Sluurpy > Ristoranti a Sinalunga > La Toraia

Recensioni di La Toraia, Sinalunga

Riccardo Casagrande
15/07/2023
Ristorante molto curato. Prodotti eccellenti e preparati in modo ottimale. Il locale punta ad una clientela che non perde tempo a controllare i prezzi del menù. Sevizio cortese che mantiene un certo distacco. Migliorabile la gestione/manutenzione delle aree verdi.
Leo Mosca
23/06/2023
Scoperto per caso ma è stata una piacevolissima sorpresa. Locale ricavato all'interno di una vecchia stalla molto suggestivo. Cibo ottimo e piatti ben presentati, la carne è deliziosa e si scioglieva in bocca. Fritti leggeri e ben fatti. Un pochino lento il servizio ma l'attesa ne è valsa la pena.
Flavio Serafini
01/05/2023
Siamo stati a pranzo alla Toraia. Ambiente magnifico, curato e pulitissimo. Abbiamo avuto il piacere di pranzare in veranda e nonostante il tempo non fosse dei migliori ci è sembrato quasi come mangiare all'aperto. Il servizio è stato impeccabile, cibo squisito, si vede (e soprattutto si sente) che gli ingredienti utilizzati sono prodotti da loro allevamenti o di altissima qualità. Ci torneremo sicuramente in futuro. Complimenti 👏👏👏
Pasquale Moriello
02/06/2023
Posto meraviglioso immerso nel verde di Sinalunga. Qualità del cibo molto elevata, cortesia e servizio sempre al top. Molto Consigliato!
jvanuccio 81
19/04/2023
Condivido questo meravigliosa la location che ê veramente in tema con il posto in cui si trova che il personale veramente qualificato e professionale. Complimenti per le pietanze che sono di prima scelta. Grazie alla prossima.
Jenny Zambon
08/08/2021
Un'esperienza da vivere!cibo delizioso. E posto incantevole. Adatto ai bambini grazie anche ai molti animali che si possono vedere. Quasi 10 anni che torniamo appena possiamo!
Diana
09/07/2023
Abbiamo voluto provare, lette le recensioni tutte positive ed confermo che è così. Tutto buono è saporito. L'unica cosa è il servizio troppo lento. Bisogna aspettare troppo per mangiare, non so se dipende dal giorno che ci vai, boh! Comunque detto questo, migliorerei sulla lentezza dei piatti.
Gianluca Santilio
15/05/2023
Il posto è molto bello e il cibo di gran qualità. Salumi e formaggi squisiti, personale gentilissimo. Come secondo ho preso un bel filetto, ottimo anche quello. In generale, la cucina è grassa. Non è necessariamente un difetto, gusti personali. Io la apprezzo ma l'ho trovata comunque impegnativa. Il menù non è ampio e mancavano un po' di vini della carta, ma non è stato un gran problema. Non è economico. Antipasto e secondo e con un vino tra i meno cari per quasi 50 euro, ma questo è un problema in base alle proprie tasche 😄 per me un po' lo è stato.
Diego Testi (& il Tiro a Volo)
28/11/2022
Assolutamente TOP. Questo posto è l'emblema del detto "Dal Produttore al Consumatore". Hanno l'azienda agricola che alleva Vitelli ed il Ristorante che fa assaggiare le loro carni. Posto bellissimo: hanno allestito la sala dentro una vecchia stalla. Il personale è molto preparato, educato e cordiale. Esperienza Unica.
Tania Vicenzino
31/03/2022
Cena per due. Ambiente suggestivo, recuperato da una vecchia stalla, davvero originale! personale super, per cortesia, attenzione al cliente e suggerimenti. Abbiamo preso una tartare come antipasto, e penso sia stata effettivamente la più buona mai mangiata in assoluto, proseguito con la fiorentina, che era davvero speciale, tenerissima, delicata e cotta alla perfezione. Il tutto accompagnato da un ottimo rosso di montepulciano della casa, abbiamo comprato altre 3 bottiglie da portare a casa. Non può mancare la menzione alle zucchine fritte per contorno! Cena conclusa con i dolci, tiramisù e panna cotta al camping con arancia e pistacchi, divini! Tutto superlativo!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni