Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Locanda Aquilana Da Lincosta

Recensioni di Locanda Aquilana Da Lincosta, L'Aquila

Giacomo Galati
19/03/2023
Ristorantino molto elegante e discreto che garantisce comodità e spazi tra i tavoli... Conduzione quasi familiare, da lodare la ricercatezza dei prodotti locali di alta qualità... Antipasti squisiti e originali.. Primi piatti ottimi e genuini.... una nota particolare meritano i dolci: eleganti originali assolutamente da sperimentare tutti! Da non perdere poi la selezione di formaggi, da 5 stelle! Carta dei vini ricca e diversificata... Il proprietario è un ottimo padrone di casa preparatissimo, la sua compagnia e la sua accoglienza fanno la differenza... Prezzi corretti... Ci ritorneremo presto e molto volentieri...
Ray Gua
28/03/2023
Forse posso sembrare esagerato, ma questo ristorante è dove ho mangiato meglio negli ultimi 5 anni......ma che dico forse di più. Grazie all'amica di mia figlia per il consiglio. A settembre abbiamo trovato chiuso ma ci siamo ripromessi di tornarci e oggi ne è valso il viaggio. Locale sobrio, servizio buono, ma soprattutto piatti eccellenti. Ritornerò a fargli visita è d'obbligo. Anche la carta dei vini non è da meno. Consigliatissimo.
Riccardo Prosperococco
05/11/2021
Il personale è davvero gentile, ci hanno raccontato di come molte delle verdure vengano coltivate da loro, e dalla bontà dei tortellini alla zucca e del radicchio si sente! Una nota particolare va ai dolci che sono squisiti e bellissimi, si può andare sul sicuro con tutti
Ida Maiello
03/12/2022
Decisamente sublime! Esperienza indimenticabile per il palato e la vista! Una locanda raccolta e accogliente, con un servizio impeccabile e dove in ogni portata si fondono tradizione (per la scelta degli ingredienti) e innovazione (ricercatezza nell'impiattamento).
Fiore Cose
10/07/2023
Ottime pietanze con prodotti del territorio. Rapporto giusto qualità-prezzo.
Silvia Vacchini
12/07/2022
Abbiamo avuto il piacere di festeggiare il nostro matrimonio intimo e con pochi invitati qui. Il pranzo è stato perfetto: menù della tradizione abruzzese concordato con Gianluca, oste gentile e attento. Attenzione ai dettagli, materie prime di grande qualità e torta di Federico al pistacchio e lampone davvero indimenticabile. Grazie per aver reso questo giorno così speciale!
Antonio Ricci
30/06/2023
Non manca nulla. Tutto perfetto. Pochi tavoli e pochi piatti per un servizio perfetto ed una qualità di ciò che arriva a tavola pazzesca. Cortesia gradita, atmosfera rilassante. I sapori sono ottimi. Straconsigliato!
Alessandro Canepa
10/10/2022
Entrando trovi una locanda piccolina, essenziale e senza fronzoli. Quando ti siedi a tavola e inizi a gustare le loro prelibatezze, scopri un livello eccellente con una cura e attenzione alla qualità della materia prima e alla valorizzazione degli ingredienti senza uguali. Tutto straordinario. Servizio impeccabile.
Renzo Gioia
09/05/2023
Età tanto tempo che non incontravo la professionalità nel cibo durante una serata. Una cena preparata e servita da chef. Non semplici piatti cucinati come innumerevoli ristoranti di L'Aquila, ma professionalità dimostrata sul campo. Locale non attrezzato per la forma, ma solo per la sostanza. Personale all'altezza della professionalità. Grazie. L'Aquila aveva bisogno di un simile locale!!
Fede Fab
26/02/2023
Esperienza decisamente positiva. Abbiamo cenato con amici in questo ristorante e siamo stati benissimo; piatti abbastanza ricercati ed elaborati ma legati comunque alla tradizione del posto. Qualità delle pietanze indiscutibile con bell’ impiattamento e presentazione, porzioni decisamente nella norma. Prezzo allineato alla tipologia di locale. Proprietario e personale estremamente gentile e disponibile. Consigliato ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni