Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Agriturismo Miralago

Recensioni di Agriturismo Miralago, L'Aquila

Beatrice Accetta
16/07/2023
Passeggiata a cavallo più bella fatta in Abruzzo!! Chiara la nostra guida è stata super gentile e disponibile, ha dimostrato la sua passione per questo lavoro e i suoi animali. Panorama mozzafiato e cavalli bravissimi. La passeggiata durata 1 ora circa e composta da salite e discese in mezzo alla montagna è adatta ad esperti e non, possibilità di vedere il lago Scanno anche dalla visione a cuore. Unico consiglio mettere pantaloni lunghi per evitare fastidì dovuti a erba alta e piante.
Emanuela Bucci
15/07/2023
Posto bellissimo e pieno di natura e animali liberi di pascolare nei prati e tra le montagne. Sin dal primo giorno abbiamo ricevuto tantissime coccole. Teresa e Lino sono i capostipiti di questa meravigliosa famiglia che gestisce l agriturismo in maniera eccezionale. Il cibo e buono e abbondante.... Grazie a tutti ho passato 15 giorni bellissimi ... Lino, Teresa, Marianna, Chiara.... E i quattro monelli... Vi torneremo a trovare molto presto
Naomi Lucarelli
02/07/2023
Cibo ottimo, accoglienza top! Chiara ci ha fatto fare la passeggiata con i cavalli più bella fatta finora. Siamo arrivati fino al punto piu alto per vedere il lago a forma di cuore. Ci siamo stati sia d'inverno con la neve che in estate e rimane uno dei nostri posti preferiti di Scanno! Grazie mille per la vostra gentilezza e passione in quello che fate!
Salvatore C
12/11/2017
Capitati senza prenotare e in 5 siamo stati accolti con gentilezza e competenza. Sono state molto gentili e cortesi per il problema serio dell'allergia del bimbo. Abbiamo pranzato in modo stupendo e senza nessun problema. Ottimo il cibo e ben presentato. Prezzi modici ! Consiglio veramente per la conduzione familiare. All'occorrenza essendo un agriturismo hanno anche Delle camere da letto vista lago.
Paolo
18/06/2019
Ottimo posto di ristoro dopo una faticosa escursione sul sentiero del cuore, sicuramente vi troverete ben accolti da questo locale che con la sua semplicità vi saprà deliziare con piatti tipici abruzzesi a base di carne. Prezzi nella media, porzioni che saziano senza eccedere e locale dotato di aria condizionata altrimenti ci si può accomodare sulla veranda esterna con vista sul lago. Sicuramente consigliato.
Nicola Ingravallo
02/10/2022
Capitati per caso in questa struttura, ci siamo fermati per il pranzo. Il rapporto qualità/prezzo è buono. Cibo genuino e piatti abbondanti. Peccato solo che non c'era posto sulla veranda ed abbiamo pranzato nella struttura che comunque ha un suo fascino Consigliato.
aurelia brengola
05/06/2022
Location con posizione ottima, vista sul lago, sì mangia benissimo, da tornare!
Pierpaolo Di Ridolfo
23/08/2022
Agriturismo a gestione familiare… ottimo cibo e soprattutto personale sempre sorridente…. Torneremo sicuramente!!!!
Stefano Pagliaro
15/09/2021
Cibo ottimo , possibilità di mangiare all'aperto con vista parziale sul lago. Prezzi contenuti ,bevande a parte.
Paolo Piazza
03/07/2022
Il vero agriturismo!!! Cibo eccellente e soprattutto genuino. I migliori arrosticini che abbia mai assaggiato in vita mia. Servizio eccellente, la gentilezza qui ed di casa. Vista lago con passaggio di animali selvatici. Mantenetevi sempre così!!!
Massimo Lo Curzio
02/07/2022
Una piccola oasi che si affaccia su una parte del lago di Scanzano. Il proprietario dell'agriturismo Miralago si prodiga a rendere piacevole la ristorazione dei clienti. Accogliente l'ambiente fa trascorrere il momento di pausa pranzo, riconcilia un rapporto tempo biologico e natura come se i minuti .... frenassero nel loro scandire. Piacevole l'esperienza, di poche pretese e buona armonia.
Angela Maria D'Onghia
04/08/2022
Secondo anno che ritorno all'agriturismo Miralago con la mia famiglia e sicuramente ci tornerò ancora. Ottima la cucina, la famiglia che gestisce l'attività è molto accogliente. Panorama mozzafiato che ammirato a cavallo è ancora più bello.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni