Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Circolo 17 Bix

Recensioni di Circolo 17 Bix, La Spezia

Valeria Franzini
22/08/2021
Due energiche signore gestiscono questo piccolo gioiello in centro. Tutto di loro produzione con vista cucinotto dove sembra vedere la propria zia preparare il pranzo delle feste. Trofie al pesto e spaghetti alla chitarra con muscoli e zucchine strepitosi. Dolci fantastici e originali: anche una torta di mele e cannella servita tiepida sembra una novità. Due primi tre secondi tre dolci una birra e acqua 70 Euro. Che dire...Grazie.
titu fox
10/06/2021
In vacanza La Spezia sono stata a cena con il mio fidanzato e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. La proprietaria davvero disponible e gentile, fa sentire gli ospiti a proprio agio. Location piccola però carina e curata. Menù giornaliero ma con proposte per tutti i gusti. Piatti semplici e buoni. Prezzi bassi in rapporto. Consigliato!
Sara Perfetti
22/08/2021
Luogo piccolo ma caloroso e accogliente, atmosfera "familiare". Cucina sincera e fatta con ingredienti semplici ma con risultati prelibati. Le proprietarie sono simpatiche e professionali. È un po' come mangiare dalla nonna! Consigliatissimo!
Fabio Costa
25/06/2021
Cibo buonissimo e gustoso. Personale gentilissimo e disponibile
Leonardo Semeraro
11/07/2021
Locale quasi nascosto, a due passi dal centro, gestito da due padrone di casa eccezionali. Una che accoglie e si prende cura degli ospiti in sala con attenzione e premura, l’altra che fa lo stesso ma con i piatti della sua cucina, tutti preparati al momento e dalla qualità eccezionale, dal primo al dolce (menzione speciale per il polpo alla ligure). Atmosfera intima e cordiale, prezzi anche bassi per la qualità proposta. Consigliatissimo, da ritornarci!
Arianna Roman
26/06/2021
Attirati dalle recensioni io e il mio compagno siamo andati a cena in questa osteria, dove abbiamo trovato due gentili signore che amano fare il proprio lavoro. Cristina intrattiene e serve ai tavoli oltre a curare la parte dei dolci da lei realizzati, Ornella sta ai fornelli e crea i piatti, possono sembrare pochi ma è simbolo che sono fatti al momento e con ottime materie prime. Purtroppo siamo riusciti a cenare solo una volta qui ma lo consiglierei a chiunque!
marilena naio
21/06/2021
Sono in vacanza a La Spezia e, per due serate ,abbiamo cenato in questa location piccola e curata e ci siamo trovati veramente bene. La proprietaria è disponibile, gentile e gioviale. Menù giornaliero per tutti i gusti. Piatti semplici, di gusto raffinato e molto appetitosi Prezzi bassi in rapporto. Lo Consiglio vivamente
Victor Zamith
06/06/2021
cibo e servizio eccellenti. ottima la composta di fichi, e anche il polpo con creme di patate.
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni