Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Nonna Cristina

Recensioni di Nonna Cristina, L'Aquila

Domenico Donvito
29/01/2020
OTTIMO rapporto qualità/prezzo. Mi invitano a cena da Nonna Cristina, leggo un po' di recensioni e decido di andare a provare. Abbiamo preso degli antipasti misti al centro, un primo a testa, degli arrosticini al centro. Vino, acqua, birra ed amari. Tot. 20 euro a testa. Consiglio questo locale per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Angie Pacheco
28/06/2023
Sono venuta in questo ristorante per il pranzo. Devo dire che tutto quello che offre il menù è interessante e quello che abbiamo ordinato alla fine è stato molto gradito. Il cameriere molto cordiale ci ha serviti e ci ha consigliato di aspettare per ordinare il secondo dato che antipasto e primi erano molto abbondanti e quindi si evitavano sprechi. Effettivamente i piatti erano abbondanti (dalle foto non rende la grandezza) e molto buoni. Sicuramente consigliato!
vanni biordi
29/05/2023
Mi piace l'atmosfera e la tipologia del locale. Il cibo è gradevole, il servizio è giovane e fresco, il prezzo ottimale. Buona la pizza e la bruschetta, ottima la tagliata di pollo. La birra è super. I bagni sono puliti e ben serviti.
Stefania Grioni
05/01/2023
Abbiamo visto passare il tagliere di nonna Cristina e l'abbiamo preso. Seppur uno in sei, è un piatto molto ricco e gustoso che ci ha riempito. Abbiamo ordinato anche i primi. Pappardelle al cinghiale, mezze maniche al pistacchio e tagliolini al bosco. Uno più buono dell'altro! Impiattati bene quanto buoni, porzione abbondante. Abbiamo faticato a finire ma nn si poteva sprecare tanta bontà! Servizio cortese
Antonio Fasulo
18/12/2022
Una domenica a pranzo (organizzato per lo scambio degli auguri natalizi) ci ha portato a prenotare in questo storico ristorante/pizzeria dell'Aquila. Già sapevo che la cucina era buonissima ma da quando si era ritrasferito in centro non avevo ancora avuto la possibilità di ritornarci. Ebbene la sorpresa è stata piacevolmente positiva. Tutte le portate sono state eccezionali a cominciare dagli antipasti, tanti e buonissimi, dagli affettati alle verdure grigliate, dalla trippa ai fagioli e cotiche, dall'insalata di farro a quella di riso, dalle mozzarelline al tartufo alle polpettine con piselli. I primi poi, uno rosso ed uno bianco, ravioli al sugo di cinghiale e gnocchi ai porcini e salsicce. Per secondo arista al latte con patate al forno. Per chiudere una macedonia di frutta. Ottimo ottimo ottimo. Il prezzo è al di sotto della media. Complimenti. Ristorante consigliatissimo.
Gloria Gualtieri
08/07/2023
Antipasto misto per due abbondante e i prodotti di ottima qualità. Ottimi anche gli stringozzi! Rapporto qualità/ prezzo da 9!
Giovanna Silvestro
01/09/2022
Locale carino situato nel centro storico dell'Aquila. Ampio e pulito Personale gentilissimo e disponibile a venire incontro a una nostra esigenza: pietanze senza formaggio. Ordiniamo gnocchetti all'aquilana e paccheri con salsiccia, guanciale, pistacchi e pomodori pachino con la variante senza pecorino Per secondo patate al forno. Tutto ottimo, tanto da ritornarci la sera per gustare la pizzeria Non fu scelta migliore. Anche la pizza si è rivelata ottima, con abbondante condimento e impasto leggero. Ritorniamo il giorno dopo per gustare ancora dei primi piatti fra i quali ottime pappardelle al cinghiale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
laura di Biagio
08/08/2022
Cena più che buona. La pasta è stata deliziosa. I paccheri sono stati qualcosa di veramente divini. Anche la carne, noi abbiamo preso la grigliata che è scritto per 2 persone, ma è abbondante, era veramente buona. Il servizio impeccabile. I proprietari fantastici! Grazie per tutto!
Simona Cancelliere
06/01/2023
Semplicemente eccezionale. Ambiente familiare e piatti che al primo assaggio lasciano il segno. Siamo andati a pranzo con degli amici e i bambini. Tutto perfetto dall'antipasto della casa al dolce. Quando torniamo a L'Aquila sarà la nostra tappa fissa
Daniele Ciocca
25/08/2022
Finalmente è tornato in centro. Nonna Cristina mancava! A pranzo non fanno pizze, ma, recuperano alla grande con il resto. Le pappardelle al ragù di cinghiale sono spettacolari, come le tagliate di manzo e di pollo. Anche gli affettati meritano. Per concludere un buonissimo dolce al pistacchio. Una menzione particolare va alle porzioni, molto generose! Rapporto qualità / prezzo ottimo. Torneremo sicuramente!
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni