Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Il Vecchio Forno

Recensioni di Il Vecchio Forno, L'Aquila

Laura Melegazzi
18/08/2022
Diamo 5 stelle perché non se ne può dare di più. Mai mangiato una pizza così buona. Prodotti freschi e di qualità. Impasto croccante e digeribile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Locale accogliente e pulito. I proprietari... persone genuine e molto gentili. Super consigliato
Mariarita Bafile
15/06/2022
La migliore pizza di L'Aquila servita con gentilezza e cortesia !
Graf L'Aquila
18/03/2023
Pizza ottima personale cordiale
Piergiuseppe De Rosa
25/06/2021
Sono ormai moltissimi anni che frequento la pizzeria di Eugenio. Ho gustato sempre un'eccellente pizza, inimitabile e leggerissima. Potrei parlarne per ore. Mi limito a consigliarla a tutti coloro che amano un prodotto tipicamente italiano. Eugenio lo rende straordinario. Provare per credere!
alessandra petrocco
05/11/2018
Ottimo il calzone super farcito ma anche la pizza è eccellente....impasto leggero e digeribile! È possibile degustare piatti tipici, cucinati con semplicità, usando prodotti locali e di qualità. Dolci divini!!!! Tutti preparati dalle sapienti mani di Eugenio, il simpatico proprietario! Ambiente caldo e conviviale, piuttosto rustico. Assolutamenete da provare!
Manuela T. Guida Abruzzo
08/12/2017
Posto intimo, accogliente e caldo. Il servizio è ottimo, il personale molto cordiale. La pizza (tipologia sottile) mi è piaciuta moltissimo, sia per l'impasto leggero e ben lievitato, che per il condimento con ingredienti di qualità. I dolci ottimi e alla fine una piacevolissima chiacchierata con il Sig. Eugenio. Prezzi più che onesti. Consigliato!
leonida
03/07/2019
Ho cenato in questa pizzeria con amici e abbiamo mangiato benissimo! piatti abruzzesi e porzioni sono abbondanti! il proprietario e la moglia sono molto simpatici e gentili. Locale molto accogliente! Ottimo rapporto qualità/prezzo ! Ci tornerò!
Giuseppina Pallaro
24/07/2020
Piccolo ma accogliente il locale, molto pulito. Buona la pizza, servizio e cordialità super. Da consigliare a chi si trova in zona. Ed è pure economico.
Carmen cianca
24/07/2018
Pizza speciale dolci incredibili accoglienza e cortesia incredibili prezzi ottimi locale gradevolissimo. Benché un po' fuori mano ne vale davvero la pena
ANDREA CERVELLI
30/07/2022
Pizza sublime, titolare gentilissimo a+++++ ,i miei complimenti.
Claudia
11/01/2019
Pizza ottima, locale caldo e accogliente. Siamo andati con 2 bimbi piccoli e ci siamo trovati bene, proprietari gentilissimi! I dolci assolutamente da provare!
Luca Giancola
30/12/2018
Semplicemente la migliore pizza de L' Aquila!!! Locale semplice ma molto accogliente personale gentilissimo e il titolare Eugenio persona squisita. Consigliatissimo!
Antonio Fiore
19/08/2018
La migliore pizza di L'Aquila e provincia, qualità servizio e disponibilità del gestore al top!!!
Silvia Cipolloni
03/08/2021
Pizza ottima e servizio veloce. Personale gentile e disponibile
Antonio Lettieri
07/04/2019
Personalmente la pizza più buona della città, Eugenio il titolare persona squisita e genuina. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Fiorenzo Pesce
03/12/2014
locale piccolo ed accogliente praticamente una bomboniera , servizio buono , antipasti con prodotti tipici del parco (Gran Sasso, Monti della Laga ) le pizze sono una bontà, praticamente perfette i dolci preparati ogni giorno sono modestamente eccellenti il Patron Eugenio oltre che pizzaiuolo di qualità è anche un grandissimo pasticciere conto modesto rispetto alla qualità Dei prodotti, da provare x credere
Fabio Moretti
05/08/2018
La migliore pizza dei dintorni, prezzi modici, buon servizio. Consigliato!
lorenzo p.
13/02/2019
La pizza è molto buona, ip servizio è ottimo, veloce... Anche il locale non è male giusto un po' fuori mano.
annapaganica@gmail.com Paganica
15/07/2018
Pizza cotta al forno a legna, buonissima, proprietario gentile,simpatico e disponibile ad accontentare i clienti, personale cordiale e gentile,ambiente (famigliare) prezzi onesti
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni