Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Sosta Mozzarella Bar

Recensioni di Sosta Mozzarella Bar, L'Aquila

Annalisa Dei
18/07/2023
Assolutamente consigliato!!!! Finalmente una pizza "indimenticabile"!!! Una nuvola soffice e impalpabile che vi esploderà in bocca desiderandone subito un'altra 🤤🤤🤤 Materia prima eccellente, non costa poco ma li vale tutti datemi retta. Servizio veramente eccellente ed impeccabile con un'attenzione al cliente veramente ammirevole che esprime proprio l'amore per il proprio lavoro. Consigliatissimo!!!!
Ema Berry
12/05/2023
Pizzeria che presenta una pizza stile napoletana veramente ottima. Quando ci siamo stati noi, nonostante il locale davvero strapieno, il servizio è stato veloce e accurato. Ottimi i panzerotti fritti e pizza davvero buona e leggera. Da riprovare assolutamente!
Massimiliano P
14/01/2023
Ottima esperienza! Personale attento ed impeccabile nel servizio . Qualità delle materie prime davvero eccezionale e ovviamente anche bravo il pizzaiolo! La pizza è stata ottima, così come il dessert. Locale vivamente consigliato. Ci tornerò sicuramente!
Cristina Rodorigo
18/02/2023
Cibo ottimo, da migliorare location e servizio. Abbiamo prenotato e ci è stato inviato un messaggio in cui si affermava che sarebbe stato tollerato solo un quarto d'ora di ritardo ma, pur arrivando puntuali, abbiamo preso posto mezz'ora dopo l'orario della nostra prenotazione per problemi organizzativi del locale. Il locale è piccino, purtroppo, e siamo stati sistemati nella veranda esterna che era piena di spifferi e riscaldata con i tipici funghi da esterno che distribuivano il calore in modo disomogeneo. L'ordinazione è stata servita molto velocemente ed il cibo è stato davvero davvero buono: preparato in modo artigianale e con materie di tutto rispetto. Sapori buonissimi e camerieri cortesi e alla mano.
Maria Cristina Cesareo
06/03/2023
Buona pizzeria. Scelta di vari gusti: dalle classiche alle più elaborate, tutte con prodotto di buona qualità che si riflette anche sul prezzo. Davvero carino anche il programma fedeltà
Monica Lecchini
05/07/2023
Ambiente raccolto, personale gentilissimo dove poter gustare un'ottima pizza con mozzarella di bufala!Consigliatissimo!!!
Pier Paolo P
23/04/2023
Servizio celere, pizza ottima e prodotti di qualità. Ambiente accogliente. Ottimo rapporto prezzo e qualità. Ritorneremo sicuramente al prossimo passaggio in zona.
Andrea del Pinto
23/02/2023
Che dire, la pizza è buonissima e gli ingredienti pure. La qualità è sia nel piatto che nel conto (giustamente)
Valerio Di Marco
13/07/2023
Tra le migliori pizze di L'Aquila. Impasto ottimo e ingredienti freschi e di qualità. Preso sempre e solo da asporto ma servizio velocissimo
Eleonora Prosperococco
03/05/2023
Bufalarium è il regno della pizza, si sente la qualità del prodotto che è ottimo e gustoso. Il personale è sempre cordiale a partire dai pizzaioli, ai camerieri per non parlare del titolare. Presentano un orario molto flessibile e si può mangiare a qualsiasi ora. I tavoli vengono curati in ogni singolo aspetto infine velocità ecordialità sono i punti forti del locale. Consiglio assolutamente il locale ai turisti della città ma anche a tutti i cittadini. Se una buona pizza vuoi mangiare dal Bufalarium puoi andare. Difficile non rimanere soddisfatto.
Vladimir Zanollo
17/07/2023
Complimenti veramente, pizze fenomenali sia come impasti che la qualità degli ingredienti dei condimenti. Servizio impeccabile e personale cordiale
Leonardo Ciccani
29/08/2022
Pizzeria molto accogliente, servizio veloce e pizze davvero ottime. Regna sovrana la bufala ,abbondante ovunque . Prenotazione e puntualità necessari.
Alberto Petrucci
26/06/2022
Sono tornato a questa fantastica pizzeria dopo un po' di tempo che dire sono rimasto colpito da una new entry: la burrata fritta con bacon e salsa al pistacchio. Solo una parola: PROVATELA Ieri sera ho mangiato una buonissima e cremosissima figliata fritta accompagnata da un'ottima pizza. L'impasto, leggero e digeribile, è molto saporito. Tutti gli ingredienti sono di primissima qualità. Il personale è molto simpatico, gentile e disponibile. A due passi dal centro è un locale assolutamente da provare per trascorrere una bella serata. @capriele93
Loredana Giacobbe
11/07/2023
In vacanza in Abbruzzo e siamo qui all'Aquila in questa ottima pizzeria. Personale gentilissimo e la pizza più che squisita. Ciao da Loredana e Ernesto.
Irene Micolucci
12/05/2023
Pizza veramente buonissima, il dolce al limone non da meno, proprietario simpaticissimo ma discreto allo stesso tempo, rapporto qualità-prezzo giustissimo per mangiare prodotti di grande qualità. Cos'altro dire, le cinque stelle parlano da sé. Grazie.
Antonio Caruso
12/05/2022
Un'accoglienza professionale e spiritosa .. le pizze erano straordinariamente BUONE e la serata così piacevole che neanche mi ricordo com'è fatto il locale. Sulla qualità dei prodotti e la cortesia del personale e del titolare, potete andare a colpo sicuro. CONSIGLIATISSIMO.
Stefano Galli
08/07/2021
Pizzeria fantastica! Piatti extra abbondanti ed ingredienti di prima qualità! Servizio ultra veloce e personale cortese e molto gentile ... Se sei amante della pizza e vuoi vivere l'esperienza di Adam Richman nella serie "Man vs food", ti consiglio vivamente la pizza "figliata" una mega pizza con sopra una mozzarella gigantesca .. all'interno della quale, una volta incisa, escono a sua volta ulteriori mozzarelle! Che dire .. una bontà per palati "affamati"! In ultimo .. non potrete uscire dal locale se prima non provate il "tartufo bianco" e/o "nero" di Pizzo (VV) .. anch'esso una vera prelibatezza! 😋
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni