Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Mirabello Champagne Bar à  Crustacès

Recensioni di Mirabello Champagne Bar à  Crustacès, La Spezia

ItalyTravellers Blog
17/05/2021
Il porto Mirabello è un porto turistico, attrezzato e pulito. Ci sono alcuni bar, ristoranti, piscina a pagamento, pizzeria al trancio, pub, parcheggio a pagamento interno scoperto ed altri servizi legati alla nautica. Nel mio concetto potrebbe essere più attrezzato ed accogliente (insegne chiare, indicazioni, galleria commerciale con negozi aperti) soprattutto essendo lontano dalle case è un’ottima location per aperitivi, feste all’aperto e ritrovo per la città; forse chi lo ha ideato lo ha preferito così quindi non è una critica. Spesso usato per chi ama correre
Luca Innocenti
19/08/2021
Bella passeggiata tra yacht veramente stupendi , locali che offrono tutto e tanto , piscina per chi non ama troppo il mare e ristorante che consiglio . Quindi ha veramente tutto per passare belle serate .
Fabio arena
08/06/2021
Probabilmente è secondo solo ad un'altro porto turistico del Golfo. Personale cordiale, locali accoglienti. Non ho trovato un market all'interno, ma solo in cittá. Bagni purtroppo non all'altezza con docce tendenzialmente danneggiata o non funzionanti.
Matteo Roberti
19/08/2021
porto turistico molto carino, da visitare, poiché interessante ma non troppo grande, ha navi di tutti i tipi. è abbastanza vicino dal centro e dal poto per imbarchi, quindi consigliato per i turisti.
Martino Bisconcini (Scobi)
06/07/2021
Non male, pregio per plazare. Nessuna panchina ma ci sono parecchi bar e spiazzi.
Sara D'agostino
17/08/2021
Posto tranquillo per una piacevole passeggiata. Sono presenti diversi bar e ristoranti, ottimo, quindi, per fermarsi a fare un apertivo vista mare.
Ombretta Campana
08/07/2021
È una nuova zona della città dove esiste un grande parcheggio e la possibilità di fare una passeggiata. Ho dato solo tre stelle perché secondo i miei gusti ha uno stile di architettura molto "freddo" e il parcheggio è davvero troppo caro, soprattutto perché si paga ad ore (1,50 € ogni ora) ma anche se arrivi poco dopo l'inizio della seconda ora paghi l'ora intera. Nel porticciolo esiste una zona per i negozi, (mai decollata), e una piccola galleria di passaggio (dove si trovano altri locali uso negozio o ufficio) . Questa galleria ha una copertura in vetro molto carina, ma ora crea un caldo insopportabile. Qualche locale funziona molto bene, ma rimangono troppi, gli spazi che risultano "morti". Per praticità è collegato al centro città da un ponte molto bello. Difficile non trovare parcheggio qui e, in questo caso si può uscire e (i primi minuti ovvio,senza dover pagare) si può ritentare al piano superiore.
Francesco Cerizza (CerroMatrix)
28/08/2020
Il Porto Mirabello è facilmente raggiungibile dal parcheggio a pagamento dedicato. Ci sono molti pontili mobili es è pieno di barche di varie grandezze. Ogni possessore del posto barca ha elettricità e acqua corrente. L’entrata del porto via mare si trova vicino al lungomare di La Spezia ed è molto riparato.
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni