Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > L'aquila Reale

Recensioni di L'aquila Reale, L'Aquila

Route 66 Route 66
14/08/2016
Posto eccellente, menù vario, cibo di ottima qualità, locale pulitissimo, accogliente, elegante, tranquillo, servizio rapido e impeccabile, cortesia e professionalità del caposala, servizi igienici ineccepibili il tutto a prezzi sorprendentemente bassi. Posto auto all'ombra e possibilità di pranzare in sala climatizzata o all'aperto, connessione WiFi libera. Non posso non tornare.
Maurizio R.
28/12/2016
Bel locale pulito e ordinato. La pizza è veramente ottima e lo spazio fumatori all'estero lo dovrebbero avere tutti i ristoranti!
Pasquale Menanno
22/02/2018
Location bella e scelta dei piatti buona. Ottimi i spaghetti alla chitarra con rucola pomodorini freschi e grana. Antipasti caldi e freddi buoni. L'unica pecca è stato la panna cotta ai frutti di bosco( in pratica viene aggiunto il topping che preferisci). Servizio veloce. Prezzi nella media del posto
Daniele “Bandito” Fois
01/04/2018
Girando tutta Italia per lavoro mi capita di assaggiare qualsiasi cosa.... Il cibo non è che era scadente come quantità e qualità... Ma secondo me non era cucinato benissimo.. È vero che era un menù di Pasqua quindi non è la solita cosa che andare e ordinare alla carta... Comunque non sono rimasto soddisfatto.. 35 euro non ne valevano.. Comunque il servizio velocissimo e una bellissima location..
Arnaldo Catenaro
19/01/2018
Locale bello, molto curato e servizio impeccabile. Peccato però che la cucina non sia stata all’altezza delle aspettative, perlomeno per quello che abbiamo preso noi. Di 7 persone nessuno è stato colpito dalle pietanze che abbiamo ordinato, specie i primi. Tutto mediocre tranne come già detto per servizio e locale.
mario andrei
02/08/2013
io sono andato più volte, prima ospite in un banchetto ove sono stato benissimo, relax completo, ottimo ambiente, cucina leggera, poi sono andato durante la settimana a mangiare una pizza con la famiglia ed è stata buonissima, la pizza è completamente lievitata, non vi risalirà mai. Altra volta bel bisteccone e vi consiglio anche il vitello al ginepro e pepe verde in crosta di pane, una bontà, profumato tenero e croccante. sicuramente ci ritornerò e lo consiglierei a tutti. Dimenticavo, il bagno sempre profumato, è attrezzato per i più piccoli ed il personale e molto cortese e disponibile.
Carlo Centofanti
26/12/2016
Ho festeggiato qui la mia laurea con i parenti. Cibo ottimo ed abbondante. I piatti sono molto particolari e curati ed il ristorante offre una vista panoramica molto bella. Buone anche le pizze.
Stefano Mancini
01/09/2018
Eccezionale come sempre, le pizze sono buonissime, il personale cortese e l'ambiente molto ricercato. Prezzi più che onesti. Consigliato senza dubbio
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni