Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Fraschetta Romana

Recensioni di Fraschetta Romana, L'Aquila

Barbara Farinella
06/07/2023
Se volete mangiare una pizza davvero superlativa, non perdetevi questa pizzeria! Il locale piccolo impone la necessità di prenotare, ma una volta assicurato il posto la soddisfazione è garantita: impasto della pizza è buono e ben lievitato per perfetta digeribilità, la cottura sapiente la rende morbida e fragrante. Si possono scegliere 3 tipologie di impasti: classico, con farina integrale e ai 7 cereali. Le varietà di pizze sono molteplici e tutte preparate con materie prime di ottima qualità, ma da non perdere quella con salsa di pomodorini gialli, alici e mozzarella di bufala e quella con burratina, mortadella e granella di pistacchi. Il servizio è rapido e attento.
Dan Cipriani
31/07/2022
Locale piccolo ma carino e accogliente (vi consiglio di prenotare). Molto utile l' idea di mettere dei tagliapizza sul tavolo! Grande varietà di pizze, e sapori molto buoni😋(ottimo anche che si possa scegliere tra impasto normale e integrale).Prezzi giusti👍
Andrea Bucci
20/01/2023
Dopo una ciaspolata sui piani di pezza, la sera avevo prenotato in questo piccolo gioiello , dopo il consiglio di un collega di lavoro che era gia' stato qui. La sorpresa piu' bella. Pizza oserei dire fantastica, Impasto perfetto, ingredienti di alta qualita', da provare la selezione di birre artigianali, soprattutto quella di Castel del Monte, fenomenale. Posto pulito, personale cortese e preparato. Ottimo il prezzo. Complimenti, quando il lavoro diventa un'arte.
Stefano Mariani
02/04/2023
Locale nuovo e piuttosto piccolo, ma ben arredato... Atmosfera informale e gradevole...situato in posizione comoda nel centro del paese. personale gentile e disponibile! Prodotti ottimi e genuini a prezzi onesti....ampia la varietà delle pizze da poter scegliere, tutte molto succulente ... Io ho mangiato la Pioppino con impasto ai 7 cereali: molto buona e ben cotta.... buonissimo il dolce di ricotta e scaglie di cioccolato fondente, oltre ad una favolosa cheesecake ai frutti di bosco.... merita assolutamente un'altra visita 👍👍👍
Federico Cicerone
25/01/2023
Ottima pizza, impasto leggero e materie prime di qualità. Locale semplice ma accogliente nel centro di Rocca di Mezzo. Servizio veloce e cordiale.
atma . wpn
18/11/2022
Buono. Pizza con impasto ben lievitato (possibilità di sceglierne tre tipi diversi), cotta bene è ben condita. Mi è sembrata alta la qualità degli ingredienti. Valida la scelta di birre locali artigianali. Nn mi hanno convinto i fritti.
Maria Grazia Caroselli
24/05/2022
Finalmente siamo riusciti a mangiare in questa pizzeria! E sì, conviene fare uno squillo e prenotare. Devo dire che ne è valsa la pena. Locale gradevole, piccolino, a metà giugno quando le serate di faranno più calde apriranno anche all'esterno. Il forno è una cosa che non avevo mai vista ... andate a vedere di persona 😎 Personale molto gentile, dal pizzaiolo al personale di sala. Arriviamo dunque al cibo: I fritti BUONI BUONI, la bruschetta poco bruscata è da riprovare, la pizza ottima tipo Napoli è buona fino all'ultimo boccone. L'impasto viene proposto in tre versioni: farina bianca tipo 1, integrale e 7 cereali; essendo la prima volta abbiamo provato la farina bianca. Vabbè detto ciò: Complimenti dunque e a presto!!!
Sara Cioccolini
30/07/2022
Bhe che dire? Semplicemente fantastico, la pizza viene proposta in tre versioni, impasto normale, integrale e ai 7 cereali, una più buona e digeribile dell'altra. E vogliamo parlare degli ingredienti? tutti di prima qualità e le combinazioni di gusto sono originalissime. La miglior pizza che io abbia mai mangiato. Personale gentilissimo e servizio velocissimo nonostante il locale sia sempre al completo. E ciliegina sulla torta... A fine cena Luca, il pizzaiolo e proprietario del locale ci ha fatto avere a sorpresa, per un'occasione speciale, una pizza buonissima e dolcissima, ricotta, rum e cioccolato fondente, strepitosa ❤️ Da provare assolutamente!!
Mauro Mearelli
29/06/2022
Signori, qua non si scherza, siamo di fronte a un artista della pizza che nulla ha da invidiare ai grandi del settore. Complimenti a Luca, mente e braccio del locale, in grado di creare con prodotti di altissima qualità dei veri capolavori culinari. Torneremo presto 🔝
lorenzo sfarra
05/01/2023
Una buonissima pizza e ottimo calzone (provate diverse in 2 serate diverse). difficile scegliere tra le opzioni del menu e le pizze del giorno. Consigliata prenotazione.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni