Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > L'olimpo

Recensioni di L'olimpo, L'Aquila

Nini
03/07/2023
Location molto bella, a 7km da l'aquila. Agricampeggio immerso nel verde, con una pista ciclabile vicino che porta con una passeggiata di 3,5 km ad un piccolo paesino. Fornito di un ristorante elegante, anche con ampi spazi all'aperto, ottimo menù anche come rapporto qualità-prezzo. Proprietario molto gentile e disponibile.Con 15 euro si ha carico, scarico camper, ed attacco alla colonna per la corrente. Per noi che giriamo con qsto mezzo è stato davvero comodo sostare qui. Consiglio
Italo Conversi
04/06/2023
Locale accogliente e ben curato. Siamo stati benissimo e la cucina è semplice ma molto delicata. Ci torneremo in un altro momento per gustare al meglio la carne che è la loro specialità.
Enrica Santucci
06/05/2023
Area sosta camper immersa nel verde con possibilità di allaccio elettrico e pozzetto di carico e scarico. Costo 15 euro...non è più valida la convenzione della sosta gratuita per chi cena al ristorante. Personale disponibile e gentile. Non completamente soddisfatta della cena per la scelta limitata delle portate basata esclusivamente su piatti a base di carne, anche se di buona qualità
Federica Silvestro
12/07/2023
Ottimo cibo il gestore cordiale paziente e disponibile. La sosta camper pulita e tranquilla per un costo di €15 c'è carico scarico e corrente super consigliato
veronica ferrante
12/03/2023
Ristorante meraviglioso, siamo stati accolti e trattati benissimo dallo staff e dal titolare. Il cibo era squisito ed il menù offre ampia scelta portate per intolleranti al lattosio e pasta senza glutine. Sono stati tutti molto gentili e disponibile, se si potessero dare più di 5 stelle lo farei subito!
Rainer Goryniak
13/03/2023
Stavamo cercando un posto per una notte nel nostro camper. Sebbene il posto sia ancora chiuso, siamo riusciti a passare la notte. La sera abbiamo mangiato benissimo. Servizio molto gentile e cortese. Quindi 5 stelle.
Silvano Vasarelli
11/06/2023
Locale accogliente e personale gentile ed educato...pranzo buono
Pieri Gianluca
25/09/2022
Non posso dire di aver mangiato male... anzi... niente di trascendentale ma buono e in linea con ciò che ti aspetteresti di mangiare. La location è gradevole. Il servizio buono e attento. Non ho dato 5 stelle perché è mancato il piatto wow ma comunque ci tornerei volentieri.
Ale Conidi
05/06/2022
Usufruito della sosta con il camper ( segnalo per chi avesse il camper 15E/notte e sia il carico che il pozzetto di scarico agevole) e con la scusa abbiamo provato un aperitivo prima di cena...debbo dire che ci hanno trattato davvero bene sia da mangiare che da bere tutto di nostro gradimento...posto all' esterno sul verde cosa chiedere di meglio. Appena fuori c'e' la.ciclabile che conduce al centro abitato, ottimo.
Franca Crespi
18/07/2022
Grandi spazi per i camper con servizi di carico e scarico e allaccio elettricità. Pista ciclabile per raggiungere L'Aquila. Punto di partenza per visitare altre interessanti località nei dintorni. Ristorante con prodotti della loro azienda agricola. Prezzi onesti.
Isman Dj
23/05/2023
Posto molto bello e accogliente cibo buono Locheisciono molto bello
Giovanni Piemari
31/07/2022
Sono stato invitato e non conoscevo il posto è davvero tranquillo, servizio di qualità ed educattissimo con un menù abbastanza corposo e di qualità. Appena ho un po' di tempo ci ritorno sicuramente .
Marco Ciccarelli
31/12/2022
Chef.... sublime..... è passata fra i tavoli con il suo bel sorriso... x sapere se erano piaciuto il menù..........
caterina infantino
09/12/2022
Posto pulito e accogliente, personale gentile. Sì mangia bene. Consigliato
Marco Piasco
16/08/2021
Siamo stati a mangiare qui il 10 Agosto, in seguito ad aver sostato al loro campeggio, veramente un bellissimo locale! Molto gentili, disponibili, per il vino ti accompagnano a vedere la loro cantina per scegliere la preferenza ed i piatti sono abbondanti e del territorio. Bella esperienza, mangiato bene, se siete di passaggio per visitare L'Aquila è assolutamente consigliato!
daniela marcantonio
06/01/2023
Ieri ho festeggiato il mio compleanno, cibo ottimo personale gentilissimo 🥰
Vito Miccoli
20/09/2022
Personale molto cordiale e professionale. Ottima la qualità dei prodotti. Quando entri in questi locali il primo pensiero è tornarci.
Fabiola Galardi
07/01/2023
Area camper a fianco del b&b..a 10 minuti a piedi da Ascoli..pochi posti con acqua e scarico cassetta recintata
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni