Sluurpy > Ristoranti a La Loggia > L'incanto

Recensioni di L'incanto, La Loggia

Riccardo Garetto
12/01/2023
Ottimo ristorante a conduzione filiale con piatti veramente buoni. Sono stato un paio di mesi fa con la mia ragazza e abbiamo fatto optato per una cena di mare. Qualità e preparazione della materia prima che supera di gran lunga alcuni ristoranti della riviera ligure. Antipasto di cozze strepitoso, primi ottimi e vini da accostare vari. Conto nella media se si vuole mangiare una buona cena di pesce, amaro offerto e pronti per tornarci molto volentieri.
Marco Barberis
15/04/2023
Cena di pesce ottima, tutto cucinato alla perfezione, ingredienti di qualità. Un mix di sapori che appagano il palato esigente. Tempi di attesa un po' lunghi ma ne vale la pena. Ci tornerò sicuramente
claudio gioacchino
29/05/2023
Ho mangiato molto bene, era una festa di compleanno ma devo dire che il servizio è stato efficiente ed il cibo tutto ottimo. Complimenti
Marzia Vultaggio
12/06/2023
posto che non ti aspetti ..ambiente accogliente Cucina di passione e tecnica . Selezione di vino intelligente ed interessante Complimenti al giovano chef
Elena Moretti
26/10/2020
Abbiamo scelto questo posto perche avevamo degli impegni lì vicino e volevamo provare un posto nuovo. È effettivamente un po difficile da raggiungere poiché isolato ma anche se piccino è confortevole e arredato bene. Abbiamo mangiato bene, le porzioni erano anche troppo abbondanti. Non ho dato 5 solo per il conto che mi è sembrato solo un pelino alto anche se so che stavamo mangiando pesce. Abbiamo preso 2 antipasti,lui un primo, io il fritto.. Con due bottiglie d acqua e abbiamo chiuso con due caffe. Abbiamo pagato 65. In conclusione comunque tutto buono anche se a volte un po troppo sale e altre volte sale assente.
Vincenzo Ricchiuti
20/11/2022
Sono stato in questo ristorante per un compleanno. Locale arredato con semplicità ma con gusto . Personale eccellente. Piatti con porzioni giuste. Ottima musica di sottofondo. 5 stelle non riesco a darle per il conto un po' salato e per il menù che non presentava secondi di carne ma solo di pesce.E la torta di compleanno che mi hanno preparato alla frutta ( 45 €) l'ho trovata un po' fuori prezzo. Ma nel complesso è stata una piacevole esperienza.
Alessia Costante
14/05/2023
Attesa un po' lunga,ma consigliato Location carinissima! Menù tutto a base di pesce, buono! Prezzi più o meno nella media!
Luisa Mazzeschi
05/02/2019
Locale molto accogliente con un menù non molto vario ma squisito e presentato in modo eccellente. Ci siamo stati due volte e se avremo occasione di tornare in zona, sicuramente ci torneremo.
stefano tala
19/03/2023
Delizioso e tranquillo ristorante immerso nel verde, a pochi minuti dalla trafficata strada di La Loggia. Cucina squisita e proprietaria molto gentile. Davvero bravi.
Federico Derde
26/07/2022
Una serata incantevole!!! Ottimo cibo, ottimo servizio, location molto bella con musica di sottofondo davvero piacevole!
Sushi Impepata di cozze con crostino di pane fritto Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni