Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Villa Magi

Recensioni di Villa Magi, L'Aquila

andrea esposito
06/11/2022
Siamo stati in questo ristorante per il nostro anniversario e abbiamo mangiato piatti fantastici variando tra crudi e cotti di pesce. Il padrone di casa che si occupava del servizio è stato davvero simpaticissimo e molto accogliente. Prezzo più che giusto.
A B (Alessandro)
28/12/2019
Ho scelto questo locale per la cena della vigilia di Natale spinto dalle ottime recensioni e devo dire ne confermo la validità. Accoglienza cordiale e professionale, titolare sorridente e disponibile, location pulita e confortevole. Abbiamo mangiato il menù di pesce che è stato veramente speciale: 13 antipasti alcuni dei quali rivisitati ed altri tradizionali; 2 primi sui quali devo fare un appunto solo sugli gnocchetti di patate con le vongole che a mio parere non è stata una scelta azzeccata poiché i gusci delle vongole erano delle stesse dimensioni degli gnocchetti per cui si faceva fatica a separarli per evitare di metterli in bocca. E' stato veramente stancante. Infine frittura di pesce, parfait agli agrumi, dolci natalizi, caffè e vino. Tutto molto buono, digeribile e a differenza di altri ristoranti di pesce, non si sentiva odore di cucinato nel locale e sui vestiti. Consigliato.
Susanna Corbelli
09/05/2023
Sempre un immenso piacere tornare a cena qui!!!! Ottima cena!!! Grazie
Roberto Di Bonaventura
08/01/2023
Bellissimo locale luminoso con giardino e vista Gran Sasso. Il servizio è garantito da personale simpaticissimo e puntuale. Qualità e quantità del pasto a base di solo pesce, è decisamente proporzionato al prezzo richiesto. Con certezza lo consiglio a chi vuol trascorrere tempo in armonia, assaporando piatti variegati di assoluta freschezza e bontà. Ci ritorneremo senz'altro. Grazie!
Damiano Marinanza
09/10/2022
Pranzo 9.10.2022 Sublime. Complimenti allo staff e soprattutto alla cuoca.
giovanna di carlo
08/01/2023
Servizio veloce, cortese e ottimo livello di portate. Piacevole, ottimo cibo, una garanzia
Alfonso Gargano
09/02/2020
Crudi di altissima qualità. Primi eccellenti. Personale qualificato e cortese. Locale molto elegante ed accogliente.
Piero Nunzi
01/01/2020
Capodanno 2019/2020 che dire, il top...tutto Buonissimo, cordialità e qualità da 5stelle. Ottimo locale anche per cene tra amici. Purtroppo non sono riuscito a fare la foto alla frittura ma.... Era ottima e abbondante. Grazie per la Bellissima Serata.
Fabio M.
11/01/2020
Degustazioni di antipasti completi.... Tutto ottimo. Bravi Sabrina e Fabrizio Chef in cucina. Tocco di classe i dolci 😊
Salvatore Cracchiolo
10/09/2019
Ristorante molto carino e sofisticato. Pesce molto buono e fresco. Prezzi non eccessivi. L unica pecca è che il menù è poco chiaro
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni