Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Caffe Dell'aquila

Recensioni di Caffe Dell'aquila, L'Aquila

Tatiana Zubova
16/08/2017
Buona colazione e aperitivi ottimi personale cortese e disponibile. Cosa volere di più))
sabina Galante
07/02/2017
Ottimo locale con servizio eccellente sia a colazione che per l'aperitivo.
Fabio Romano
01/12/2018
La scelta per l'aperitivo é ampia sia per quanto riguarda i cocktail sia per quanto riguarda l'aspetto culinario. Si puó prendere anche un gelato ma, sinceramente, non l'ho mai provato. Mi sembra un po' piccolino il locale rispetto alla grande quantitá di gente che lo frequenta.
Luca Eliseo
02/12/2017
È uno dei più rinomati cafè di L'Aquila e merita di esserlo. Un punto di ritrovo per molti aquilani che con l'occasione gustano un buon caffè, degli ottimi dolci e un atmosfera sempre cordiale. Unica nota stonata è la locazione: preferivo di gran lunga quando era in Piazza Duomo perché era la cornice giusta per il posto d'eccellenza qual'è!
Marco Equizi
04/07/2017
Locale ubicato dal 2003 al 2009 in Piazza Duomo (centro storico di L'Aquila), ora alle porte della città. Buona preparazione del personale, cortese e gentile. Punti di forza aperitivo e gelateria. Pulito e dotato di buoni complementi d'arredo. Penalizzato soltanto dalla location (la quinta stella che manca...).
Gianluca Monopoli
03/12/2019
Straordinaria qualità delle materie prime! Valgano per tutte le paste da colazione: zeppole e bombe indimenticabili, saccottino squisito! Un ottimo modo per cominciare la giornata o per gustare un aperitivo ricco e ben farcito. 10 e Lode!
Danila VASARELLI
28/02/2019
Buon aperitivo! E il cameriere che ci ha servito ieri sera è stato davvero molto molto educato e disponibile nonché professionale! Spero che il locale torni presto in centro storico!
Valentina De Bellis
25/09/2018
Un luogo adatto sia per una festicciola che per un cocktail da bere dopo cena, una tisana (con biscottini offerti) o un dessert! Inoltre, ritengo al momento che vi si possa assaporare l'aperitivo più buono a L'Aquila!
Charles Doc
22/08/2018
Personale sempre gentile e disponibile, servizio rapido anche se il locale è pieno, prezzi più che giustificati dalla qualità dei prodotti e del servizio, aperitivi abbondanti, daje così
Maria Rita COPERSINO
02/06/2018
Se volete mangiare un ottimo gelato artigianale dovete andare al Gran Caffè.. I gusti originali e buonissimi! Il personale davvero cortese, bravi!
Avv. Fabio D'Alessandro
10/06/2018
Servizio caldo ed accogliente, ricca offerta di prodotti di caffetteria e per un pranzo leggero. Sempre una sosta piacevole.
Jes Jey
07/03/2019
Personale gentile e cordiale. Trovate anche cornetti vegani e pasticceria fresca oltre ai cornetti. Aperti anche la domenica. Consigliato.
Fabio Climastone
27/01/2018
Ottimo aperitivo, Barman professionale e capace di servire ottimi cocktail accompagnati da un'ottima scelta culinaria, bravi.
Massimo Camatti
04/09/2017
Gentilezza e cortesia in un posto ottimo. Snack ottimo ed abbondante
Riccardo D'Agostino
06/07/2017
Locale piccolino ma gradevole ottimo sia il gelato che l'aperitivo
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni