Sluurpy > Ristoranti a La Ciaccia > Beach Bar Le Onde

Recensioni di Beach Bar Le Onde, La Ciaccia

Odette Di Maio
14/07/2022
Posto speciale. Tramonto sull'Asinara pazzesco. Staff attento e cordiale. Prezzi onesti e buona musica, cosa rara di questi tempi.
Manlio Severi
29/06/2022
Seduti al riparo dal sole sardo in una deliziosa baracchetta a 10 metri dal mare più bello d'Europa pensate di dovervi accontentare di un panino? E se invece prendeste una Cesar salad impeccabile o uno sbalorditivo fritto di calamari croccante e impreziosito da cammei di verdura secondo lo stile giapponese? Il conto aggiungerà soltanto contentezza.
Alessandro L.
06/08/2021
Servizio ottimo. Cibo veramente di alta qualità (vale quanto costa, anche se può sembrare eccessivo). Visione panoramica sul tramonto e collocazione sulla spiaggia molto comoda. Decisamente il locale migliore della zona di La Ciaccia. Notevole anche il servizio Bar: cocktail basici ma ben fatti e dal prezzo ottimo (in questo caso, invece, sono più economici rispetto alla media sarda). Consigliata una sosta per una buona pizza ed un bel tramonto sul mare.
Kikko
18/06/2022
Location mozzafiato, vista e atmosfera incredibili. La cucina è di qualità, i ragazzi forse ancora un po' acerbi ma gentili il giusto. Cambierei qualcosa per l'aperitivo ma li è questione di gusti.
francesca Paravani
09/08/2022
Ci andiamo spesso. Personale gentile e disponibile....cibo buono e fresco. Peccato che la sera non cucinano. Saremmo rimasti volentieri anche per cena...
Daniel Perrone
27/07/2022
Aperto dal mattino per una colazione con vista sull'Asinara al pranzo o al tramonto per un aperitivo suggestivo. Cucina semplice ma genuina. Ottimi cocktail !!!
Pierpaolo Defraia
22/08/2021
Chiosco sulla spiaggia con panorama bellissimo sopratutto al tramonto
Massimiliano Deaddis
08/11/2018
Bar splendido! Sulla sommità del terrazzo naturale, quindi con splendida vita su Castelsardo. È bello sorseggiare una buona birra ammirando il tramonto; il personale è molto professionale ma simpatico e gentile. In estate è una tappa irrinunciabile!!! Braveeeee
Paola Cipriani
07/06/2022
Bar molto carino e ben curato. Ottima la cucina. I panini una vera bomba. Super consigliato.
marco defeudis
07/08/2022
Meglio prenotare, ma personale top gentili e cortesi e disponibili. Cibo buono, bevande buone... La ragazza è il meglio 😁😁
augusta tombolato
19/07/2021
Bel posto sul mare. Gentilissime le ragazze e buono il menù pulizia dei bagni nonostante un chiosco. Prezzi nella norma.
Daniele Troncone
30/07/2022
Chiosco con bella vista sulla spiaggia Maragnao.
Donatella M.
17/08/2019
Chiosco incantevole, vista meravigliosa sul mare, servizio gentile ed efficiente. Per un aperitivo al tramonto, un pranzo con vista. Da non perdere!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni