Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Vento Di Pizza

Recensioni di Vento Di Pizza, L'Aquila

Roberto
15/04/2023
Al di là del servizio su cui non saprei esprimermi, essendomi semplicemente limitato ad andare a prendere la mia pizza, pagare ed andare via, tutto sommato la pizza si lascia mangiare senza problemi. Un po’ troppo “leggera” per i miei gusti, ma ormai la media locale è questa: impasti leggeri e pizze che difficilmente arrivano ai 30cm di diametro. Tuttavia un buon prodotto. Consigliato se siete di passaggio o abitate da quelle parti. Fa sia al taglio che tonda. Da capire ancora se hanno personale addetto al domicilio, mi pare di aver capito che non sia sempre disponibile. Tempi d’attesa forse un tantinello alti.
Gabriele Edgar (thewolfwebsite)
07/12/2022
Ottima pizza,locale piccolino ma curato. Adatto se si desidera consumare sul posto una pizzetta
Vincenzo De Luca
27/04/2021
Ormai è da un po' che ci vado, la qualità della pizza veramente ottima. Il personale anche se di poche parole molto competente e cortese. Indossano sempre le mascherine e trovi gel santificante sempre pieno. Complimenti io lo consiglio a chiunque desidera mangiare della buona pizza al taglio.
michel giampietro
14/10/2021
Vasto menù da dove scegliere vari qualità di pizza, focaccia e focaccia ripiena con varie combinazioni di ingredienti.... Unica pecca è il posto a sedere che resta fuori dalla pizzeria e che a L'Aquila, di inverno non è proprio il massimo!
Armando Carlone
03/04/2018
Pizza molto buona, da asporto. Sia al taglio che tonda. Ci sono varie offerte quali 4x3 su margherita, tessera fedeltà, etc... Un paio di pecche: non è possibile reperire il menù online ma si può prendere un mini menù in pizzeria, e non fanno consegna a domicilio. Consigliabile prenotare la pizza, per evitare di aspettare molto visto che spesso c'è molta gente.
Sonia Russo
01/05/2019
Ottima pizza e buonissimo anche il panino preparato con la focaccia. Prezzi molto bassi. I 3 abbiamo mangiati tanto e bevuto spendendo solo 18€. Direi ottimo.
Luigi B.
24/10/2022
Ottima pizza al taglio, lievitata al punto giusto e ben condita.
Angelo Vanni
31/03/2021
Sia al taglio che la pizza "tonda" da asporto, sono buone economiche e non mi appesantiscono. Inoltre sono gentili e premurosi. Meritano.
Giancarlo Cordeschi
08/10/2022
Pizze molto buone , prese d'asporto
Alessio Erasmo
26/04/2022
Cibo buono e prezzi ottimi. Perfetto per una pausa veloce.
Luigi Tiberi
01/11/2019
Per chi conosce questa pizzeria è un punto fisso nel tempo. Da provare assolutamente
Filippo Moroni
01/07/2021
Presa una pizza al volo da asporto. Pizza buona, prezzo ottimo, personale gentile.
Egidia Cometa
07/07/2019
Pizza ottima. Ottimo anche il prezzo e la signora è gentilissima
Giuseppe Bigia
11/06/2023
Ottima pizza
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni