Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Old Room

Recensioni di Old Room, L'Aquila

Angelo Vanni
01/11/2018
La seconda volta che la carne è eccezionale, sempre la tagliata, al sangue, ma cucinata con estrema professionalità: caramellata per bene e poi cotta senza tracce di bruciature. Splendida. La Augustiner è veramente buona, leggera ma con un gusto molto ben presente ( amo le birre belghe e le tedesche le trovo sempre sciape). Purtroppo il locale era pieno e con il servizio "just eat" a complicare le cose in cucina, il servizio è stato un po lento per questo solo 4 stelle. I jalapenos erano un po troppo delicati ( in verità non erano affatto piccanti) ma questo dipende anche dai gusti. Ci siamo tornati varie volte e purtroppo la qualità man mano è scesa: la carne non è affatto comparabile a quella delle prime visite; la cottura è buona, ma è la materia prima ad essere peggiorata: molto tessuto connettivo, più sottile, la pezzatura è completamente differente. Peccato. Si nota che Stia cercando di crearsi la sua nicchia di clientela, da birra e piattone di patatine( per altro squisite).
federica tollis
10/06/2019
Pub aperto anche di domenica sera, ottima birra spillata con i giusti tempi di attesa. Buoni gli hamburger e i fritti, locale informale personale giovane e cortese, attenti anche alle esigenze dei più piccoli. Possibilità di prendere cibo da asporto, anche con Just eat ma a meno che non sia indispensabile farlo lo sconsiglio, il cibo arriva spesso un po' freddo. È penalizzato un po'dalla sua posizione, ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Elianna Vaira
21/10/2018
Ordiniamo una cena per 8 persone su just eat tra hamburger e patatine. Consegna confermata alle ore 21.30 dal locale. Alle ore 21.50 ci chiama il locale per dirci che avrebbero fatto mezz'ora di ritardo e che la responsabilità era del ragazzo che fa le consegne; allora gli comunichiamo che saremmo potuti andare noi di persona a prendere la cena visto che stiamo a 200 metri ma ovviamente non era pronto nulla. Si presenta il runner alle ore 22.30 con quella che definire una cena è davvero imbarazzante. Panini presentati arrotolati alla buona in una carta imbevuta di olio e sopra a nessun panino era specificato cosa ci fosse all'interno!! Sarebbero dovuti essere 8 panini diversi, ma delle aggiunte e delle salse nessuna traccia. Panini davvero immangiabili, cibo spazzatura. Così come le patatine mollicce e senza sapore (anche qui nessuna salsa presente). Eppure quando sono stata in loco per una cena non mi sono trovata male, ma questa è stata davvero una pessima esperienza da non ripetere assolutamente! Do un consiglio: se non avete la possibilità e/o la capacità di gestire un servizio di consegna da almeno sufficienza, evitate di farlo!! Una "cena" che non dimenticheremo vista la pesantezza di stomaco che ci ha lasciato. (e le patatine le abbiamo cestinate)
Daniele De Santis
18/03/2018
Locale ottimo! Birra buona e personale gentile e simpatico. Possibilità di mangiare comodamente seduti all'interno. Uno dei pochi posti in centro che ha boccali da un litro per la birra alla spina. Prezzi ragionevoli, molto competitivi. Condivido anche la scelta della divisa indossata dalle ragazze del personale, in linea con l'arredamento e con il mood del locale. Il proprietario è simpatico e molto socievole. Ottimo posto, consigliatissimo!
Marco Equizi
25/03/2018
Pub e paninoteca di taglio giovane senza molte pretese nell'arredo, sito nel centro storico della città, in edificio ristrutturato. Ottimi hamburger, buona la scelta delle bevande e soprattutto la selezione delle birre. Sottofondo di musica rock. Personale piacevole. Con un po' più di velocità nel servizio sarebbe da lode. Consigliato anche per gruppi.
Immota Manet
06/06/2019
Fantastico sotto ogni punto di vista. Il vino è spettacolare, l'atmosfera è piacevole, le birre sono buone, le ragazze che ci lavorano sono carine, lo chef è un gran figo... Non manca nulla, uno dei locali top del centro!
Peppino Barnabei
25/05/2019
Pessimo. PESSIMO. P E S S I M O. Tutto pessimo. Ordine a domicilio. Sono riusciti a sbagliare tutto. Orario sbagliato, ordine sbagliato. Non si sono sprecati neanche a recuperare il danno. Mi hanno consegnato la parte mancante con oltre 40 minuti di ritardo e senza neanche darmi un omaggio per l'errore. Passando ai piatti, peggio che andar di notte. Qualità bassissima, quantità ancor meno ma ovviamente prezzo più che eccessivo (piccolo hamburger, coca cola e cornetto 11 euro). Aggiungiamo anche che in tutto ciò ho dovuto pagare anche la consegna 2 euro. Paradossale. Se non sapete gestire gli ordini, non date la possibilità di ordinare da casa. PEGGIOR ESPERIENZA DELLA MIA VITA. MAI PIU'!
Andrea Piergentili
20/09/2017
Tutto ottimo, dagli hamburger, al servizio, al prezzo.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni