatti sono veramente ottimi.
lara Caputo
16/06/2023
Noi ci andiamo sempre ed è molto accogliente tranquillo e si mangia davvero bene lo consiglio assolutamente
leticia barbeito
08/06/2023
ottimo cibo cinese, porzioni abbondanti, servizio veloce e cortese! Direi uno dei migliori!
massimo carosio
24/01/2023
Oramai siamo clienti abituali e il giudizio è migliorato. Il miglior cibo "cinese" della Spezia Ottimo servizio, alta qualità e sapori autentici con prezzi adeguati. Ottimo anche il sushi. Anche il servizio da asporto è impeccabile Importante sapere che non è un all you can eat. Bravi
Nadia Maniago
29/08/2022
Locale con qualità del cibo altalenante. Di solito i ravioli sono buoni ma stavolta sembravano gommosi, come fossero stati riscaldati, il resto era tutto buono come spesso accade. In generale comunque sono molto veloci e gentili, prezzi ottimi. Locale tranquillo e rilassante.
Davide D.
21/07/2022
Provato sia come ristorante che come posto dove ordinare cibo da asporto. Ottimo modo di cucinare, staff gentile ed educato, locale pulito.
Massimo Tosca
04/03/2023
Sushi eccellente e ottimi piatti cinesi.
Dedé Arte Profumata
05/09/2020
Ho mangiato benissimo. I migliori involtini primavera mai assaggiati. Ho cenato alle 22 passate e sono stati gentilissimi. Speso 10€ a testa. Menù variegatissimo. So che da fuori non sembra ma fidatevi.. date una chance a questo posto di periferia!
Marco Pierazzini
27/12/2022
Buongiorno se volete mangiare velocemente, senza troppe pretese e spendere il giusto ve lo consiglio se siete dei commentatori di tutto e dei lamentino cambiate posto, tranquillo, pulito, e onesto
Pikkar Pikkar
17/08/2017
Veloci gustosi e a prezzi più che corretti e aperti fino a tardi. Grazie
Giuliano Arcinotti
14/06/2022
Allora trovo tutti i prodotti molto molto buoni, il sushi, sebbene mi renda ben conto che non è certo quello giapponese "originale" è a mio avviso il migliore provato fino ad ora. Ottima anche la cucina cinese, e personale come sempre gentile e disponibilissimo.
Piccolo Mondo
19/01/2020
Il mio ristorante preferito. Tranquillo, personale efficiente e prezzi contenuti. Il cibo è squisito e abbondante.
Nando Morra
14/03/2023
ottimi piatti cinesi anche da asporto
Valeria De Pasquale
19/02/2021
Conosciamo questo posto da anni, quando era solo un piccolo take away. Negli anni il locale si è ingrandito e rinnovato, ma immutata è rimasta la bontà del cibo cinese. Il menù si è arricchito con altre gustose scelte di sushi (non AYCE). Proprietari giovani e gentilissimi
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni