Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Sushi Ok

Recensioni di Sushi Ok, L'Aquila

Simone De amicis
27/05/2023
Molto buono il sushi! Personale simpatico e disponibile. Il locale non era molto grande, ma essendo un sushi da asporto non serve un ambiente ampio. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Alessia Laudante
07/08/2022
Sushi da asporto ottimo. Pesce freschissimo. Di sicuro il migliore che si può trovare a L'Aquila.
Sabrina D’Ercole
09/02/2018
Sushi di qualità e personale gentilissimo, serio e disponibile. Ho ordinato da loro per pranzi, cene e spuntini pomeridiani, e sono rimasta sempre soddisfatta. Il servizio a domicilio è veloce ed efficiente quanto quello sul posto. Ci torno ogni volta che ne ho occasione. Assolutamente consigliato.
Sandro Ntz
14/02/2023
Sempre avuto buone esperienze quí. Niente da eccepire, sushi buono e prezzi abbordabili per la qualità offerta.
Giampiero F.
24/05/2023
Sushi da asporto, buono ed economico. Ci vengo spesso ed è sempre impeccabile. Consigliato
Massimo
02/03/2023
Il sushi come sempre molto buono e fresco, i fritti molto buoni e le varie paste ottime, il servizio é molto buono e sono disponibilissimi a chiarimenti e consigli. Il locale é un filino piccolo ma molto carino.
Y Y
04/12/2022
Ho ordinato tantissime volte da sushi ok, nulla da dire se non: spettacolare. Sushi e pokè ottimi, il miglior pesce crudo che io abbia mai mangiato, la qualità si sente. I lavoratori del locale sono persone gentilissime e disponibili.Bravissimi.
Juan Camilo Auriti
28/10/2017
Sushi buonissimo e di buonissima qualità. Veloci, efficienti e gentili con un menù davvero vasto.
Ilaria Laglia
12/08/2021
Il menù è davvero molto fantasioso e personalmente consiglierei di continuare a renderlo sempre più particolare. Vero che purtroppo le "scorte" son poche e che il locale è purtroppo piccolo. Questo è penalizzante perché spesso si deve optare necessariamente per l'asporto anche se si vorrebbe passare una serata fuori. È probabilmente il locale che offre il sushi più "fresco" a L'Aquila sebbene il prezzo leggermente più alto non tutti i giorni rispecchia la qualità e la freschezza. Quindi, più fantasia e più freschezza.
greta sarra
10/11/2022
Il sushi è davvero ottimo e preparato sul momento, peccato non poter dare il massimo delle stelle, si sente molto l'odore di cucinato nell'aria.
Valentina
05/11/2022
Sushi spettacolare, il pesce freschissimo, mai mangiato Sushi così buono anche gli antipasti, come i ravioli e gli involtini primavera erano ottimi .
Ilaria Farchioni
22/11/2019
Il sushi è mille volte superiore a quello degli altri ristoranti aquilani. Il personale è cordiale. Ho ordinato anche a domicilio e sono puntualissimi, purtroppo spostandosi un po' dalla loro zona aumentano parecchio il costo della consegna.
Maryanna Phoenix
16/04/2021
Tutto buonissimo è la prima volta che ordiniamo da loro e sicuramente acquisteremo di nuovo, noi abbiamo preso la box mista da 60 pezzi e alcuni dolci. Educati, gentili e puntualissimi nella consegna.
Emanuele Di Bonaventura
17/03/2022
Il locale in sè è alquanto infimo...tuttavia i pokè sono abbastanza buoni e ad un prezzo discreto.
Vincenzo D
01/11/2020
Sushi buonissimo, ogni cosa ha un sapore unico. A differenza degli altri locali della città che sono all you can eat e dove quello che mangi sembra avere tutto lo stesso sapore, non un buon sapore.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni