Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Il Dragoncello

Recensioni di Il Dragoncello, L'Aquila

Chiara Castellani
08/07/2023
Ottimo! Dagli antipasti ai dolci, non sarete delusi. I primi sono una goduria per il palato. Ottima scelta di vini, selezionata e ricercata. Il servizio è veloce, alla mano e attento alle esigenze del cliente. Stra consigliato!
Luca Fasolato
14/07/2023
Un buon ristorante in centro città. Antipasti con prodotti di qualità e buon vino. Ambiente gradevole
Anna Laura Di Loreto
30/12/2022
Locale molto curato e accogliente nel centro storico della città. Cucina ottima. Personale molto gentile e professionale.
Stefano DC
07/05/2023
Buon ristorante nel centro dell'aquila, situato nelle vecchie stalle di un palazzo nobiliare
Valentina Di Pucchio
05/02/2023
Locale caratteristico ed accogliente situato nel centro storico. Indescrivibile scelta di vini accostati ad antipasti, primi e secondi di primissima qualità! Prezzo nella media, forse troppo contenuto per la bontà delle pietanze. 5 stelle, ma ne avrei date anche di più. Torneremo sicuramente
Emiliano Spinelli
12/09/2021
Dietro consiglio di amici siamo andati a cena in questo ristorante. La location è centralissima vicino piazza Duomo. Il locale non è molto grande, ma dispone di un bello spazio esterno, le vie che lo costeggiano sono poco frequentate, quindi non si è disturbati dal traffico o dal passaggio di persone. Abbiamo preso un antipasto misto di salumi e formaggi e un primo. Il cibo è di ottima qualità e mi è piaciuta molto la amatriciana che si presentava con il guanciale croccante, una variazione secondo me azzeccata. Il conto assolutamente adeguato a quanto abbiamo gustato. Sicuramente un posto dove tornare.
Dexer81
28/12/2022
Probabilmente la miglior carne di L’Aquila accompagnata da una cantina vini di gran scelta. Locale elegante in un contesto storico. Sicuramente uno dei pochi ristoranti da consigliare nel panorama enogastronomico aquilano!!
Cristiano Casarin
18/04/2023
Qualità ed esperienza del personale professionale accompagnano in tavola dei piatti a dir poco gustosi.
Tella Z
19/08/2022
Vino ottimo, anche in semplice calice...location accogliente...cucina leggera...non untuosa...crostoni buoni (cicoria cotta un secondo in più sarebbe meglio),. Zuppa di ceci ottima e leggera ..tagliata nella norma. Unico problema che dovrebbero risolvere è il rapporto tra il numero dei clienti accoglibili in sala e cortile rispetto alla capacità produttiva rdella cucina....ma sono stati accoglienti eci avevano avvisato...quindiimagino che studierà no soluzioni
Piera Ciarrocca
30/09/2021
Cena al chiuso, previa esibizione del green pass, in un ambiente piacevole con tavoli ben distanziati. Il menù prevede sia piatti caldi sia una ampia scelta tra carni di diverso tipo. La zuppa di ceci era buona, leggermente insipida, ma al tavolo c'è sale (che non ho aggiunto per gustare meglio la zuppa) e soprattutto un buon olio evo biologico: la finitura perfetta di ogni piatto. Mio marito ha gustato un tagliata cotta molto bene (il cameriere chiede il tipo di cottura gradito). Ampia scelta di vini, anche al bicchiere. Un buon servizio ed un prezzo commisurato. Una piacevole sosta nel centro storico della città.
Oriella Innamorato
30/12/2018
Cena molto buona. Carne eccezionale, prezzi onesti. Consigliato
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni