Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Il Borgo Santa Marinella

Recensioni di Il Borgo Santa Marinella, L'Aquila

Salvatore Bellarosa
18/06/2022
Locale a gestione familiare dove la cordialità del proprietario riesce a metterti a proprio agio. Prodotti buoni e tipici con primi piatti preparati anche con pasta fatta in casa: tutto sommato una buona esperienza, da ripetere se dovessi trovarmi in zona. Buono il rapporto qualità/prezzo.
AleEma CarSale
08/08/2021
Ristorante pizzeria caratteristico e molto curato, presenti tutti i servizi parcheggio interno ed esterno, parchetto giochi per bambini, tavoli esterni ed interni. Gestori cordiali e sorridenti. Servizio preciso e veloce. Menù a prezzo fisso 15 euro e alla carta. Vino della casa buono e il loro tiramisù ancora meglio. Pane e pasta fatte a mano, farine selezionate e speciali. Aperto sia a pranzo che a cena. Ottimo rapporto qualità prezzo. Complimebti
Paolo M
15/08/2021
Non essendo della zona, abbiamo chiesto Consiglio al gestore dell'agriturismo dove si soggiornava. (Ferdinando) Quando ci ha detto che in questo locale si mangiava molto bene, abbiamo pensato al solito campanilismo fra paesani. Macché!!! Abbiamo mangiato... non bene, benissimo! Lo staff ci ha accompagnato con gentilezza e simpatia per tutta la cena. I piatti suggeriti dal Signor Domenico, il proprietario, hanno soddisfatto appieno le nostre papille gustative, sapori meno intensi delle nostre aspettative, ma buoni. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Piatti abbondanti... da soddisfare i nostalgici delle osterie. Un'unica osservazione, le pappardelle (fatte a mano) allo zafferano e funghi porcini, buon sapore, ma erano troppo spesse non si riuscivano ad avvolgere nella forchetta e si sposavano poco con il condimento, troppo liscio, le consiglierei con un sugo di carne più ristretto. Invece sarebbero "Perfette", come maltagliati, in una pasta e fagioli con le cotiche. Comunque grazie della bella serata.
Massimiliano Verna
05/04/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo. Locale pulito e accogliente, personale gentile e disponibile. Ottima cucina abruzzese.
Paolo Aglioti
06/09/2021
Posto molto carino con posti anche esterni ben curato. Buona la qualità dei piatti I titolari sono molto ospitali e alla mano anche i bambini ci passano volentieri una giornata.
debora
07/08/2022
Bellissima scoperta, un locale carino , accogliente e personale disponibile . Buonissimi i girasoli ripieni con speck e pistacchio . Vino e salumi nn sono mancati . Consigliato
Antonio Zoccoli
25/08/2016
Location rilassante, cibo genuino, personale e titolare professionali e gentili, prezzi bassi
Daniele Botondi
19/12/2016
Sono stato benissimo, ho apprezzato la tipicità del menù , la bontà dei piatti scelti, l'ottimo antipasto, ed il rapporto qualità prezzo. Da.oggi, quando possibile, avete un cliente in più!
carla liberatore
25/01/2023
Locale.bellissimo e accogliente, una.stupenda location fra.prati e giardino con posti all'aperto. Servizio veloce, ottimo cibo e gestori molto.simpatici. Purtroppo il ristorante ha chiuso perché i gestori sono andati in pensione e i proprietari del posto pare non intendano ri-affittare a ristorante o similari.
Giovanni Rella
26/10/2021
Eccellente. Localo tipico dove la bonta' e' regina. Tutto molto buono.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni