Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Nova Vida

Recensioni di Nova Vida, L'Aquila

L S
09/07/2023
Frequento da anni, mai avuta una delusione, invece ho sempre avuto un sorriso di benvenuto, prodotti freschi e generosi, servizio al tavolo efficiente, tutt'e le stagioni, anche negli anni difficili del dopo terremoto. Merita la Vostra visita ed il Vostro apprezzamento!
Fabio Moretti
25/07/2018
Posto ideale per la prima colazione, per togliersi uno sfizio o fare una bevuta: buon assortimento di paste; ottimo caffè; latte di prima qualità; barmans capaci e cortesi, perlopiù giovani; il proprietario è simpatico e ci mette il cuore. Gelato artigianale molto buono con panna gratuita. Aperto anche la sera, serve da bere a prezzi modici!
Francesco Zanzarelli
07/01/2021
Gelato di produzione artigianale, super goloso. Da provare assolutamente se vi trovate a L'Aquila.
Elena Ferrante
03/03/2020
Bar situato al centro, accogliente, molto ben curato, tavolini, poltroncine, personale gentile e veloce tv, caffè ☕ buono prezzi ok 👍 consiglio
Luca D'alessandro
26/01/2023
Locale confortevole e personale sempre disponibile. I cocktail sono buonissimi. Ciufiiiiiiiiiii Ciccio cavallo !!!
Francesco Lucci
21/05/2023
Ambiente tranquillo Accogliente Pulito Personale professionale e disponibile
Valeria Federici
24/12/2018
Il bar si trova vicino la fontana luminosa. È molto grazioso. Adatto per aperitivi con familiari ed amici. Il cibo è di ottima qualità e il personale è gentilissimo ed efficiente
Ramona Pace
30/12/2021
Posizionato in centro vicino la splendida Fontana Luminosa. Ottima accoglienza, personale qualificato per i cocktail nel mio caso analcolico, buonissimo fruttato e ben calibrato nei sapori. Ottimo ambiente per trascorrere piacevoli momenti con gli amici.
Annachiara Mascolo
13/05/2021
Cocktail buonissimi con un bartender molto preparato. Ottima selezione di distillati,non è da meno la qualità dei gelati accompagnata da un'ottima caffetteria. Personale gentile e che ti strappa sempre un sorriso.
Silvia N.
27/10/2021
Personale ESTREMAMENTE GENTILE e DISPONIBILE. Colazione top, rapidità nel portare tutto ed era tutto molto buono (caffè, latte, croissant e paste, pasticcini, succhi e pizzette). Vastissima scelta di paste per la colazione, pizzette e salati per snack ed aperitivi ed a pranzo anche insalate e panini. Decisamente raccomandato, grazie ragazzi.
Serenella Desogus
30/12/2018
Eravamo titubanti... Alla ricerca di un ristorante, sembrava una vetrina smilza... invece toast, piadine panini ottimi! L'insalata fresca, presentata in boulle di vetro e arricchita di tonno, mozzarelle, mais. Dolcetti sfiziosi, ottimo anche il caffè con panna, fresca pure quella. Tutto ottimo. Personale molto disponibile, gentile e sorridente. Consigliatissimo!
Patricia DM
30/01/2023
Piccolo angolo di paradiso! Ci vivrei ma non insieme a quell'altro!
Eric TUDICO
05/10/2021
Il gestore Antonello e gentilissimo e molto professionale. Innamorato del suo lavoro, sempre molto attento a servire i clienti in modo eccellente. I prezzi sono economici nonostante la qualita, la competenza e la gentilezza.
Ilaria Mariani
17/09/2019
Da assaggiare assolutamente il gelato di produzione propria, buono e con pochi grassi. Ottimo locale dove fare anche aperitivi o prendere qualcosa di caldo nei mesi invernali. Personale molto cortese.
Giovanni Serafini
01/04/2019
A pochi passi dalla fontana luminosa, locale ben arredato e pulito.
Fabrix M
24/09/2020
É un bel locale sulla passeggiata. Comodo per prendere un aperitivo e fare uno spuntino. Ottimo il gelato artigianale. Molto simpatici.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni